View Full Version : [EDM] Trance [Lowenz Oldskool Edit]

lowenz
27-05-2007, 14:08
Cmq mi sto risentendo le ultime ASOT (le trasmissioni radiofoniche).....è incredibile come siano MEGLIO della compilation.....gli anni scorsi era il contrario.

A breve posto magari una mia "ASOT compilation" basata sulle trasmissioni del 2007 dello stesso Armin.

lowenz
27-05-2007, 14:51
A breve posto magari una mia "ASOT compilation" basata sulle trasmissioni del 2007 dello stesso Armin.

In ordine temporale e senza mix specificato (lista fatta risentendo in 10 minuti tutte le ASOT da inizio anno)

Delerium - Angelicus
Maor Levi - Reflect
Menno de Jong - Sjamaan
Duderstadt & Anita Kelsey - Smile
Robert Nickson - Motion Blur
Mike Foyle - Firefly
Bolier & Coenraad - Mohawk
Carl B - Chasing Leaves
Robert Gitelman - Memories from the Future
Airbase - One Tear Away
Hydroid - Space Quest
Albert Vorne - Formentera What?
Jose Gonzales - Crosses
Remo-Con - Cold Front
Mat Zo - Out of Minority
Cerf, Mitiska & Jaren - Saved Again
Sonic Division - Painting the Silence
Eddie Sender - One Day in Moscow
DJ Eco - Light at the End
Digitalis - Sea of Dreams
Ferry Tayle & Tonks - Vol de Nuit
Jonas Steur feat. Jennifer Rene - Falling Into Pieces
Vincent de Moor - Fly Away
Activa vs. Tom Colontonio - Enlighten
Kyau & Albert feat. Justine Suissa - Always A Fool
Jussi Polet - Two Seas Apart
Alex Arestegui - Discover
Robert Gitelman & Jaron Inc. - ID
Ilse DeLange - The Great Escape
Forerunners - Lifecycle
Orjan Nilsen pres. O&R - Beat Design
Nitrous Oxide - Morning Light
First & Andre - Cruiser
Stoneface & Terminal - Super Nature
Mike Nichol - Durado
Six Senses pres. Xposure - Niagara
Mike Wind pres. Staircase - Oxygen Essential
Factoria - Revive
John Askew - Chime
Amex vs. Saint Rush - Distant Worlds

lowenz
27-05-2007, 16:20
P.S.: ne ho dimenticata una tutta italiana :D

Alex Bartlett - Touch the Sun

Grande Fabietto! :winner:

maurikkio
27-05-2007, 17:51
P.S.: ne ho dimenticata una tutta italiana :D

Alex Bartlett - Touch the Sun

Grande Fabietto! :winner:
A proposito di Alex Bartlett, bellissimissima l' ultima, Universe Inside. :cry:
Ti aggredisce appena entri nel suo sito

paxsv
27-05-2007, 19:19
Appena riascoltato:
Mauro Picotto - Iguana :eek: :eek: :eek:

Tutti a riascoltarla!!! :cool:

PM Vibes
27-05-2007, 21:09
A proposito di Alex Bartlett, bellissimissima l' ultima, Universe Inside. :cry:
Ti aggredisce appena entri nel suo sito

C'è anche il Talla 2XLC Remix...
al solito ascoltandolo si sente "leggermente" chi c'è dietro in realtà :cool:

Xfree
27-05-2007, 21:54

Io avevo segnalato un paio di pagine fa il remix di M.I.K.E. :fagiano:

Dj Ruck
27-05-2007, 22:40

:asd:

lowenz
27-05-2007, 23:11
Penso che la mia nuova signature sia chiara nei riguardi del mio pezzo attualmente preferito :D

Cerf, Mitiska & Jaren - Saved Again (3rd Moon Remix)

Veramente un brano ottimo se volete presentare a qualcuno cosa sia la "trance", senza cadere in nessun sottogenere in particolare: pulito e semplice ma allora stesso tempo coinvolgente, solido e con un vocal da paura che "fitta" perfettamente nella pausa solenne ed epica :)

E il testo non sarà certo la Critica della Ragion Pratica di Kant.....però si rivela essere quasi più corretto di quest'ultima :p

::NSM::
27-05-2007, 23:30
ciao gente! m'iscrivo al thread or ora... :D

Questi sono i miei brani preferiti:

Dogzilla - Without You (sì, un po' ripetitivo, ma "trascina" un sacco!)
Andy Moor - Halcyon (è una potenza!!)
Above & Beyond + Andy Moor - Air For Life (molto bello anche il remix di Mirco deGovia, fa "volare":D)
Ascension - For A Lifetime (Ocean Lab mix)

Se fate un giro su www.generationtrance.com avrete l'opportunità di ascoltarli all'interno di ore di sequenze mixate.

W LA TRANCE!!

DjMDS
28-05-2007, 06:28
ciao gente! m'iscrivo al thread or ora... :D

Questi sono i miei brani preferiti:

Dogzilla - Without You (sì, un po' ripetitivo, ma "trascina" un sacco!)
Andy Moor - Halcyon (è una potenza!!)
Above & Beyond + Andy Moor - Air For Life (molto bello anche il remix di Mirco deGovia, fa "volare":D)
Ascension - For A Lifetime (Ocean Lab mix)

Se fate un giro su www.generationtrance.com avrete l'opportunità di ascoltarli all'interno di ore di sequenze mixate.

W LA TRANCE!!

Benvenuto :D

wallrain
28-05-2007, 10:31
Ragazzi, un pezzo che mi fa venire la pelle d'oca: Michael Woods - SOLEX Close to the Edge

wallrain
28-05-2007, 10:39
tra l'altro, chi mi spiega il legame tra il video di Woods e il video di Chicane_-_Sunstroke?

lowenz
28-05-2007, 15:39
tra l'altro, chi mi spiega il legame tra il video di Woods e il video di Chicane_-_Sunstroke?
Legame? :|

Mindphasr
28-05-2007, 16:47

E che dire,capolavoro! Ottimi gusti!:cincin:

Benvenutissimo!

Mindphasr
28-05-2007, 16:49
Ragazzi, un pezzo che mi fa venire la pelle d'oca: Michael Woods - SOLEX Close to the Edge

Quell'uomo è un GRANDE.
Ha realizzato il miglior remix (io lo preferisco addirittura alla traccia originale) di Energy 52 - Cafè Del Mar,banidera storia della Trance di sempre...credo che sia nella mia TOP 3 assoluta della Trance di sempre!

E' un remix in chiave chillout,10 minuti di viaggio totale!

:ave:

wallrain
28-05-2007, 17:09
Legame? :|

hai presente come sono i due video?

lowenz
28-05-2007, 17:44
Adesso mi hai incuriosito e mi informo :)

lowenz
28-05-2007, 21:14
Redatta dalle ASOT (quindi tralasciando i brani meno "accessibili") da gennaio ad ora ecco le 10 tracce vocal imho migliori come rapporto qualità/orecchiabilità, in ordine di....."cattiveria" :D

Jonas Steur feat. Jennifer Rene - Falling into Pieces
Alex Bartlett - Touch the Sun (Rank 1 RMX)
Ilse DeLange - The Great Escape (Armin van Buuren RMX)
The Thrillseekers feat. Aruna - Waiting for You (Night Music Edit)
DT8 Project feat. Andrea Britton - Hold Me Till the End (Truly Deeply Dub)
Kyau & Albert feat. Justine Suissa - Always a Fool (Album Mix)
Cerf, Mitiska & Jaren - Saved Again (3rd Moon RMX)
Duderstadt & Anita Kelsey - Smile (Duende Vocal Mix)
Sun Decade - I'm Alone (Stoneface & Terminal RMX)
Jose Gonzales - Crosses (Sam Ho Remake)

Spero di essere stato utile per chi vuole qualcosa di "facilmente orecchiabile" per l'estate :)
5 tracce progressive, 5 uplifting, per non scontentare nessuno, ed ovviamente tutte e 10 cantate (1 con cantato maschile) :D

cip1
28-05-2007, 21:19

VEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERO.
Come al solita anche bella:D :D

maurikkio
28-05-2007, 22:13
http://www.youtube.com/watch?v=LFjWBf0CvIA

:cry:

http://www.youtube.com/watch?v=Ugm5l4E-xus

lowenz
28-05-2007, 22:19

Toh guarda, ne parlavo pagine fa :D

maurikkio
28-05-2007, 22:39
Toh guarda, ne parlavo pagine fa :D
non voleva certo essere uno scoop :rolleyes:

SonicBlue
28-05-2007, 22:45

In questi casi, c'è una sola parola per descrivere queste cose, AWESOME :eek:

lowenz
28-05-2007, 22:48
non voleva certo essere uno scoop :rolleyes:
Non era una critica, eh :D
Era per dire che quell'evento suscita sempre interesse ;)

SonicBlue
28-05-2007, 22:53
Dopo essermi flashato per diversi giorni con Goahead - Free Beach (Anjuna Mix) mi sono informato ed ho scoperto che sono italiani, oltretutto ho scoperto che hanno un legame particolare con i Datura, infatti uno dei membri dei Goahead è nei datura e negli alias del gruppo c'è pure l'altro componente dei Datura :D

Goahead - Free Beach (http://www.discogs.com/release/52495)

per ascoltarla :D (http://www.expeditionmusic.com/cms/shopprodukt/21448/groep/Vinyl/categorie/Trance/Free+Beach.htm#21448)

DjMDS
28-05-2007, 22:55
Omg... io ho passato a rocco la versione Unplugged di Cry - System F :)
ma le versioni con orchestra sono sempre commoventi :D quelle si che sono realizzazioni :D Un computer..... un mac.... una mela morsicata.... in mezzo a tanti violini, flauti, e strumenti musicali.... alla faccia di chi disprezza la computer music!!! :cry:

DjAmex
29-05-2007, 11:24
Ma cosa non è fantastica Oceanic degli Above & Beyond pres. Tranquillity Base??? :)

Intanto, Back In The Sun è stata licenziata anche sulla nota serie tedesca di compilation Technics Dj Set, mixata da Shog:

01 Headstrong feat. Tiff Lacey - The Truth
David West Remix
02 FiloPeri - The Anthem Nic Chagall Remix
03 Super8 vs. Tab - Needs To Feel Wippenberg Remix
04 ATB - Renegade ATT Mix
05 AboveBeyond - Good For Me
06 Amex - Back In The Sun Saint Rush Remix
07 Robert Nickson - Helix
08 Thomas Bronzwaer - Close Horizon
Giuseppe Ottaviani Remix
09 M.I.K.E. - Changes R Good
10 Mandala Bros. - Sleepwalking
Duderstadt Uplifting Remix
11 Sun Liquide - Celebrate The Light
Rene Ablaze Remix
12 Lost World - A Life Elsewhere
Martin Roth Remix
13 DJ Eco - Light At The End Lost World Remix
14 DJ SHOG - Stranger On This Planet Vocal Mix
15 Comicoon - Komodo 2007 DDA Remix
16 Dream Dance Alliance - Shinobi
17 DJ Lee - Tomorrow

lowenz
29-05-2007, 11:40
Ma cosa non è fantastica Oceanic degli Above & Beyond pres. Tranquillity Base??? :)

Intanto, Back In The Sun è stata licenziata anche sulla nota serie tedesca di compilation Technics Dj Set, mixata da Shog:

David West Remix
Giuseppe Ottaviani Remix
Rene Ablaze Remix
Martin Roth Remix
17 DJ Lee - Tomorrow
Ti hanno messo tra Nickson e gli Anjunaboys.....contento? :D

lowenz
29-05-2007, 13:53
Si gioca la corona con "Nolthando" di Menno per il titolo di brano progressive "liscio" dell'estate.....imho vince Menno :stordita: :D

Mindphasr
29-05-2007, 14:17
Goahead - Free Beach (http://www.discogs.com/release/52495)

per ascoltarla :D (http://www.expeditionmusic.com/cms/shopprodukt/21448/groep/Vinyl/categorie/Trance/Free+Beach.htm#21448)

Quelle eran tracce...respect! :ave:

Del resto,questa traccia venne inclusa in due compilation assolutamente EPOCALI,Behind The Eye Vol. 1 (http://www.discogs.com/release/53011) e Eye Q Classics - The Very Best From Behind The Eye (http://www.discogs.com/release/61920)...ovviamehnte tutte e due della EYE Q!

