PDA

View Full Version : Tre donne abusano di tassista russo


optijet980
14-09-2005, 19:33
http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo275132.shtml

Tre donne abusano di tassista russo
Il codice penale non prevede il reato

Un tassista è stato violentato da tre donne sulla quarantina che, dopo averlo immobilizzato e legato, hanno abusato di lui a turno. E' accaduto a Nizhni Novgorod, un grosso centro nella Russia centrale. Il malcapitato vorrebbe sporgere denuncia ma il codice penale russo contempla solo il reato di violenza carnale ai danni delle donne ma non degli uomini. Il rischio è che le tre violentatrici restino impunite.

L'uomo aveva appena portato a destinazione le tre clienti quando, al momento del pagamento, invece di scendere dall'auto le tre si sono avventate su di lui. Lo hanno immobilizzato e hanno aprofittato di lui ripetutamente e a turno.

L'uomo, che inizialmente pensava si trattasse di una rapina, solo quando si è reso conto di quanto stava accadendo ha cercato di reagire. Ma è stato inutile perché le tre focose donne di mezza età, determinate a concludere la serata in bellezza, hanno potuto agire indisturbate. La zona isolata e i pochi passanti che frequentano la zona della città a quell'ora della notte, hanno permesso alle tre assatanate di portare a termine il loro intento. Appena è riuscito a scappare, il tassista si è precipitato al più vicino ufficio di polizia dove ha sporto regolare denuncia per violenza carnale.

Ma gli agenti gli hanno spiegato che non ci sono i presupposti giuridici per agire. Il nuovo codice penale russo, infatti, in vigore dal 2002, contempla solo la repressione degli abusi sessuali commessi da uomini su donne e non viceversa. Il povero tassista ha cercato un appiglio nel vecchio codice penale sovietico ma, anche tra le norme più restrittive del precedente ordinamento giuridico ,è prevista unicamente la violenza carnale inferta dai maschi sul gentil sesso.

Nessun speranza dunque di ottenere giustizia. Solo in Ucraina, potrebbe ottenere soddisfazione, dove sono in vigore norme che contemplano genericamente il reato di violenza carnale contro la "persona".

L'altra possibilità per incriminare le tre violentatrici è di ottenere il riconoscimento delle lesioni corporali subite durante l'aggressione. Una decina di anni fa, infatti, un gruppo di detenute evase da un penitenziario nella regione siberiana di Krasnoiarsk aveva sequestrato un secondino costringendolo ad avere rapporti intimi con loro in una casupola abbandonata .Il secondino aveva sofferto sevizie ai genitali e il tribunale così aveva potuto condannarle per lesioni corporali.

Un paio di cose che non capisco.

1) perchè l'articolo parla di "abuso" e non di stupro ?
2) perchè quel tono scherzoso "le tre focose donne di mezza età" ? se nel caso di stupro di un maschio nei confronti di una femmina lo stupratore venisse definito "l'uomo focoso" o il "casanova" che succederebbe ?
3) per quale motivo le stupratrici rimarranno impunite ?

Mah.. il mondo sempre più un posto di merda sta diventando. :muro:

Northern Antarctica
14-09-2005, 19:41
cut

Il codice penale non prevede il reato

cut



Non lo prevede neanche il codice vaginale??? :confused: :sofico: :D

Topomoto
14-09-2005, 19:49
Non lo prevede neanche il codice vaginale??? :confused: :sofico: :D
L'argomento "sarebbe" serio (dico sarebbe perchè i giornalisti ci mettono del loro, e non si sa mai come siano andate veramente le cose).......ma la tua freddura è a dir poco AGGHIACCIANTE :D :D :sofico: :read:

Sto ancora ridendo.... :help:

Northern Antarctica
14-09-2005, 19:54
L'argomento "sarebbe" serio (dico sarebbe perchè i giornalisti ci mettono del loro, e non si sa mai come siano andate veramente le cose).......ma la tua freddura è a dir poco AGGHIACCIANTE :D :D :sofico: :read:

Sto ancora ridendo.... :help:

l'ho fatto per sdrammatizzare ;)

però optijet980 ha ragione, il problema è serissimo. e la violenza è violenza. Qualche mese fa era stato aperto un thread simile, a proposito di un fatto accaduto ad un norvegese, anche se qui l'attenzione più che sul fatto - mi pare - è concentrata sul modo di come sia stata raccontata la notizia che forse sarebbe dovuto essere meno "maschilista"

Scoperchiatore
14-09-2005, 19:56
Beh, è curiosa come situazione:D

Ogni volta che un uomo viene violentato da focose pulzelle, è normale vedere le battutine.
E' ingiusto che l'uomo non possa ottenere giustizia. Alla fine è un trauma fare sesso contro la propria volontà.

