View Full Version : aiuto! lettore mp3, ma quale?

zoi
05-09-2005, 11:44
Ciao a tutti, volevo acquistare un lettore mp3, ma visto che non sono molto pratica del settore volevo dei consigli su cosa acquistare. Vorrei un lettore mp3 che mi faccia ascoltare musica con un buon audio, mi piacerebbe avesse un buon display e che sia di un bell'aspetto!!! ah!!! non vorrei spendere più di 100 €!!!! COSA MI CONSIGLIATE??? GRAZZZZZZZZZZZZZZZZZIE :D

Mini4wdking
05-09-2005, 12:33
Ciao e benvenuta sul forum,
innanzitutto ti consiglio di leggere la discussione in rilievo che dà qualche indicazione per scegliere il lettore.

Mi sembra di capire che vuoi un lettore con memoria flash, vero? Per intenderci quelli piccoli, piccoli da portare al collo?
Per quel prezzo non puoi scegliere altro...
se vuoi un modello che si senta bene, ti consiglio di lasciare perdere quelli senza marca/cinesi o di marche sconosciute.
C'è chi dice che con Creative si è trovato bene, altri invece dicono che non è il massimo...
Certo che per così pochi euro ti conviene accontentarti di 256 mega di memoria e magari prendere un modello un poco più trendy rispetto ai modelli sconosciuti che si trovano spesso in offerta a prezzi più bassi, ma hanno una qualità audio decisamente scadente...