Peccato che,ad oggi (eh,so passati qausi 15 anni), l'ottima Freebeach sia l'unica produzione dei Goahead!
Peccato,potevan dire la loro di sicuro!

lowenz
29-05-2007, 15:28
EPOCALI,Behind The Eye Vol. 1 (http://www.discogs.com/release/53011) e Eye Q Classics - The Very Best From Behind The Eye (http://www.discogs.com/release/61920)...ovviamehnte tutte e due della EYE Q!
Essì, grande etichetta dei tempi che furono insieme alla Eve :D

DjAmex
29-05-2007, 17:43
Si gioca la corona con "Nolthando" di Menno per il titolo di brano progressive "liscio" dell'estate.....imho vince Menno :stordita: :D

Progressive? E' pura uplifting Oceanic:D

Dj Ruck
29-05-2007, 18:18
raga...la'ltro giorno mi è arrivato il vinile di children...e ho sentito per la prima volta la Message vrs...bellissima!!!

lowenz
29-05-2007, 19:02
Progressive? E' pura uplifting Oceanic:D
Scusa ma forse ti sfugge che Tranquillity Base è il progetto Progressive degli A&B :D

Non pensare a "progressive" come sinonimo di "Andy Moor & stili simili" ;)

SonicBlue
29-05-2007, 21:33

David West Remix
Giuseppe Ottaviani Remix
Rene Ablaze Remix
Martin Roth Remix
17 DJ Lee - Tomorrow

ewai che bravo, complimenti :D

Lord Raziel
29-05-2007, 22:50
Ti ringrazio molto dei complimenti :D ,
sì,ho fatto violino per 4 anni oltre ai 2 preparatori al Conservatorio,poi ho dovuto abbandonare altrimenti mi bocciavano al Liceo :)
Sì,lo so,c'è gente che ha le media dell'8 a scuola e che riesce anche a diplomarsi al Conservatorio,ma non è il mio caso....

Come ho detto la sensibilità musicale si avverte...era evidente che le tue considerazioni non fossero banali; e non parlo, ovviamente, di sterile nozionismo. ;)

Personalmente ho fatto parte della categoria delle persone "dotate", quelle che osservando l'altra faccia della medaglia vengono definiti "sfigati". Bada che ero lo Sfigato con la S non solo maiuscola ma anche miniata dagli Amanuensi in pigmento d'oro...:D Davvero non so come avrei potuto, in quegli anni difficili, conservare un equilibrio se non avessi avuto la musica. ;)

Complimenti comunque,ho sempre adorato il Contrabbasso,davvero uno strumento affascinante,come del resto tutti gli archi!
Sono contento che ci sia gente come te che si è fatto il culo e capisce cosa è la musica...te lo dico perchè conosco degli amici che han messo su un gruppetto del cavolo,fanno un paio di accordi dei Linkin Park alla chitarra,e ti dicono pure 'ma io so suonare e tu no'.

Non hai idea di quanta gente crede che suonare la chitarra sia più difficiole che non suonare il pianoforte ('e che ci vuole a premere i tasti') o il violino ('tanto non lo ascolta nessuno').
Per non parlare poi di questa musica 'fatta col computer', che 'non ci vuole nulla a crearla,tanto il computer fa tutto da solo'.

Già capire la bellezza e l'anima degli archi è indice di una sensibilità musicale eccellente IMHO. ;)

Non a caso ho conosciuto la mia migliore amica grazie ad uno scambio di battute sul mio strumento, che portavo sempre con me.....ad una mia considerazione sul fatto che dovessi apparire un ben strano individuo a recarmi appresso un voluminoso contrabbasso, quando per fare il distinto avrei dovuto suonare il pianoforte, lei rispose: "Il pianoforte è uno strumento freddo, sta bene da solo. Gli archi hanno una voce umana, gli archi sanno anche piangere".

Chi crede che per suonare basti compiere gesti meccanici, sia pure complessi.....non sarebbe capace nemmeno di suonare il triangolo. ;)

lowenz
29-05-2007, 23:07
"Il pianoforte è uno strumento freddo, sta bene da solo. Gli archi hanno una voce umana, gli archi sanno anche piangere".
La solitudine però attira spesso le dame, è carica di fascino :D
Poi un piano in mano a Debussy piange piange, lo garantisco io che piange :asd:
Chi crede che per suonare basti compiere gesti meccanici, sia pure complessi.....non sarebbe capace nemmeno di suonare il triangolo. ;)
Esattamente come chi pretende di dimostrare un teorema sui triangoli senza previa scintilla di intuito (l'anima della logica? :p) :D

Lord Raziel
29-05-2007, 23:35
La solitudine però attira spesso le dame, è carica di fascino :D

La solitudine può attrarre solo chi non la conosce. ;)

Poi un piano in mano a Debussy piange piange, lo garantisco io che piange :asd:

La migliore amica di Lord Raziel :asd:, da brava ex cantante lirica, direbbe -anzi, ha detto- che il pianoforte piange dignitosamente con gli occhi asciutti, mentre il pianto degli archi è contemporaneamente un lamento e un magnificat.....

Ma sono sfumature che solo chi ha vissuto avvolto nella musica può cogliere. ;)

Esattamente come chi pretende di dimostrare un teorema sui triangoli senza previa scintilla di intuito (l'anima della logica? :p) :D

Cosa dici? La logica è senz'anima. :asd: ;)

lowenz
29-05-2007, 23:48
La solitudine può attrarre solo chi non la conosce. ;)
Vero :)

La migliore amica di Lord Raziel :asd:, da brava ex cantante lirica, direbbe -anzi, ha detto- che il pianoforte piange dignitosamente con gli occhi asciutti, mentre il pianto degli archi è contemporaneamente un lamento e un magnificat.....
Sì, confermo sul "dignitosamente con gli occhi asciutti".....però piange :D

DjAmex
30-05-2007, 10:09
Nahhh! Lowi mi spiace, ma pezzi come Razorfish o Surrender sono pura Uplifting... poi, we, se loro la chiamano "progressive", va benissimo, anzi, fosse tutta cosi la progressive che c'è in giro :D

lowenz
30-05-2007, 11:28
Nahhh! Lowi mi spiace, ma pezzi come Razorfish o Surrender sono pura Uplifting... poi, we, se loro la chiamano "progressive", va benissimo, anzi, fosse tutta cosi la progressive che c'è in giro :D
Razorfish e Surrender uplifting? :mbe:

Considera che di Razorfish la versione globalmente passata è il Progressive Mix, il Bangin' Mix non lo conosce nessuno:

http://www.discogs.com/release/36080

A - Razorfish (Above & Beyond Progressive Mix) (8:16)
B - Razorfish (Above & Beyond Bangin' Mix) (7:37)

:read: :D

lowenz
30-05-2007, 11:41
Prendo spunto dall'Anjuna 5 per fare un esempio di quello che per me è progressive (pur essendo moooooooolto lontano da Cressida/Andy Moor & amici, su quelli siamo tutti d'accordo) quello che è uplifting:

*Adam Nickey - Never Gone (Above & Beyond Respray) -> Progressive Trance
*Evbointh - One Wish - > Upliting Trance

DjAmex
30-05-2007, 12:11
No ma infatti la chiamano progressive, ma secondo me di progressive non c'è nulla...è una trance piu rilassante e cullante, vedi anche il respray a Adam Nickey nella Anjuna 5, però a me pare trance, e di brutto anche :P

Mindphasr
30-05-2007, 13:39
Personalmente ho fatto parte della categoria delle persone "dotate", quelle che osservando l'altra faccia della medaglia vengono definiti "sfigati". Bada che ero lo Sfigato con la S non solo maiuscola ma anche miniata dagli Amanuensi in pigmento d'oro...:D Davvero non so come avrei potuto, in quegli anni difficili, conservare un equilibrio se non avessi avuto la musica. ;)

Ho presente.
Non lo dico per ripicca o rancore,ma dovresti vedere che fine han fatto le persone che mi giudicavano uno sfigato.
Ora gli sfigati perdenti sono loro,sul serio..:D ...crescendo le qualità venogno a galla.