Immaginate se vi violentasse Rosy Bindi. Gridereste alla gogna, altro che... :D

lowenz
14-09-2005, 20:10
L'impreparazione a tali fatti è uno degli effetti del second'ordine della nostra taciuta eredità tribale maschilista (che poi ha assunto varie forme e vari modi) che non contempla appunto la possibilità che una donna sia violenta. Insomma "donna violenta" - anche fisicamente - è quasi un'antinomia per la nostra cultura.
Peccato che invece sia vero, e scommetto che basterebbe chiederlo ai funzionari di un carcere femminile per averne una prova.

recoil
14-09-2005, 20:23
eh si, bello il codice penale russo
ma scusate, almeno c'è il reato di violenza sessuale maschile ai danni di un altro uomo?
è sicuramente più frequente del caso presentato nell'articolo

majin mixxi
14-09-2005, 20:30
ma tecnicamente parlando,come fa una donna a violentare un uomo?
ci vuole un erezione e la cosa non è automatica credo,per le donne ovviamente è tutto piu' complicato

andreamarra
14-09-2005, 20:33
se capitasse a me, anzichè andare dal commissariato di polizia più vicino mi recherei alla prima chiesa per porre un cero :D

già è difficilissimo che ti si avventano in due, in tre poi... :D

andreamarra
14-09-2005, 20:37
ma tecnicamente parlando,come fa una donna a violentare un uomo?
ci vuole un erezione e la cosa non è automatica credo,per le donne ovviamente è tutto piu' complicato


ti dirò, se mi legano e cominciano a sp***inarmi il cucciolo, ritengo che l'erezione ci sarebbe eccome :D

Freeride
14-09-2005, 20:37
se capitasse a me, anzichè andare dal commissariato di polizia più vicino mi recherei alla prima chiesa per porre un cero :D

già è difficilissimo che ti si avventano in due, in tre poi... :D
Donne "di mezza età" che ti vogliono trombare?
Prova ad andare in una balera, se poi sono pure bevute peggio per te!
Brrrr
:eekk:

Banus
14-09-2005, 20:41
ma tecnicamente parlando,come fa una donna a violentare un uomo?
ci vuole un erezione e la cosa non è automatica credo,per le donne ovviamente è tutto piu' complicato
In molti casi è automatica (involontaria cioè), e comunque, considerando che era immobilizzato, non era necessaria. Potevano "limitarsi" (si fa per dire) a tecniche sadomaso, del tipo:
http://en.wikipedia.org/wiki/Femdom

(non tutte le donne sono angioletti, :D)

Beelzebub
14-09-2005, 21:04
ti dirò, se mi legano e cominciano a sp***inarmi il cucciolo, ritengo che l'erezione ci sarebbe eccome :D
:rotfl:

Però, metti che erano dei cessi.... hai voglia a lavorarmi il bigolo... :sofico:

Luther Blissett
14-09-2005, 21:11
E' un indecenza che l'argomento sia trattato in questo modo di parte.

juninho85
14-09-2005, 22:01
Immaginate se vi violentasse Rosy Bindi. Gridereste alla gogna, altro che... :D
:eekk:

badedas
14-09-2005, 22:15
se capitasse a me, anzichè andare dal commissariato di polizia più vicino mi recherei alla prima chiesa per porre un cero :D
Anche in caso di... Rosy Bindi?

badedas
14-09-2005, 22:18
ma tecnicamente parlando,come fa una donna a violentare un uomo?
ci vuole un erezione e la cosa non è automatica credo,per le donne ovviamente è tutto piu' complicato
Meno male che l'hai postata tu, la domanda.

Visto che nessuno la faceva pensavo di essere un ingenuo!

Sarà proprio per questo che il codice russo non prevede il reato?

VegetaSSJ5
14-09-2005, 22:59
A.A.A.
ragazzo di 22 anni cerca belle ragazze/donne per farsi stuprare. per maggiori info mandate un pvt all'utente che ha lasciato questo messaggio.

