PDA

View Full Version : [HOUSE MUSIC] Canzoni forti del momento


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

AntonioBO
12-07-2007, 15:24
io ascolto musica commerciale quindi tt i tipi.....

cmq antonio bo noi siamo qui nn per bisticciare con te ne incazzarmi come una bestia con te....noi siamo qui solo per sapere titoli di canzoni house del momento..e se sò qualche titolo lo pox pure dire....
nn sono su questo sito pauroso a sapere di come sei bravo in grammatica italiana!!!puoi essere bravo anche in grammatica paraguaiana :P a me nn me ne frega niente....
quindi perfavore nn fare il saputone perchè nessuno lo è....siamo qui anche per imparare....

adesso però lasciatemi cercare dei titoli di canzoni in santa pace
(volevo solo dire la mia...perchè se volevo litigà andavo da qualche parte a fa a cazzotti cn qualcuno ^_^)


ritornando a noi vi piace questo pezzo anche se è commerciale

Superman-Roberto Molinaro
a me piace,nn tanto all'inizio ma verso la meta....cmq ci avete fatto caso che le certe canzoni house all'inizio fanno schifo poi verso la metà sono carine....io mi sto allenando per togliere sto difetto ma è praticamente impossibile dipende a chi piace.....:P



Mha io so di avere un discreto backgound musicale che va da love to love u baby di Donna Summer del 1975 sino ad Alex Gaudino e che mi permette di avere un certo gusto nello scegliere la playlist e anche nel presentarmi non dovendo dire " Ahò so er dee-jay er mejo der colosseo".... Roberto Molinari... perchè fa house....... fare il dee jay non significa solo premere il tasto cue del giracd........

ma livete
12-07-2007, 15:54
x me va bene...sono gusti...c'è chi ha gusti come te e c'è chi ha gusti opposti ai tuoi...ma se vuoi dire che roberto molinaro è un dj da strapazzo..su questo ti sbagli di grosso......lui nn fa come dici te che mette il suo ditino sul gira dischi e basta...fa delle canzoni veramente belle come nessuno sa fare....e sicuramente piu bravo di me di te e di qualunque persona dj "bravo" messa insieme.....
cmq tt sommato sono gusti e gusti....però nn attaccare piu la gente dicendo la grammattica e stro***** varie perchè è veramente inutile.. ;)
PARLIAMO DI HOUSE!!

gigi88
12-07-2007, 16:29
PARLIAMO DI HOUSE!!

Allora non parliamo di Roberto Molinaro visto che il genere che suona è Techno..

davidb dj
12-07-2007, 20:59
Caro antonio.. non voglio mettere in dubbio la tua esperienza musicale (almeno per quanto riguarda la musica di tempo fa) però non mi sembra giusto svalorizzare un dj solo perchè usa cd... TUTTI e ripeto TUTTI i dj + famosi d'italia e forse anke del mondo li usano.... che ovviamente non prenderanno le canzoni da programmi di sharing!! (spero) un buon dj si sa distinguere non tanto x il supporto con cui lavora, ma per la tecnica che ha, e sapendo scegliere i pezzi giusti al momento giusto! House, commerciale o techno che sia..

house87
12-07-2007, 22:44
david potresti pubblicare sul forum quei pezzi di cui ti chiesi i titoli un bel pò di tempo fa su msn..........mi dicesti appena ho un pò di tempo nel frattempo è passato qualche mesetto

SalvoPolicastresedj
12-07-2007, 23:32
grazie a tutti per il vostro sostegno....ma capendo che persona e questo antonio nn ci faccio neanche caso....;) cmq se nn erro la song SUPERMAN e del 2005...poi nn so...cmq meglio andare sulle news...che ne dite???

AntonioBO
13-07-2007, 08:05
Caro antonio.. non voglio mettere in dubbio la tua esperienza musicale (almeno per quanto riguarda la musica di tempo fa) però non mi sembra giusto svalorizzare un dj solo perchè usa cd... TUTTI e ripeto TUTTI i dj + famosi d'italia e forse anke del mondo li usano.... che ovviamente non prenderanno le canzoni da programmi di sharing!! (spero) un buon dj si sa distinguere non tanto x il supporto con cui lavora, ma per la tecnica che ha, e sapendo scegliere i pezzi giusti al momento giusto! House, commerciale o techno che sia..