Qua la mano :cincin:

lowenz
30-05-2007, 17:31
Qua la mano :cincin:
Guarda che scherzava su quello (si riferiva a nostri vecchi discorsi intorno alla logicità degli individui e di ciò che comporta se estremizzata) :D

Dj Ruck
30-05-2007, 18:33
we raga, domani dovrebbe arrivare il nuovo hard disk e spero di avere il pc in serata eheheh

SonicBlue
30-05-2007, 18:57
we raga, domani dovrebbe arrivare il nuovo hard disk e spero di avere il pc in serata eheheh

ewai :D

maurikkio
30-05-2007, 19:01
Segnalo se vi può interessare

Regi Feat. Scala - I Fail

preview su Juno

http://www.juno.co.uk/search/?q=regi+I+fail+&precision=all&column=all

SonicBlue
30-05-2007, 19:16
Segnalo se vi può interessare

Regi Feat. Scala - I Fail

preview su Juno

http://www.juno.co.uk/search/?q=regi+I+fail+&precision=all&column=all

Traccia veramente interessante, particolare la versione remix di juno (hard trance kicks, overdrived :D), tutte le versioni sono comunque belle, anche la minimalist è molto interessante

Non male anche le versioni houseggianti :D

DjAmex
31-05-2007, 12:40
E' online il mio sito web, si va fateci un salto:
www.amexmusic.com

:)

Mindphasr
31-05-2007, 13:51
Guarda che scherzava su quello (si riferiva a nostri vecchi discorsi intorno alla logicità degli individui e di ciò che comporta se estremizzata) :D

Avevo visto le emoticon :cool:

lowenz
31-05-2007, 15:42
www.amexmusic.com

Oh, benone! :mano: :)

wubby
31-05-2007, 18:22
www.amexmusic.com

Perchè usare flash? :muro: :muro: :muro:

:fagiano:

DjAmex
31-05-2007, 18:23
Bo, mi piace per le animazioni ghgh

SonicBlue
31-05-2007, 19:38
www.amexmusic.com

Bel sito :)

con il flash vengono sempre benissimo :D

DjMDS
31-05-2007, 19:55
Bo, mi piace per le animazioni ghgh

Fatto tu??? Sei in gamba! :D

yosteve
31-05-2007, 21:50
rieccomi dopo tanto :cool: in primis volevo fare i miei complimenti al grande AMEX scusa se in ritardissimo :fiufiu: :D figo il sito ;)
poi volevo segnalare un po' di brani ad alti livelli che asscolto svariate volte nell'arco della giornata
Trancemaster 5006
DJ Eco - Light At The End (Lost World Remix - Martin Roth Edit)
FKN feat. Jahala - Why (Aly & Fila Mix)
Jamaster A - Bells Of Tiananmen (Airbase Remix)
Paul Vinitsky - Irony (Tsykhra Remix)

Trancemaster 5004
Kuffdam & Plant - The Ones We Loved (Dogzilla Mix)
Der Mystik - Technological Sky

-------------------------------------------------
Amex - Back In The Sun:ave:
Encore une Fois - Sash!
Deep Dish - Say Hello (Paul Van Dyk Remix)

A&B - Tri-State segnalato in prima pagina parecchio tempo fa :) Tutte veramente belle!

lowenz
31-05-2007, 22:44
Encore une Fois - Sash!
Giusto qualche annetto sulle spalle :D

DjAmex
31-05-2007, 23:09
rieccomi dopo tanto :cool: in primis volevo fare i miei complimenti al grande AMEX scusa se in ritardissimo :fiufiu: :D figo il sito ;)
------------------------------------------------

Già mi stai simpatico :D

yosteve
01-06-2007, 00:51
Giusto qualche annetto sulle spalle :D
hai ragione,pero' preferisco quella di crusher ;) ancor piu vecchia
http://www.youtube.com/watch?v=jFL9dZySCzw
DREAM DANCE VOL 4
Già mi stai simpatico :D
pure tu fenomeno!! ;)

ripeto ascoltatevi queste 2 !!!!!!!

voglio capire se solo alle mie orecchie piacciono queste melodie:D

lowenz
01-06-2007, 10:07

Se noti questa l'ho consigliata prima ;)

Mindphasr
01-06-2007, 13:51

Io Amex - Segments...:D

Dj Ruck
01-06-2007, 14:45
we raga, sono di nuovo tra voi...nuovo HD...250gb :asd:

PM Vibes
01-06-2007, 15:29

Questo remix di Airbase è stupendo, non ci avevo fatto caso a suo tempo (forse avevo ascoltato altre versioni), bello potente.
Per il resto cmq Trancemaster sempre più deludenti, molti pezzi inascoltabili o che cmq c'azzeccano ben poco imho.

DjAmex
01-06-2007, 16:05
Io Amex - Segments...:D

Ce l'hai proprio su con quella eh :D

Dj Ruck
01-06-2007, 17:50
FINALMENTE L'HO TROVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E GIA' COMPRAAAAAAAAAAAATO!!!

http://www.discogs.com/release/216787

:winner: :winner: :winner: :winner:

e a soli 5€...+5 di spedizione :D :D

giova22
01-06-2007, 21:17
Ciao.

Magari ne avete già parlato, ma non posso leggere tutto :D

Voelvo sapere che ne pensate dell'ultimo di Tiesto. Io lo trovo molto molto bello e sono 2 giorni che ce l' ho in riproduzione continua. Ah per chi non lo sapesse si chiama Elements of life

SonicBlue
01-06-2007, 21:35
Ciao.

Voelvo sapere che ne pensate dell'ultimo di Tiesto. Io lo trovo molto molto bello e sono 2 giorni che ce l' ho in riproduzione continua. Ah per chi non lo sapesse si chiama Elements of life

E' un bel CD, però penso che si sia discostato un po troppo dal genere trance come lo conosciamo noi :(

yosteve
01-06-2007, 22:58
Se noti questa l'ho consigliata prima ;)
hai ragione scusami low :cool:

Questo remix di Airbase è stupendo, non ci avevo fatto caso a suo tempo (forse avevo ascoltato altre versioni), bello potente.
Per il resto cmq Trancemaster sempre più deludenti, molti pezzi inascoltabili o che cmq c'azzeccano ben poco imho.
troppo belli i suoni orientali :D

aggiungo pure questa che non ho visto in sezione :mad:
Oceanic Air 815 - The Others molto delicata ;)

SonicBlue
01-06-2007, 23:55
http://img480.imageshack.us/img480/7127/904848bc2d46b8dcd2e90e5fp8.jpg

chi si arruola? io l'ho già fatto XD

:D

dj.cats
02-06-2007, 00:01

presente! :read:

SonicBlue
02-06-2007, 00:05
quanto mi mette di buon umore la goa :D

ecco un sito dove poter scaricare gratuitamente dei bei CD (dentro degli archivi rar o zip) di compilation goa, per ora quelli che sono riuscito ad ascoltare sono tutti old school e veramente belli :)

Ektoplazm (http://www.ektoplazm.com/section/audio/)

SonicBlue
02-06-2007, 00:05
presente! :read:

si facciano avanti gli altri :D

lowenz
02-06-2007, 09:21

Io sono il Go(a)lonnello :O :D

Mindphasr
02-06-2007, 11:00
si facciano avanti gli altri

E come potevo mancare :)

http://www.alwaronegro.com/ro/3dpsy.gif

In GOA i trust.

giova22
02-06-2007, 11:41
E' un bel CD, però penso che si sia discostato un po troppo dal genere trance come lo conosciamo noi :(

Cioè?

In che senso secondo te si sta discostando?

paxsv
02-06-2007, 12:49
Ciao.

E' una pugnalata al cuore. E te lo dice uno che ha tutti i suoi precedenti CD.
Personalmente, dò a Tiesto il merito di avermi fatto avvicinare e amare la musica trance. Se ne hai l'opportunità ti consiglio di ascoltare i CD denominati "Magik" 1,2,3,4,5, ecc e soprattutti quelli chiamati In Search Of Sunrise. Quelli sono gli album che mi hanno fatto amare la trance. (n.b: in questi album vi sono solo aclune canzoni di Tiesto, il suo nome sull'album è solo indicativo). Oppure asclotati Just Be o Im My Memory.
Dopo questi capolavori, non posso che valutare con un 5 l'ultimo suo album. (ma sono stato buono, se vuoi leggeri una mia recensione vai a qualche pagina indietro).

Ciao a tutti, e buon week-end! :)

giova22
02-06-2007, 13:40
E' una pugnalata al cuore. E te lo dice uno che ha tutti i suoi precedenti CD.
Personalmente, dò a Tiesto il merito di avermi fatto avvicinare e amare la musica trance. Se ne hai l'opportunità ti consiglio di ascoltare i CD denominati "Magik" 1,2,3,4,5, ecc e soprattutti quelli chiamati In Search Of Sunrise. Quelli sono gli album che mi hanno fatto amare la trance. (n.b: in questi album vi sono solo aclune canzoni di Tiesto, il suo nome sull'album è solo indicativo). Oppure asclotati Just Be o Im My Memory.
Dopo questi capolavori, non posso che valutare con un 5 l'ultimo suo album. (ma sono stato buono, se vuoi leggeri una mia recensione vai a qualche pagina indietro).

Ciao a tutti, e buon week-end! :)

ho letto ora la tua recensione e in generale d'accordo sono con te.

Ah un altra cosa, spesso su di.fm trasmettono mix di elucidate. A me piacciono abbastanza, ma è uno famoso o uno qualunque? Perchè qui sul forum non ne avete mai parlato...

ah il suo sito dove scaricare i mix è questo:
http://www.elucidatemusic.com/

lowenz
02-06-2007, 13:42
Mai sentito :D

Cmq visto che in questo thread ci sono parecchi supporter di Shah devo dire che l'ultima sua produzione "Who Will Find Me?" (pezzo balearic, che più balearic non si può) è veramente.....cucciolosa :D

giova22
02-06-2007, 14:06
Mai sentito :D

Beh quando hai tempo prova a scaricare qualche mix, sono abbastanza commerciali, ma belli secondo me.

PM Vibes
02-06-2007, 16:40
Cmq visto che in questo thread ci sono parecchi supporter di Shah devo dire che l'ultima sua produzione "Who Will Find Me?" (pezzo balearic, che più balearic non si può) è veramente.....cucciolosa :D

Di balearic come lo intendo io non ha molto imho... è bella senz'altro cmq... tra parentesi se qualcuno non-trancer la ascolta così da sola potrebbe quasi pensare a un pezzo pop qualunque... (perlomeno nella versione che c'è nell'ASOT).

paxsv
02-06-2007, 16:46
ho letto ora la tua recensione e in generale d'accordo sono con te.

Ah un altra cosa, spesso su di.fm trasmettono mix di elucidate. A me piacciono abbastanza, ma è uno famoso o uno qualunque? Perchè qui sul forum non ne avete mai parlato...

Sinceramente anche a me non è mai capitato di sentirlo. :rolleyes:

Intanto per dare un po' di movimento alla giornata dalle mie parti uggiosa, ho rimesso su: Dj Ton T.B. - Electronic Malfunction :asd:

SonicBlue
02-06-2007, 19:26
Cioè?

In che senso secondo te si sta discostando?