Astenersi perditempo, ermafroditi, trans.

Luther Blissett
14-09-2005, 23:07
Meno male che l'hai postata tu, la domanda.

E' una domanda stupida, dato che:

-l'erezione c'è anche contro la volontà
-lo stupro non necessita di erezione ma le violenze sessuali possono essere di vario tipo

rattopazzo
14-09-2005, 23:08
Secondo me non è tecnicamente realizzabile che una donna stupra un uomo.
Voglio dire, se avviene l'erezione vuol dire proprio che l'uomo stuprato non è...ma ci sta proprio...
cioè lo stupro non è un atto sessuale violento e contro la volontà di chi lo subisce?

Banus
14-09-2005, 23:12
Astenersi perditempo, ermafroditi, trans.
Va bene una donna con lo strap-on? :D
Ovviamente senza il consenso dell'interessato, altrimenti non c'è gusto :oink:
E più di una, perchè altrimenti la vittima si dimena e scappa :p

Va bene che violenze da parte delle donne sono estremamente rare, ma non significa che non siano possibili.

VegetaSSJ5
14-09-2005, 23:59
Va bene una donna con lo strap-on? :D
Ovviamente senza il consenso dell'interessato, altrimenti non c'è gusto :oink:
E più di una, perchè altrimenti la vittima si dimena e scappa :p

Va bene che violenze da parte delle donne sono estremamente rare, ma non significa che non siano possibili.
cos'è lo strap-on? :confused:
ma possibile che non mi capita mai che una donn mi stupri? :muro:

che cos'è quel cerchio che esce fuori facendo partire il programma che hai scritto in signature?

Booyaka
15-09-2005, 00:01
cos'è lo strap-on? :confused:
ma possibile che non mi capita mai che una donn mi stupri? :muro:
Se è quello che penso mi sa che non ti piacerebbe poi tanto essere violentato da una che usa quel coso :D

gtr84
15-09-2005, 00:30
se capitasse a me, anzichè andare dal commissariato di polizia più vicino mi recherei alla prima chiesa per porre un cero :D



AHHAHAHAA HAHAHAH :rotfl:

ommioddio mi hai fatto morire!!! :D :D

Hal2001
15-09-2005, 01:47
-l'erezione c'è anche contro la volontà

Su questo avrei fortemente da ridire. Rosy Bindi e alzabandiera escluse.

gourmet
15-09-2005, 01:54
cos'è lo strap-on? :confused:
ma possibile che non mi capita mai che una donn mi stupri? :muro:

che cos'è quel cerchio che esce fuori facendo partire il programma che hai scritto in signature?

ehm.. è un qualcosa che permette a una donna di stuprare un uomo nel senso più classico del termine :D

Kratos
15-09-2005, 08:58
Su questo avrei fortemente da ridire. Rosy Bindi e alzabandiera escluse.

se l'erezione fosse volontaria non esisterebbero problemi come "fare cilecca" o viceversa il classico "durello da spiaggia", ti pare? ;)

Comunque finchè non ci libereremo (tutti quanti, compreso me) di questo retaggio maschilista la nostra società avrà poco da progredire.
Incredibile come si capovolgano le cose parlando di un sesso o dell'altro: se una donna ha rapporti spesso e con uomini diversi è una battona, lo fà un uomo ed è il più figo del mondo. Viceversa, se un gruppo di uomini abusa di una donna tutti a chiedere la pena di morte, lo fà un gruppo di donne e sono solo un po' troppo focose, anzi chi non vorrebbe essere al posto dello "stuprato"? Assurdo...

Non vi passa per la testa che per quel tassista sia stata un'esperienza traumatizzante al pari che per una donna, a prescindere che gli si sia alzato o meno?

poetando
15-09-2005, 09:11
Cmq io credo che se tre bruttone dovessero violentarmi... tirerei fuori il diavolo in corpo pur di menar calci e pugni per divincolarmi :D
Secondo me il tizio se l'è spassata, ed ha voluto farsi pubblicita...

VegetaSSJ5
15-09-2005, 12:02
ehm.. è un qualcosa che permette a una donna di stuprare un uomo nel senso più classico del termine :D
capito... :D allora facciamo rigorosamente senza strap-on ;)