Centro! Infatti non dico che chi usa i giracd sia un cioccapiatti - peraltro ne ho uno anch'io che ho affiancato ai miei gloriosi Technics 1200 - , ma critico chi si vanta di essere dee-jay suonando con i giracd con cd pirata (musica scaricata da emule) in quanto va a rubare il lavoro ai veri dee - jay che hanno sensibilità musicale e cultura e si fanno il mazzo. Parlo di coloro che già ascoltando una battuta di un pezzo distinguono la voce, il campione e l'origine del pezzo. Ritornando a Roberto Molinaro, appunto non fa musica house, ma techno commerciale insomma quella roba che suona Provenzano..... Peraltro, non sarà indicativo, ma può rendere l'idea su M2O (radio che ormai ha una selezione inascoltabile a parte alcune isole felici di Paolo Bolognesi) -quando c'era chemical lab e non so se esiste ancora come programma - per due volte hanno mandato in onda una mia sequenza fatta solo con vinile e quindi senza effettacci vari e alchimie sonore che sentivo nelle sequenze di altri. Insomma la tecnica e la qualità... paga!!!!

davidb dj
13-07-2007, 13:01
Centro! Infatti non dico che chi usa i giracd sia un cioccapiatti - peraltro ne ho uno anch'io che ho affiancato ai miei gloriosi Technics 1200 - , ma critico chi si vanta di essere dee-jay suonando con i giracd con cd pirata (musica scaricata da emule) in quanto va a rubare il lavoro ai veri dee - jay che hanno sensibilità musicale e cultura e si fanno il mazzo. Parlo di coloro che già ascoltando una battuta di un pezzo distinguono la voce, il campione e l'origine del pezzo. Ritornando a Roberto Molinaro, appunto non fa musica house, ma techno commerciale insomma quella roba che suona Provenzano..... Peraltro, non sarà indicativo, ma può rendere l'idea su M2O (radio che ormai ha una selezione inascoltabile a parte alcune isole felici di Paolo Bolognesi) -quando c'era chemical lab e non so se esiste ancora come programma - per due volte hanno mandato in onda una mia sequenza fatta solo con vinile e quindi senza effettacci vari e alchimie sonore che sentivo nelle sequenze di altri. Insomma la tecnica e la qualità... paga!!!!
vedo che la pensiamo alla stessa maniera :)

davidb dj
13-07-2007, 13:04
david potresti pubblicare sul forum quei pezzi di cui ti chiesi i titoli un bel pò di tempo fa su msn..........mi dicesti appena ho un pò di tempo nel frattempo è passato qualche mesetto scusa ma mi sono scordato! magari se me li rimandi ... perchè ora non me li ricordo..

SalvoPolicastresedj
13-07-2007, 13:20
Vi dico solo una cosa che molti dj sn diventati grandi grazie o alla tv o ad altre raccomandazioni...un esempio e tommy vee prima di grande fratello nn era nessuno ora e un grande...io penso che ci sono anche dj che sn molto piu bravi di dj famosi ma che purtroppo nn sn nel giro....quindi bisogna avere anche ub bel giro..
cmq per gli amanti dell'electro house vi consiglio questo Ep:
Audiobeats-Moving-EP

AntonioBO
13-07-2007, 13:47
Vi dico solo una cosa che molti dj sn diventati grandi grazie o alla tv o ad altre raccomandazioni...un esempio e tommy vee prima di grande fratello nn era nessuno ora e un grande...io penso che ci sono anche dj che sn molto piu bravi di dj famosi ma che purtroppo nn sn nel giro....quindi bisogna avere anche ub bel giro..
cmq per gli amanti dell'electro house vi consiglio questo Ep:
Audiobeats-Moving-EP

Stavolta ti appoggio, ci sono persone competenti con cultura e dotati di tecnica che suonano a casa loro e cani (con tutto il rispetto per i fidati amici dell'uomo...) che fanno le serate che farei impalare seduta stante. Ma è il discorso che facevo prima:se uno sbarbino si presenta ad un gestore di un disco pub (non necessariamente locali out, anche locali che vanno bene) chiedendo 50 (o anche meno) € per una serata perchè si scarica i pezzi da internet è chiaro che la fa in barba a colui che magari va a cercare il vinile raro o il cd . Per questo la qualità di moltissimi locali da ballo è caduta sotto zero. Certo che le grandi disco con una certa fama fanno un discorso diverso (almeno spero)....