Perchè solo alcune parti delle sue tracce, se non nessuna, ha componenti TRANCE, anche dance for life, solo il main synth è trance, ma solo in parte, perchè dopo si sfasa e diventa una schifezza, per il resto sta andando verso l'electrohouse :cry:

DjMDS
02-06-2007, 19:41
Ragazzuoli non so quanto tempo abbia questa... ma forse vi interessa :D

ASOT CLASSIC (http://supra.armadamusic.nl/news/2006/08/857/):D

SonicBlue
02-06-2007, 20:05
Ragazzuoli non so quanto tempo abbia questa... ma forse vi interessa :D

ASOT CLASSIC (http://supra.armadamusic.nl/news/2006/08/857/):D

C'è underworld con born slippy, allora ci saranno le vecchie glorie sicuro :D

lowenz
02-06-2007, 20:33
Di balearic come lo intendo io non ha molto imho... è bella senz'altro cmq
Beh io tendo (ormai) a collegare balearic a "chitarrina e pezzo tranquillo", anche perchè se dovessi usare come metro di misura Beachball e simili se ne trovano poche così ormai :D

In effetti tende molto al pop, come la nuova di Helstrip.....però vanno benone come pezzi di intro in un set "ibizense" :D

Dj Ruck
04-06-2007, 01:26
ragazzi...ci credete che ho il sistema nuovo da 3 giorni e mia sorella si è beccata virus??? non ce la faccio più

ora che avevo sistemato tutto e domani dovevo andare dal tecnico a fare un'immagine del sistema in caso di fregature...come sono sfortunato :( :( :( :(

dix619
04-06-2007, 08:53
ho trovato una canzone Seb Fontaine - Cygnus X - The Orange Theme (Solar Stone Remix)

ne conoscete altre su questo genere?
e' molto bella secondo me ,
poi consigliatemi voi le migliori canzoni trance xche e' da poco che ascolto sto genere.

lowenz
04-06-2007, 10:22
ho trovato una canzone Seb Fontaine - Cygnus X - The Orange Theme (Solar Stone Remix)

ne conoscete altre su questo genere?
e' molto bella secondo me ,
poi consigliatemi voi le migliori canzoni trance xche e' da poco che ascolto sto genere.
Benvenuto! :)

Beh visto che ti è piaciuta quella, che è tratta da un brano classico, linkato in prima pagina c'è il thread apposito :D

A poco dovrebbe uscire l'album di Shah sotto l'alias Sunlounger :yeah:

dix619
04-06-2007, 10:30
di solito ascolto dj tiesto
1 xche e' il + famoso
2 xche nn conosco altri artisti di musica trance.

allora cerchero di leggere la 1a pagina del thread.:)

DjMDS
04-06-2007, 12:12
Ieri sera ho fatto una serata anni 90 in ora tarda (maledetti tedeschi mangia hip hop... fanno trance e poi vengono a rompere i maroni ai dj per mettere hip hop).

In definitiva conosco un nuovo dj e mi fa.... "sapessi anche a me secca mettere hip hop a sti tedeschi! pensa neanche la house sarebbe il mio genere..."...
Al che io... "e che genere faresti?"
Lui "ehh io faccio trance... conosci?"

Hahahahahahaha aveva di quei vinili da acquolina in bocca... ne aveva portati via un po' di trance.
Vandit, tsunami, ecc ecc tutti comprati in germania :D Alla fin fine ai prossimi suoi viaggi ci butto pure io qualche disco dentro... :p

lowenz
04-06-2007, 12:13
1 xche e' il + famoso

Ecco, è molto meglio di affidarsi che signor Tiji, piuttosto meglio Armin se devi ascoltare uno show radiofonico "popolare" (ASOT, tutti i giovedì alle 20.00) ;)

Mindphasr
04-06-2007, 12:22
1 xche e' il + famoso

Direi che è d'obbligo.

Non capisco perchiè ascoltare 'chi è più famoso'...che senso ha? Uno ascolta quello che gli piace.

Che poi,a livello di 'celebrità' credo che Armin se la giochi con Tiesto,forse è addirittura più importante.

Dj Ruck
04-06-2007, 13:00
uhm...vediamo un pò...le nostri collezioni

Armin van Buuren - 76 (Album) (Armada Music)
http://www.webalice.it/roccorago/myspace/Foto%20collezione/Armin%20van%20Buuren%20-%2076.jpg

Dj Tiesto - Just Be (Album) (Magik Muzik)
http://www.webalice.it/roccorago/myspace/Foto%20collezione/Dj%20Tiesto%20-%20Just%20Be.jpg

Gouryella - Gouryella (CD, Maxi-Single) (Code Blue)
http://www.webalice.it/roccorago/myspace/Foto%20collezione/Gouryella%20-%20Gouryella%20Cd.jpg

Gouryella - Gouryella (Vinyl, 12") (Tsunami)
http://www.webalice.it/roccorago/myspace/Foto%20collezione/Gouryella%20-%20Gouryella.jpg

Pervading Call - Destiny (Vinyl, 12") (Above The Sky)
http://www.webalice.it/roccorago/myspace/Foto%20collezione/Pervading%20Call%20-%20Destiny.jpg

Robert Miles - Children (Vinyl, 12") (DBX Records)
http://www.webalice.it/roccorago/myspace/Foto%20collezione/Robert%20Miles%20-%20Children.jpg

Veracocha - Carte Blanche (CD, Maxi-Single) (Do It Yourself Entertainment (Italy))
http://www.webalice.it/roccorago/myspace/Foto%20collezione/Veracocha%20-%20Carte%20Blanche.jpg

e la vostra???

DjAmex
04-06-2007, 16:01
La mia?? troppo lunga! un centinaio di vinili /tra cui children, saltwater e cafe del mare :) , tutti gli album di tiesto e soci, comprese le in search of sunrise, il stupendo out there and back di pvd del 2000, ecc ecc ecc...davvero troppe cose!!!

Dj Ruck
04-06-2007, 16:04
La mia?? troppo lunga! un centinaio di vinili /tra cui children, saltwater e cafe del mare :) , tutti gli album di tiesto e soci, comprese le in search of sunrise, il stupendo out there and back di pvd del 2000, ecc ecc ecc...davvero troppe cose!!!

hehehehe e ci credo...tu hai cominciato mooooooooooooooooolto prima di me :asd:

ChristinaAemiliana
04-06-2007, 16:07
...Veracocha...

...quello delle culture precolombiane? :what:

lowenz
04-06-2007, 16:10
Penso venga da lì :D

La mia collezione non posso riportarla perchè scrivere più di 100 CD singoli è dura :asd:
Avevo postato la foto dell'ARMADIO deputato tante pagine fa :D

Dj Ruck
04-06-2007, 16:16
Penso venga da lì :D

La mia collezione non posso riportarla perchè scrivere più di 100 CD singoli è dura :asd:
Avevo postato la foto dell'ARMADIO deputato tante pagine fa :D

heheheehe....sborone :asd:

yosteve
04-06-2007, 16:37
Direi che è d'obbligo.

Non capisco perchiè ascoltare 'chi è più famoso'...che senso ha? Uno ascolta quello che gli piace.

Che poi,a livello di 'celebrità' credo che Armin se la giochi con Tiesto,forse è addirittura più importante.

secondo me va a gusti ^_^ io personalmette metto in vetta PVD ;)

uhm...vediamo un pò...le nostri collezioni
nella mia c'è solo :(

InSearch Of Sunrise 5
A&B Tri State
Dream Dance 2!
Dream Dance 4!
Dream Dance 43 ;)

dj.cats
04-06-2007, 18:38

http://www.ferrycorsten.com/forum/showthread.php?t=2020 :read:

lowenz
04-06-2007, 18:56
.....che infatti linka questo: http://en.wikipedia.org/wiki/Viracocha

Brava la nostra moderatrice :O :D

SonicBlue
04-06-2007, 20:15
1 xche e' il + famoso

Di solito i più famosi sono quelli che possono fare delle tracce "scarse" e fare successo >_< e non va bene :mc:

Ti conviene variare ed ascoltare più artisti e non stare fisso solo su uno :D

Mindphasr
04-06-2007, 20:47
secondo me va a gusti ^_^ io personalmette metto in vetta PVD ;)

Io per quanto riguarda la Trance senza dubbio in vetta metto Sven Vath.
Poi A.C. Boutsen (Astral Pilot, Brainchild,Cygnus X e altri progetti), Oliver Lieb, Jam El Mar, Marc Spoon :cry:

Ma adoro anche Oakenfold,lo stesso PVD,M.I.K.E., Sasha, John Digweed...tutti insomma !

Dj Ruck
04-06-2007, 21:03
notiziola di servizio

virus eliminato :asd:

SonicBlue
04-06-2007, 21:05
notiziola di servizio

virus eliminato :asd:

ricordati di non far toccare il tuo pc agli altri, ti beccano sempre worm o altro oppure ti modificano le impostazioni dei programmi e poi devi reinstallare tutto perchè te li mandano in perenne runtime error, veramente o_O

Dj Ruck
04-06-2007, 21:24
ricordati di non far toccare il tuo pc agli altri, ti beccano sempre worm o altro oppure ti modificano le impostazioni dei programmi e poi devi reinstallare tutto perchè te li mandano in perenne runtime error, veramente o_O

ehm...impossibile...non far toccare il pc alle mie sorelle:muro: :muro: :muro:

SonicBlue
04-06-2007, 21:26
ehm...impossibile...non far toccare il pc alle mie sorelle:muro: :muro: :muro:

Semtex XD

allora la situazione è tragica :cry:

dix619
04-06-2007, 21:30
quali sn le migliori canzoni trance?
le + belle intendo

Armin
04-06-2007, 21:33
1 xche e' il + famoso

Bene allora ti straconsiglio di andare su questo sito:

http://www.crystalclouds.com/forum/index.php

Dopo una registrazione gratuita puoi scaricare legalmente una marea mi mix di ottima qualità audio.
In particolare ti consiglio i mix di "Andi C (http://www.crystalclouds.com/forum/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=9#cat)", le "Diversity" per le quali ho quasi tutti i cue. Dentro troverai sopratutto brani del passato, ma anche qualcosina di nuovo ;).

Ti farai una cultura :sofico:

SonicBlue
04-06-2007, 21:33
le + belle intendo

Trance and Acid - Kai Tracid

un must :D

Dj Ruck
04-06-2007, 21:34
Semtex XD

allora la situazione è tragica :cry:

più moltissimo di quanto credi :asd:

SonicBlue
04-06-2007, 21:47
più moltissimo di quanto credi :asd:

oddio scappa di casa allora :eek:

Dj Ruck
04-06-2007, 21:50
oddio scappa di casa allora :eek:

heheheheehehhehe

quasi tutte le volte che sono andato dal tecnico era colpa loro :asd:...oggi l'ultima...dopo aver riavuto il pc fresco fresco di installazione di tutto da 3 giorni:muro: :muro:

Armin
04-06-2007, 21:56
le + belle intendo

Probabilmente le 4 produzioni di "Gouryella (http://www.discogs.com/artist/Gouryella)" (Ferry Corsten & Tiesto) sono le migliori mai prodotte, perlomeno sono i dischi che hanno raccolto più consensi. Oltre alle famoserrime "4" inutile citarne altre, diventa troppo soggettivo.
Si potrebbe comunque citare Armin van Buuren, Paul van Dyk, Ferry Corsten, Steve Helstrip e Above & Beyond tanto per elencare gli artisti di maggior influenza ;).

lowenz
04-06-2007, 21:57
Probabilmente le 4 produzioni di "Gouryella (http://www.discogs.com/artist/Gouryella)" (Ferry Corsten & Tiesto) sono le migliori mai prodotte, perlomeno sono i dischi che hanno raccolto più consensi. Oltre alle famoserrime "4" inutile citarne altre, diventa troppo soggettivo.
Si potrebbe comunque citare Armin van Buuren, Paul van Dyk, Ferry Corsten, Steve Helstrip e Above & Beyond tanto per elencare gli artisti di maggior influenza ;).
Precisazione: solo le prime 2 sono "Ferry & Tiji", in Tenshi Tiesto ha fatto ben poco e in Ligaya NULLA :D ;)

Dj Ruck
04-06-2007, 21:58
Armin, ti sei dimenticato di un nome importantissimo

ACE DA BRAIN e rispettivi aliases...

