View Full Version : Trovare Aziende a cui mandare il curriculum

anx721
12-10-2005, 15:58
Salve,

dove posso trovare link e indirizzi delle aziende della mia zona a cui inviare il curriculum per ricerca lavoro (settore IT) e annunci di lavoro?

Il curriculum è meglio inviarlo per posta o per email?

Grazie e ciao,

Thebaro
12-10-2005, 16:06
come vuoi tanto non ti considerano. :cry: :cry:

Espinado
12-10-2005, 16:58
di persona se puoi a meno che non si tratti di grandi aziende.

FastFreddy
12-10-2005, 16:59
Salve,

dove posso trovare link e indirizzi delle aziende della mia zona a cui inviare il curriculum per ricerca lavoro (settore IT) e annunci di lavoro?

Grazie e ciao,

Meglio per posta, per gli indirizzi bastano le pagine gialle...

anx721
12-10-2005, 16:59
di persona se puoi a meno che non si tratti di grandi aziende.

si..pero mi interessa soprattutto la prima parte della richiesta... :fagiano:

tulnio
13-10-2005, 12:43
Salve,

Grazie e ciao,

Paginegialle.it, infoimprese.it, italybygm.it per avere i nominativi. Le homepages per avere info più approfondite.

Il cv è meglio mandarlo... dipende, molti resp selezione il cartaceo non lo vedono nemmeno, altri lo preferiscono. Va a culo :boh:

Syd Barrett
13-10-2005, 14:51
Portalo di persona, ma tanto se non cerco dipendenti i CV manco li leggo. Se vieni di persona almeno t'ascolto, si sa mai.
Gli indirizzi li prendi alla camera di commercio.
Comunque fallo solo dopo aver tentato l'impossibile con gli annunci.

tulnio
13-10-2005, 15:04
Portalo di persona, ma tanto se non cerco dipendenti i CV manco li leggo. Se vieni di persona almeno t'ascolto, si sa mai.
Gli indirizzi li prendi alla camera di commercio.
Comunque fallo solo dopo aver tentato l'impossibile con gli annunci.

Syd ma tu lavori nell'hr di una società a Milano? :stordita:

Syd Barrett
13-10-2005, 20:26
Syd ma tu lavori nell'hr di una società a Milano? :stordita:

Lavoro in Svizzera veramente :fagiano:

dottormaury
13-10-2005, 21:04
io i curricula li mando per posta, prima li mandavo in posta prioritaria, ora quasi quasi provo a fare le raccomandate con r/r almeno faccio perdere tempo al portinaio della ditta che deve firmare la ricevuta, prima mi sa che i c.v. li buttava direttamente, così gli faccio fare uno sbattimento in piu'.
Provo fastidio nel consegnare cv di persona, mi sembra quasi di andare a piaggnucolare alla portineria di un'azienda e francament eè l'ultima cosa di cui voglio.
Non sono ancor ain una situazione tanto disperata da costringermi ad andare a piangere lavoro in giro.

tulnio
14-10-2005, 11:51
Lavoro in Svizzera veramente :fagiano:

Ah ok :D