Dj Ruck
04-06-2007, 22:01
Precisazione: solo le prime 2 sono "Ferry & Tiji", in Tenshi Tiesto ha fatto ben poco e in Ligaya NULLA :D ;)

vero!

Gouryella - Gouryella -> Tiesto e Ferry Corsten
Gouryella - Walhalla -> Tiesto e Ferry Corsten
Gouryella - Tenshi -> Tiesto e Ferry Corsten
Gouryella - Ligaya -> Ferry Corsten e John Ewbank

Armin
04-06-2007, 22:05
Armin, ti sei dimenticato di un nome importantissimo

ACE DA BRAIN e rispettivi aliases...

Non mi sono dimenticato, non l'ho volutamente scritto :sofico:

Dj Ruck
04-06-2007, 22:12

hehehehehe mattacchione :asd:

lowenz
04-06-2007, 22:13
Ci dici perchè per te vale così poco? :D
E' una curiosità che ho da sempre :D

Dj Ruck
04-06-2007, 22:19
che poi cmq... la melodia di Tenshi è stata ripresa dalla canzone dei Vangelis - Light and Shadow...

Armin
04-06-2007, 22:24
Ci dici perchè per te vale così poco? :D
E' una curiosità che ho da sempre :D

Io non dico che vale poco, nel suo "genere" sarà anche il top ma a me la epic non dice nulla, mi entra da un orecchio mi esce dall'altro, tutto qua :boh:

Dj Ruck
04-06-2007, 22:27
Io non dico che vale poco, nel suo "genere" sarà anche il top ma a me la epic non dice nulla, mi entra da un orecchio mi esce dall'altro, tutto qua :boh:

:banned: :banned: :banned: :banned:

ChristinaAemiliana
04-06-2007, 22:28

Grazie! :O ;)

.....che infatti linka questo: http://en.wikipedia.org/wiki/Viracocha

Brava la nostra moderatrice :O :D

Certamente. Come sai, sono bravissima a ritenere in memoria un sacco di informazioni del tutto inutili. :O :asd: :sofico:

Quella, ad esempio, era una reminescenza del passato in cui frequentavo per lavoro soggetti dediti all'archeologia...:D

ChristinaAemiliana
04-06-2007, 22:30

Quoto assolutamente. Il mio PC viene toccato soltanto da autentici nerd certificati. :O :D

DjMDS
04-06-2007, 22:34
che poi cmq... la melodia di Tenshi è stata ripresa dalla canzone dei Vangelis - Light and Shadow...

Di Vangelis.... è uno solo :D almeno a quanto ne so... :)

per la epic secondo me dipende da che epic... a volte pur avendo fattoi suoi grandi dischi credo caschi sempre sulle solite melodie... secondo me ci vuole più fantasia e fregarsene se si vende o meno...

Il grande ace scrisse a un mio amico (il mio amico di view of life per ruck e lowenz a cui ho passato il pezzo) riguardo a un suo disco precedente non ancora releasato : "It's a little masterpiece but, for now, it's still unreleasable because.... "

Insomma nessuno voleva quel pezzo per via della difficoltà tecnica che aveva... e quindi non avrebbe venduto :( Io dacanto mio lo amo quel pezzo... non esiste in commercio lo abbiamo solo in 3 persone ed io è dal 2003 che lo ascolto praticamente in ogni mia playlist...

Il mio amico ora pensa di riprenderlo in mano e renderlo più attuale e magari farlo un po' più accettabile... ma secondo me il vero pezzo rimarrà quello del 2003 :)

PS: A proposito di view of life ho messo il mio remix su MySPace se vi interessa...

ChristinaAemiliana
04-06-2007, 22:35

Associazione piuttosto curiosa: Tenshi (---> angelo) e Light and Shadow. Chissà se vuole significare qualcosa. :what:

Dj Ruck
04-06-2007, 22:43
ehhhhhhhhhhhhhhhhhh già...cmq Chrì...sentiti con lorenzuccio che mi serve un nuovo alias ehehhe :asd:

lui sa tutto :p

DjMDS
04-06-2007, 22:56
ehhhhhhhhhhhhhhhhhh già...cmq Chrì...sentiti con lorenzuccio che mi serve un nuovo alias ehehhe :asd:

Consigliate alias???? Anche a me anche a me!!!!! Me ne serve uno.... per i remix e per il mio futuro mix a fine estate! :)

Armin
04-06-2007, 23:23

Ti dai alla progressive sotto un nuovo alias? :D

dix619
04-06-2007, 23:51
conoscete i seb fontaine?

Dj Ruck
05-06-2007, 09:16
Ti dai alla progressive sotto un nuovo alias? :D

:eek: :eek: :nonsifa: :nonsifa:

lowenz
05-06-2007, 09:46
conoscete i seb fontaine?
E' 1 :D

dix619
05-06-2007, 11:21
E' 1 :D

cosa??

ChristinaAemiliana
05-06-2007, 12:32

Va bene...:p

Consigliate alias???? Anche a me anche a me!!!!! Me ne serve uno.... per i remix e per il mio futuro mix a fine estate! :)

Ormai facciamo di tutto! :sofico:

cosa??

Penso che Lorenzuccio :rotfl: intendesse dire che si tratta di una sola persona e non di un gruppo...:stordita:

Mindphasr
05-06-2007, 13:46

Vangelis è uno solo,uno degli DEI :ave:

Dj Ruck
05-06-2007, 13:55
Vangelis è uno solo,uno degli DEI :ave:

si lo so...ma mi viene di scrivere la "i" prima eheheh

a proposito, sto cercando il cd da dove hanno preso appunto la melodia di tenshi...se qualcuno ce l'ha me lo dica e passi :asd:

gianluca81
05-06-2007, 16:51
TOMORROW LAND 2007

Ticket Disponibili per info e prenotazioni

trancegatemilano@gmail.com

Sabato 28/07
- Mainstage: Marco Bailey,Magnus, Shameboy, Jan Van Biesen (more TBC)

- Star Warz: Ed Rush & MC Justice, Fresh & MC Staming, Simon Bassline Smith & Youngman MC, Millenium Cru & MC Dapper, Murdock,

- Bonzaï: Yves Deruyter, Airwave (3h liveset), Giuseppe Ottaviani, Manuel Le Saux, Elof, DJ Fire, Armandi, Roger Urb

- B2B productions (psy trance): Yahel, Astrix, John OO Flemming, Lani, Kairon, Firaga en Norion

- Ghoststyle: Ghost, Marco Remus, Q-IC, Lethal MG, Jones & Stephenson (live) Miss Djax, Eric Sneo

Domenica 29/07
- Mainstage: Paul van Dyk, Roger Sanchez, David Guetta, DJ Mason, Sander Kleinenberg, Yves-V (more TBC)

- Cafe D'Anvers (beach): Carl Craig, Luciano, Smos & Baby B, Prinz, Filliz, Bartholomeo, Tweety

- Versuz: Bob Sinclar, Steve Angello, Tom De Neef, Dave Lambert, Tom Leclerq, B

- Armada: Armin Van Buuren, Markus Schulz, Rank 1, Perry O'Neill, Menno De Jong, Frednova, Blake Jarell

- Kozzmozz: Jeff Mills, DJ Rush, Technasia, Joris Voorn, T-Quest, Kozz, Kr!z

- Q-Dance: Yoji Biomehanika, Promo vs. Lady Dana, Luna, Zany, Coone, Zatox, Headhunters, Ruthless, Chicago zone vs. Lobotomy Inc., Showtek

- Rendez-Fou: Raoul, Guy Ohm feat. Funky Frenic, Maxim Lany feat. El Carlitto, Davidov, Mystique, Red D en Tino

- Mondial Hot Sunday Nights: Sake, Joss, Cosmic, uneak en Crack T.

-Samsung Party Area: 4T4, Les Frères Deluxe, Davidov, Mr Brown, Mc Six, Discobar Galaxie

Ticket Disponibili per info e prenotazioni

trancegatemilano@gmail.com

Recreatiedomein De Schorre
Schommellei 1, 2850 Boom (België)

Sabato: 14:00-01:00
Domenica: 11:00-01h00

DjMDS
05-06-2007, 18:32
TOMORROW LAND 2007

...CUT...

Dio che sollievo.... se mi prendono alla specialistica a como non me ne perdo più nemmeno una della feste che fate...

Mindphasr
05-06-2007, 19:43
a proposito, sto cercando il cd da dove hanno preso appunto la melodia di tenshi...se qualcuno ce l'ha me lo dica e passi :asd:

Trattasi della Soundtrack a 1492: La Conquista del Paradiso,diretto da Ridley Scott....film capolavoro,e colonna sonora capolavoro.

A proposito,ho trovato questa intervista di Tiesto su Youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=el_LVfoDC-I&feature=RecentlyWatched&page=1&t=t&f=b

Che caratteraccio,eh? Lo dicevo io che se la tirava troppo.

E' uno scherzo,di pessimo gusto. Però a me ha fatto ridere :D
I sottotitoli non son veri,ovviamente.

PM Vibes
05-06-2007, 21:26
E' uno scherzo,di pessimo gusto. Però a me ha fatto ridere :D
I sottotitoli non son veri,ovviamente.

Oh ci son cascato :eek:
In effetti poi nel finale mi è venuto qualche dubbio :D

Rivedendolo poi fa sbregare :D

50cent
05-06-2007, 22:11
non so se avete sentito la ASOT 302 ma è qualcosa di allucinante...

armin :ave:

il tune of the week :ave:

Dj Ruck
06-06-2007, 16:59
looooooooooooooooreeeeeeeeeeenzo...mo ti sei messo cn sto router...dai su dai su...pensa pensa :asd:

dix619
06-06-2007, 17:57
non so se avete sentito la ASOT 302 ma è qualcosa di allucinante...

armin :ave:

il tune of the week :ave:

a dire il vero io pensavo fosse un'artista trance

paxsv
06-06-2007, 20:41
Appena riascoltato:
Yahel & Eyal Barkan - Voyage :eek: :ave: :eekk:

50cent
06-06-2007, 20:53
a dire il vero io pensavo fosse un'artista trance

:confused:

SonicBlue
06-06-2007, 21:15
:confused:

forse si riferisce ad (all') ASOT o_O

lowenz
06-06-2007, 21:16
looooooooooooooooreeeeeeeeeeenzo...mo ti sei messo cn sto router...dai su dai su...pensa pensa :asd:
http://coombs.anu.edu.au/WWWVLPages/AborigPages/LANG/GAMDICT/GAMDICTF.HTM

lowenz
06-06-2007, 21:37
O qui:

http://www.arts.usyd.edu.au/departs/linguistics/research/wagiman/dict/dict.html

PM Vibes
06-06-2007, 21:55
Quanto bello è sto video di Ferry...

http://www.youtube.com/watch?v=x83pc7Ph2Qw

JamalWallas
06-06-2007, 22:06
E' ricominciato il "periodo trance"... Nel senso che ho ricominciato ad ascoltarla con una certa frequenza... Quindi, ricomincio a seguirvi :P mi sono perso solo qualche centianio di pagine :D

Se qualcuno ha voglia di consigliarmi titoli, sapendo che adoro pezzi ricchi di effetti che in qualche modo mi ricordano la natura, tipo cascate, fruscii e cavolate simili (non so come spiegarvelo... magari capite al volo!) se possibile cantate da voci femminili tipo quella di Just Be by Tiesto... Illuminatemi!

lowenz
06-06-2007, 22:13
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17287379&postcount=7002

La lista vocal l'ho fatta qualche pagina prima di questa ;)

50cent
07-06-2007, 01:54
Che ne pensate di questa?

Jose Zamora & Damian dp feat. Paleday - Transatlantic (Andy Moor Mix)

dix619
07-06-2007, 10:07
a me piace sta qua, ne conoscete altre di simili?e di che genere e' di preciso?
Seb Fontaine - Cygnus X - The Orange Theme (Solar Stone Remix)

lowenz
07-06-2007, 10:37
a me piace sta qua, ne conoscete altre di simili?e di che genere e' di preciso?
Seb Fontaine - Cygnus X - The Orange Theme (Solar Stone Remix)
Non c'entra Seb Fontaine :D

E' il RMX dei Solarstone del famoso brano di Cygnus-X (che a sua volta si ispira ad un brano di musica classica), come ti ho detto cerca in prima pagina il thread cui rifacimenti di brani classici in trance e ne troverai a bizzeffe ;)

-> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=830262

lowenz
07-06-2007, 10:41
Notiziona !!!!!!!!

http://trance.nu/v3/news_show.php?id=3757

http://trance.nu/v3/images/news_images/200706061552mdjcd.jpg

OK, tutti gli altri album/compilation vengono al volo scavalcati, fanno letteralmente pena rispetto a questo :asd: :sofico: :D

GRANDE MENNO ! :winner:

CD1 Intuition Sessions Volume 1 : South Africa

01. Orkidea ft. Marc Mitchell – Eternal Love
02. Mulika – Escalate
03. Jonas Steur ft. Jennifer Rene – Fall To Pieces
04. Yarune – Airballoon (A Dreamer’s Guide)
05. Shah & Cosmo pres. El Cortez – Desert Rose
06. Myth – Sjamaan
07. Menno de Jong – Nolthando
08. First State – Evergreen
09. MLV – Love Planet
10. Kimito Lopez – Sub Runner
11. Menno de Jong ft. Re:Locate – Solid State
12. Leon Bolier ft. Astrid – Crazy People (Alternative Mix)
13. Cliff Coenraad – Manjula
14. Whirloop – Cirrus Station

CD2 Bonus Disc: Intuition Recordings Back Catalogue

01. Jonas Steur - Castamara
02. Jonas Steur - Silent Waves
03. Menno de Jong - Tundra (Fierce Dub)
04. Menno de Jong - Tundra (Original Mix)
05. Menno de Jong - Tundra (Mark Otten Remix)
06. Airbase - Escape
07. Airbase - For The Fallen
08. Fable - Above
09. Fable - Nightshift
10. Fable - Nightshift (Re:Locate Remix)

:eek: :eek: :eek:

Oddio, pure un brano di Whirloooooooooop, MENNO IS ON FIRE! :eekk:

E giusto per coronare la notiziona eccone un'altra!

http://trance.nu/v3/news_show.php?id=3756

http://trance.nu/v3/images/news_images/200706061208itwt12.jpg

01. 8 Wonders - Sex On The Beach (Depths Of My Thoughts Sunset Dub)
02. Jes - Ghost (Phynn Remix)
03. Cara Dillon vs. 2Devine - Black Is The Colour
04. Summer Sessions Feat. Tiff Lacey – By My Side (Original Mix)
05. Andy Duguid - Hypocrisy
06. Vincent de Moor – Fly Away (Cosmic Gate Remix)
07. Lawrence Palmer – Streamline (Guiseppe Ottaviani Remix)
08. Jonas Steur - Born For The Night
09. Tiësto - Elements Of Life
10. Johan Gielen - Magnitude (Energetic Mix)
11. Super8 & Tab - Needs To Feel (Wippenberg Remix)
12. Marcel Woods – Lemon Tree
13. Ryan Blair – Flapjack (Original Mix)
14. Kyau & Albert – Always A Fool
15. Mojado - Kaktus
16. Phynn - This Is The Time

lowenz
07-06-2007, 11:15
Nota a margine: sono STRAFELICE che un brano del mio beniamino psy-progr Whirloop abbia raggiunto addirittura una posto su una compilation così importante come quella della Intuition!

http://www.whirloop.se/

E' bellissimo per me vedere la psy che sbarca al grande pubblico (sperando la capiscano :D)

wubby
07-06-2007, 13:10
Stavo ascoltando:

Matt Abbott

01. Aneroidit - The Time is Here (Original Mix) [Subtraxx Recordings]
02. B&W - Mistaken (Fictivisoin Mix) [ASOT]

Dj Ruck
07-06-2007, 13:32
Lorè...te la do io una bella notizia....

stamattina mi è arrivato il vinile di DEEEEEEEEEEEEEEEEEESTINYYYYYYY

yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:

lowenz
07-06-2007, 14:03
Lorè...te la do io una bella notizia....

stamattina mi è arrivato il vinile di DEEEEEEEEEEEEEEEEEESTINYYYYYYY

yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
Bene, ma non ci si può fare un'intera compilation con quella :D

Dj Ruck
07-06-2007, 14:10
Bene, ma non ci si può fare un'intera compilation con quella :D

ahahahha ma per me sto vinile vale di più di quella compilation :asd: ehehehhe

lowenz
07-06-2007, 14:13
ahahahha ma per me sto vinile vale di più di quella compilation :asd: ehehehhe
Sì ho capito che vale, anche per me vale molto (io lo sentii in anteprima grazie a Vorne nel dicembre 2003), ma io cerco di riportare le notizie di interesse generale :D

Dj Ruck
07-06-2007, 14:22
Sì ho capito che vale, anche per me vale molto (io lo sentii in anteprima grazie a Vorne nel dicembre 2003), ma io cerco di riportare le notizie di interesse generale :D

:asd: :asd:

dix619
07-06-2007, 15:34
chi di voi ha + di 10 Gb di musica trance?

lowenz
07-06-2007, 16:12
1) si dice GB (gigaBYTE), non Gb (gigaBIT)
2) se la domanda è rivolta a "scambi" ti consiglio di esplicitare (e farlo MOLTO BENE) che devono riguardare mixati LIBERI, come quelli di crystalclouds ;)

gianluca81
07-06-2007, 17:20
ciao a tutti
abbiamo la possibilità di ordinare dei ticket per sensation white & sensation black party ormai in sold out!!!
per chi è interessato mi può chiamare al 328 96 50326 è possibile prenotarli stasera dalle 20 alle 23 :D

Armin
07-06-2007, 18:08

Non ti preoccupare Dix, lowenz lo mando a cagare io per questa risposta :Prrr:

paxsv
07-06-2007, 18:47

Mp3 o Wave?
Se intendi Wave io.
Se intendi Mp3 io.

ChristinaAemiliana
07-06-2007, 18:59

Mi aspettavo come minimo anche la definizione delle due grandezze...:sofico:

2) se la domanda è rivolta a "scambi" ti consiglio di esplicitare (e farlo MOLTO BENE) che devono riguardare mixati LIBERI, come quelli di crystalclouds ;)

Sicuramente. ;)

Armin
07-06-2007, 20:12
Che ne pensate di questa?

Jose Zamora & Damian dp feat. Paleday - Transatlantic (Andy Moor Mix)

Che è un pezzo C-O-L-O-S-S-A-L-E!!! :D

E a proposito di superpezzoni progressive ne consiglio un paio uno vecchiotto l'altro nuovo:
"Above & Beyond presents Tranquility base - Getting away [Leama & Moor Remix]" (Questo lo considero "porting" progressive che conosca)
"Benz & MD - The sundowner [Original Mix]" (10 minuti di volo progressive)

System F
07-06-2007, 21:51

Ed eccomi di nuovo fra questi forum dopo qualche giorno passato fra i meandri della rete :D

Diciamo che dalla mia tengo un modesto quantitativo di materiale musicale, diciamo almeno un 20-30 GB di musica trance/hardtrance :O

Per i deboli di cuore pf astenersi, ho trovato 2 tracce del GRANDE Wavetraxx che non avevo MAI sentito, un piacere assoluto non potete capire :cry:

http://www.trackitdown.net/genre/trance/track/235003.html

http://www.trackitdown.net/genre/trance/track/234967.html

* SU LE MANI AL CIELO *

The Joker 2k
07-06-2007, 22:23
salve ragazzi, conoscete brani simili a Intracity contenuto nell' album trance Solarstone???

mi da un senso di trip assurdo, specialmente quando lo ascolto la mattina in macchina nel tragitto casa-lavoro!! :D

SonicBlue
07-06-2007, 22:36
Mi aspettavo come minimo anche la definizione delle due grandezze...:sofico:

Sicuramente. ;)

8 bit=1 byte

a voi la conversione di 10 Gb in GB ^^

SonicBlue
07-06-2007, 22:39
Nota a margine: sono STRAFELICE che un brano del mio beniamino psy-progr Whirloop abbia raggiunto addirittura una posto su una compilation così importante come quella della Intuition!

http://www.whirloop.se/

E' bellissimo per me vedere la psy che sbarca al grande pubblico (sperando la capiscano :D)

Spero che non si mettano a "farla" pure io poveracci, perchè alcune recenti tracce goa/psy trance erano veramente pessime, tipo one million dollar messo come special track in GOA vol. 14 (un po vecchiotto, però...), ma cosa ci fa dico io una traccia così brutta e stupida :cry:

lowenz
07-06-2007, 22:57
salve ragazzi, conoscete brani simili a Intracity contenuto nell' album trance Solarstone???

mi da un senso di trip assurdo, specialmente quando lo ascolto la mattina in macchina nel tragitto casa-lavoro!! :D
Bel pezzo! :)

lowenz
07-06-2007, 22:57
Spero che non si mettano a "farla" pure io poveracci, perchè alcune recenti tracce goa/psy trance erano veramente pessime, tipo one million dollar messo come special track in GOA vol. 14 (un po vecchiotto, però...), ma cosa ci fa dico io una traccia così brutta e stupida :cry:
No no, sono elaboratissime e ipnotiche come è giusto che debba essere un pezzo psy :D

SonicBlue
07-06-2007, 23:44
No no, sono elaboratissime e ipnotiche come è giusto che debba essere un pezzo psy :D

non dicevo le tracce del CD che hai elencato prima :D

Mi riferivo alle produzioni future che qualcuno farà, sperando non sia uno uscitosene dal nulla con la psy :)

PM Vibes
08-06-2007, 15:10
Su http://www.myspace.com/rogerpshah le preview dell'album di Sunlounger...

che dire: Another day in the terrace :ave: :ave: :ave: (la prima passata nell'ASOT 302)

Al solito il superattivo balearic-man non delude mai.

In uscita il 22 la Mellomania 10:

http://www.mellomania.com/newsletter/MellomaniaStep10-Cover_300.jpg

CD1 - mixed by Pedro Del Mar
01. Johann Gielen - Magnitude (Album Mix)
02. Cara Dillon vs 2Devine - Black Is The Colour (Coco & Green Remix)
03. Mandala Bros - Sleepwalking (Duderstadt Uplifting Mix)
04. Above & Beyond feat Zoe Johnston - Good For Me (Above & Beyond Club Mix)
05. Cold Blue - Oasis (Original Mix)
06. Kyau & Albert - Always A Fool (Club Mix)
07. Forerunners - Lifecycle (Original Mix)
08. Sequence11 aka Sterbinszky - Duality (Original Mix)
09. Cellec - Love Of My Life (Original Mix)
10. Filo & Peri feat Eric Lumiere - Anthem (Original Vocal Mix)
11. Pedro Del Mar feat. Emma Nelson - Feel (Trance Mix)
12. Tiesto - In The Dark (Tiesto Trance Mix)
13. Underwater - Sleeping Under The Stars (Original Mix)
14. Hawk Feat Sasja - Emerald Mine (Deepwide Remix)
15. Headstrong - Symphony Of Soul (Original Mix)
16. Cold Blue & Del Mar - Seven Ways (Original Mix)
17. FKN feat Jahala - Why (Aly & Fila Remix)
18. The Viceroy - End Game (Original Mix)

CD2 - mixed DJ Shah
01. DJ Shah feat Adrina Thorpe - Who Will Find Me (Summer Sunrise Mix)
02. Balearic Session feat. Seis Cuerdas - Flamenco Mediterraneo (Original Mix)
03. Kirsty Hawkshaw meets Tenishia - Outsiders (Jose Amnesia Remix)
04. Super8 & Tab - Needs To Feel (Wippenberg Remix)
05. Global Experience - Malaysia (Original Mix)
06. Jonas Steur feat Jennifer Rene - Falling Into Pieces (Original Mix)
07. Everwake - Twilight Rising (Nick Thompson's Sunrise Remix)
08. Sunlounger - In & Out (DJ Shah Rework)
09. Nic Chagall - What You Need (Original Extended Mix)
10. Solarscape - Zen (Original Mix)
11. Purple Mood - One Night In Tokyo (DJ Shah Savannah Mix)
12. ATB with Heather Nova - Renegade (A&T Mix)
13. Triballa feat Andrew Force - Nothing Ever (Original Mix)
14. Mellomaniacs - Solarcoaster (DJ Shah Rework)
15. Volt - No Limit (Original Mix)

lowenz
08-06-2007, 15:22
Oh, benone, finalmente avremo compilation degne nel primo post :D

dix619
08-06-2007, 16:14
ma gli ultimi cd di musica trance appena usciti li vendono su qualsiasi negozio di dischi?

lowenz
08-06-2007, 18:01
ma gli ultimi cd di musica trance appena usciti li vendono su qualsiasi negozio di dischi?
Sono linkati in prima pagina anche quelli (quelli in rete) :D

Ma è considerato così inutile leggere il post di apertura? :boh:

dix619
08-06-2007, 18:34
Sono linkati in prima pagina anche quelli (quelli in rete) :D

Ma è considerato così inutile leggere il post di apertura? :boh:
cosa?

lowenz
08-06-2007, 20:06
cosa?
I negozi (online) visto che parlavi di negozi ;)

SonicBlue
08-06-2007, 23:24
penso che difficilmente in un negozio "normale" tu possa trovare una compilation trance, magari se chiedi Hit Mania Dance (sempre che esista ancora) quella la trovi :fagiano:

quindi punta su quelli online :D

DjMDS
08-06-2007, 23:34
Lowenz... quando vieni in msn e sei libero devo chiederti alcune cosuccie sui regolamenti didattici del polimi... insomma sarà che è diverso da padova ma non capisco alcune robe sui piani di studio :D

ChristinaAemiliana
08-06-2007, 23:45
Lowenz... quando vieni in msn e sei libero devo chiederti alcune cosuccie sui regolamenti didattici del polimi... insomma sarà che è diverso da padova ma non capisco alcune robe sui piani di studio :D

ROTFL. :D

lowenz
08-06-2007, 23:52
A(gl)iuto :|

lowenz
08-06-2007, 23:53
ROTFL. :D
:Prrr:

Non ho problemi ha presentare direttamente al grande boss Sarti DjMDS.....il problema è che Sarti mi domanderà: "Ma lei che era sempre lì in prima fila e la sapeva più lunga di me deve ancora dare l'esame?"

Eh io :stordita: :stordita: :stordita:

graz90
08-06-2007, 23:56
ciao sn nuovo e cerco ragazze serie!!!!! qui ci sn?

ChristinaAemiliana
09-06-2007, 00:03
:Prrr:

Non ho problemi ha presentare direttamente al grande boss Sarti DjMDS.....il problema è che Sarti mi domanderà: "Ma lei che era sempre lì in prima fila e la sapeva più lunga di me deve ancora dare l'esame?"

Eh io :stordita: :stordita: :stordita:

Eggià...e dire che era ben il tuo esame preferito, per molte ragioni...:asd:

ChristinaAemiliana
09-06-2007, 00:05

Non saprei, ma se continui con questo genere di post, probabilmente, tra poco sarai tu a non esserci più, qui. ;)

p.NiGhTmArE
09-06-2007, 00:05
Non saprei, ma se continui con questo genere di post, probabilmente, tra poco sarai tu a non esserci più, qui. ;)

SonicBlue
09-06-2007, 00:06

ahhahahaha non è Trans amico (:oink: di un certo tipo) è Trance, che è ben diverso :D

:sofico:

ChristinaAemiliana
09-06-2007, 00:06
ahhahahaha non è Trans amico (:oink: di un certo tipo) è Trance, che è ben diverso :D

:sofico:

:sbonk:

lowenz
09-06-2007, 00:13
Eggià...e dire che era ben il tuo esame preferito, per molte ragioni...:asd:
:Prrr: :Prrr: :Prrr:

Un corso seguito specchiato negli occhi di un'altra persona essì :O :O :O.....a proposito, dovrò chiederle gli appunti un giorno o l'altro.....sperando me li dia in mano e non in altre cavità :asd: :D :sofico:

P.S.: si dice "corso preferito" cmq.....ma perchè tutti con 'sta parola "esame".....ma che brutta....BRRRR :D

SonicBlue
09-06-2007, 00:15
a proposito, dovrò chiederle gli appunti un giorno o l'altro.....sperando me li dia in mano o non in altre cavità :asd: :D :sofico:

LMAO XD

ChristinaAemiliana
09-06-2007, 00:21
:Prrr: :Prrr: :Prrr:

Un corso seguito specchiato negli occhi di un'altra persona essì :O :O :O.....a proposito, dovrò chiederle gli appunti un giorno o l'altro.....sperando me li dia in mano o non in altre cavità :asd: :D :sofico:

P.S.: si dice "corso preferito" cmq.....ma perchè tutti con 'sta parola "esame".....ma che brutta....BRRRR :D

Beh, spero che almeno il desiderio di riprendere i contatti (in tutti i sensi :O :D) con la suddetta persona ti spinga a ricominciare a studiare...anche solo come scusa! :sofico:

Poi da cosa nasce cosa...speriamo anche la laurea! :sperem: :D

lowenz
09-06-2007, 00:30
Beh, spero che almeno il desiderio di riprendere i contatti (in tutti i sensi :O :D) con la suddetta persona ti spinga a ricominciare a studiare...anche solo come scusa! :sofico:

Poi da cosa nasce cosa...speriamo anche la laurea! :sperem: :D
Chi lo sa, magari mi sposo prima con qualcun'altra :O, meno.....simile alle simpatiche cose che i simpatici gallinacei producono dopo aver mangiato della simpatica erbetta del simpatico contadino :D

Dj Ruck
09-06-2007, 10:27
raga, mi dite qual è la label che ha rilasciato il vinile di Seven Cities???

dix619
09-06-2007, 11:40
ciao
ho letto nel primo post, un po di negozi che vendono cd .
sn tutti stranieri?
e come prezzi come sn?

AlbioB
09-06-2007, 11:49
raga, mi dite qual è la label che ha rilasciato il vinile di Seven Cities???

Hooj Choons se la memoria non mi inganna :D

lowenz
09-06-2007, 11:56
ciao
ho letto nel primo post, un po di negozi che vendono cd .
sn tutti stranieri?
e come prezzi come sn?
Guardare direttamente sui siti? :D

lowenz
09-06-2007, 11:56
Esatto la Hooj :D

The Joker 2k
09-06-2007, 12:03
Bel pezzo! :)

sí ma... non mi aiuti??? :cry:

DjMDS
09-06-2007, 12:30

Ma che robe.... hauhauhahahuaauaaah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :tapiro: :asd:

Dj Ruck
09-06-2007, 12:32

oook...come avevo pensato :D
grazie mille ;)

DjMDS
09-06-2007, 12:55
Sapete se Armin - 10 years ha le tracce integrali o tagliate o mixate??? :confused:

Dj Ruck
09-06-2007, 13:02
Sapete se Armin - 10 years ha le tracce integrali o tagliate o mixate??? :confused:

se nn ricordo male sono separate...ce l'ho ma nn ricordo e nn mi dice di andare a sentire :asd:

Dj Ruck
09-06-2007, 13:37
cmq raga, ho deciso che non voglio altri aliases...se.ra.phic resterà l'unico alias mio ;)

ci tengo molto e anche la mia ragazza ha detto che devo usare sempre e solo queto eheh

ChristinaAemiliana
09-06-2007, 13:42
cmq raga, ho deciso che non voglio altri aliases...se.ra.phic resterà l'unico alias mio ;)

ci tengo molto e anche la mia ragazza ha detto che devo usare sempre e solo queto eheh

Allora non hai scelta! :O :D

Sigh, che bello vedere che c'è qualcuno che ascolta cosa gli dice la ragazza...io invece devo stare molto attenta a non dire mai "ti consiglio così e cosà", perché è il metodo migliore per generare la scelta diametralmente opposta...:asd: :rotfl:

DjMDS
09-06-2007, 13:50
se nn ricordo male sono separate...ce l'ho ma nn ricordo e nn mi dice di andare a sentire :asd:

Ehm suvvia sappimi dire se sono tracce complete extended o radio edit.... sennò va che non ti aiuto più!!!:D :sofico:

Dj Ruck
09-06-2007, 14:05
Allora non hai scelta! :O :D

Sigh, che bello vedere che c'è qualcuno che ascolta cosa gli dice la ragazza...io invece devo stare molto attenta a non dire mai "ti consiglio così e cosà", perché è il metodo migliore per generare la scelta diametralmente opposta...:asd: :rotfl:

eheheh...beh...mo non è che ascolto sempre i suoi consigli eheheh...:D

ChristinaAemiliana
09-06-2007, 14:32

Ma ovvio, fare sempre e per definizione quello che stabilisce un'altra persona è altrettanto assurdo! :D

Però ecco, tra il farlo sempre e il non farlo (per principio) mai c'è tutta la gamma intermedia...:rotfl:

Dj Ruck
09-06-2007, 14:49
Ma ovvio, fare sempre e per definizione quello che stabilisce un'altra persona è altrettanto assurdo! :D

Però ecco, tra il farlo sempre e il non farlo (per principio) mai c'è tutta la gamma intermedia...:rotfl:

eheheheheh :asd:

50cent
09-06-2007, 14:51
Su http://www.myspace.com/rogerpshah le preview dell'album di Sunlounger...

che dire: Another day in the terrace :ave: :ave: :ave: (la prima passata nell'ASOT 302)

Al solito il superattivo balearic-man non delude mai.

quando esce l'album ?

E a proposito di superpezzoni progressive ne consiglio un paio uno vecchiotto l'altro nuovo:
"Above & Beyond presents Tranquility base - Getting away [Leama & Moor Remix]" (Questo lo considero "porting" progressive che conosca)
"Benz & MD - The sundowner [Original Mix]" (10 minuti di volo progressive)

Ottime tracce anche se in sundowner manca il classico pezzo solo melodico ;)

Armin
09-06-2007, 15:02
Ehm suvvia sappimi dire se sono tracce complete extended o radio edit.... sennò va che non ti aiuto più!!!:D :sofico:

La prossima volta chiedi a "Discogs" lui non delude mai :D

Armin van Buuren - 10 years (http://www.discogs.com/release/828528)

Se sono mixate in genere lo scrivono, comunque "10 years" non è mixato a parte "Hyme" e "Sail" che sono mixate leggerissimamente :)

Dj Ruck
09-06-2007, 15:10

Se sono mixate in genere lo scrivono, comunque "10 years" non è mixato a parte "Hyme" e "Sail" che sono mixate leggerissimamente :)

e che cacchio...proprio ora che ero andato a prendere il cd ahahahha

Armin
09-06-2007, 15:12
Ottime tracce anche se in sundowner manca il classico pezzo solo melodico ;)

Visto che ti piacciono gli intermezzi melodici spero tu conosca "Rio addicts - Crossroads" :cool:

Tragida
09-06-2007, 15:36
Magari mi consigliasse qualcosa :cry:

Dj Ruck
09-06-2007, 15:45
hehehehehehehe

DjMDS
09-06-2007, 16:47

OK ma versioni extended o radio?

dix619
09-06-2007, 16:58
da quali negozi online comprate i cd?
da negozi italiani o stranieri?

Tragida
09-06-2007, 17:22
Airscape - Sosei :cry: :cry: :cry: :cry:

Ma una piccola cosa OT:

Perchè nel profilo mi segna 0 messaggi? O.o

DjMDS
09-06-2007, 18:20
Airscape - Sosei :cry: :cry: :cry: :cry:

Ma una piccola cosa OT:

Perchè nel profilo mi segna 0 messaggi? O.o

Perchè questa è una sezione off topic... e non conta i messaggi.:D

SonicBlue
09-06-2007, 18:40
e io che pensavo fosse un bug :D

lowenz
09-06-2007, 19:09
da quali negozi online comprate i cd?
da negozi italiani o stranieri?
Io da quelli delle etichette stesse, sono i più sicuri e puoi contattare dirattamente i responsabili in caso di problemi (ovviamente in inglese).

lowenz
09-06-2007, 19:10

Dj Ruck
09-06-2007, 19:10

:D :D :D :D :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

lowenz
09-06-2007, 19:11

Perchè sono nate per stare insieme, la prima come intro della seconda ;)

dix619
09-06-2007, 20:56
Io da quelli delle etichette stesse, sono i più sicuri e puoi contattare dirattamente i responsabili in caso di problemi (ovviamente in inglese).

puoi farmi qualche esempio xche nn ho capito.
e poi comprando online un cd se costa 15€ dopo vanno aggiunti altri 12€ di s.s
quindi nn conviene molto.

lowenz
09-06-2007, 22:12
puoi farmi qualche esempio xche nn ho capito.
e poi comprando online un cd se costa 15€ dopo vanno aggiunti altri 12€ di s.s
quindi nn conviene molto.
Non è questione di convenienza, è questione che in Italia NON C'E' MERCE (a parte le cose più ovvie.....e più scadenti) :D

Esempio di etichetta: www.anjunabeats.com

Andare alla sezione SHOP che è linkata in alto e clickare sul link in mezzo alla pagina che si aprirà :D

lowenz
09-06-2007, 23:29
Prossimi CD che verranno prossimamente messi in prima pagina:

Intuition Sessions Volume 1
Mellomania 10
ITWT 12

E forse "Stoneface & Terminal - Wide Range" :)

DjMDS
09-06-2007, 23:44
Non è questione di convenienza, è questione che in Italia NON C'E' MERCE (a parte le cose più ovvie.....e più scadenti) :D

Esempio di etichetta: www.anjunabeats.com

Andare alla sezione SHOP che è linkata in alto e clickare sul link in mezzo alla pagina che si aprirà :D

Quanto ti costano le spedizioni in italia dalla Anjunabeats?

lowenz
09-06-2007, 23:59
Quanto ti costano le spedizioni in italia dalla Anjunabeats?
Eh, l'ultima cosa che ho preso da loro era ancora col vecchio shop, col nuovo (che è quello di Brisky) non so :boh:

yosteve
10-06-2007, 00:00
ragazzi segnalo 3 brani molto orecchiabili trovati per caso ;)

Direct Drive Digital - Flying (Original Mix)
Direct Drive Digital - Purpleboy (Original Mix)
Direct Drive Digital - Rainy Day (Original Mix)

dix619
10-06-2007, 00:12
x fare musica trance serve il microfono?
come si registra la musica?

Dj Ruck
10-06-2007, 00:25
x fare musica trance serve il microfono?
come si registra la musica?

:eek: :eek: :eek: :eek:

ma dai...davvero sei così "ignorante" in materia??? ehehe

cmq si usano programmi specifici, detti "sequencer" come Cubase, Logic Pro, Reason, Fruityloops, ecc ecc

dix619
10-06-2007, 00:32
:eek: :eek: :eek: :eek:

ma dai...davvero sei così "ignorante" in materia??? ehehe

cmq si usano programmi specifici, detti "sequencer" come Cubase, Logic Pro, Reason, Fruityloops, ecc ecc
bene!
1 inizio con FL Studio!
2 dove trovo i vst specifici x fare musica trance?
3 posso ''suonare'' direttamente con la tastiera del pc?

Dj Ruck
10-06-2007, 00:37
bene!
1 inizio con FL Studio!
2 dove trovo i vst specifici x fare musica trance?
3 posso ''suonare'' direttamente con la tastiera del pc?

I vari vst li trovi nei rispettivi siti delle case di produzione..ma ti avviso che molti costano un botto!!!

si, cn fruityloops puoi suonare direttamente cn la testiera del pc...

dix619
10-06-2007, 00:47
I vari vst li trovi nei rispettivi siti delle case di produzione..ma ti avviso che molti costano un botto!!!

si, cn fruityloops puoi suonare direttamente cn la testiera del pc...

con FL studio posso creare dei loops da 0 ?

Dj Ruck
10-06-2007, 08:59
con FL studio posso creare dei loops da 0 ?

:mbe: :coffee:

ovvio

Mindphasr
10-06-2007, 10:48

Sono Extended,tutte.
Infatti,anche tracce che son molto rare da trovare in versione Extended (e mi riferisco a capolavori del calibro di BBE - Seven Days And One week o The Age Of Love (Jam&Spoon Remix) lì sono appunto in versione Extended!

Del resto,come poi vedere qui (http://www.discogs.com/release/764745),il 'sottotitolo' della compilation è 'The Full Unmixed Versions'!

dix619
10-06-2007, 11:39
ho installato cubase sx1 e anche i driver asio4all v2
xo nn riesco a suonare con la tastiera deL pc.
riesco a suonare solo clikkando col mouse.
come posso fare?

Dj Ruck
10-06-2007, 11:55
ho installato cubase sx1 e anche i driver asio4all v2
xo nn riesco a suonare con la tastiera deL pc.
riesco a suonare solo clikkando col mouse.
come posso fare?

:mbe: :mbe: :mbe:

su cubase non puoi con la tastiera del pc...tu mi avevi chiesto sul Fruity...

SonicBlue
10-06-2007, 13:07
Ti consiglio per cominciare l'acquisto del Neuron VS, uno tra i più economici :D

Per suonare con Cubase, Reason o Sonar ti conviene prendere una master keyboard (anche per FL però) altrimenti c'è in giro un programma che simula una periferica midi e lo puoi suonare da tastiera del pc, solo che devi configurarlo :D

dix619
10-06-2007, 13:42
Ti consiglio per cominciare l'acquisto del Neuron VS, uno tra i più economici :D

Per suonare con Cubase, Reason o Sonar ti conviene prendere una master keyboard (anche per FL però) altrimenti c'è in giro un programma che simula una periferica midi e lo puoi suonare da tastiera del pc, solo che devi configurarlo :D

cosa?

sekkia
10-06-2007, 15:58
Qualcuno conosce questa canzone? :help:

click me (http://hostfile.org/track.wav)

SonicBlue
10-06-2007, 16:09
Qualcuno conosce questa canzone? :help:

click me (http://hostfile.org/track.wav)

aia, l'ho già sentita però non saprei :(

ps: era meglio upparla in mp3 :)