P.s. non sapevo neanche che tommi vee avesse fato il GF, forse perchè i reality (per modo di dire) mi fanno cagare?????

SalvoPolicastresedj
13-07-2007, 18:10
Stavolta ti appoggio, ci sono persone competenti con cultura e dotati di tecnica che suonano a casa loro e cani (con tutto il rispetto per i fidati amici dell'uomo...) che fanno le serate che farei impalare seduta stante. Ma è il discorso che facevo prima:se uno sbarbino si presenta ad un gestore di un disco pub (non necessariamente locali out, anche locali che vanno bene) chiedendo 50 (o anche meno) € per una serata perchè si scarica i pezzi da internet è chiaro che la fa in barba a colui che magari va a cercare il vinile raro o il cd . Per questo la qualità di moltissimi locali da ballo è caduta sotto zero. Certo che le grandi disco con una certa fama fanno un discorso diverso (almeno spero)....

P.s. non sapevo neanche che tommi vee avesse fato il GF, forse perchè i reality (per modo di dire) mi fanno cagare?????

E si...a fatto grande fratello....seno a questora nn era nessuno fidati...;) e stato dp il grande fratello che e nata la cosa chissa xche....buu ;)

ma livete
13-07-2007, 19:49
forse perchè ha leccato il cu** di quà e di là.... :P cmq carina la canzone electro house che ha detto salvo..molto bellina...:eek:

Dj!maRco!
13-07-2007, 20:37
allora tommy vee ha preso il trampolino grazie al grande fratello cmq...l'ho senteto suonare alla suite237 di brescia e nn e' x niente male...anke se nella setssa disco suona qsi sempre il meglio del sound italiano(x me) cio' gianluca motta.
cmq tornando al topic vedo ke di canzoni nuove nessuno ne ha...volevo kiederne una ai dj + esperti...e' su qsto sito(una disco di brescia)
http://www.cantinacciavillage.com/main.html
mi fate un grande favore grazie.
cmq...hanno ragione ki critica m2o...molti la considerano house ma m2o e' tt tranne ke house aparte diabolika:fagiano:

SalvoPolicastresedj
14-07-2007, 00:13
allora tommy vee ha preso il trampolino grazie al grande fratello cmq...l'ho senteto suonare alla suite237 di brescia e nn e' x niente male...anke se nella setssa disco suona qsi sempre il meglio del sound italiano(x me) cio' gianluca motta.
cmq tornando al topic vedo ke di canzoni nuove nessuno ne ha...volevo kiederne una ai dj + esperti...e' su qsto sito(una disco di brescia)
http://www.cantinacciavillage.com/main.html
mi fate un grande favore grazie.
cmq...hanno ragione ki critica m2o...molti la considerano house ma m2o e' tt tranne ke house aparte diabolika:fagiano:

ma che sito e quello -.-....cmq che news ti servono???

SalvoPolicastresedj
14-07-2007, 01:40
raga guardate questo link ditemi se conoscete questa sing...
http://it.youtube.com/watch?v=OFJ9zlt6hmU&mode=related&search...magnifico luca agnelli.....
cmq vi consiglio dj_enus_and_frenk_dj_-_black_night

davidb dj
14-07-2007, 12:26
sì ok ma tommy vee suonava già al muretto prima ke facesse il gf! sicuramente quello lo ha aiutato a publicizzarsi in tutta italia... chiamalo scemo!!

rich87
15-07-2007, 09:31
Ehm... un pò di titoli?
Grazie :D

gigi88
15-07-2007, 09:54
Ehm... un pò di titoli?
Grazie :D

Gail In The 0 (John Acquaviva & Damon Jee Remix) - Oliver Giacomotto

XHeLL
15-07-2007, 12:03
Consiglio assolutamente di ascoltarvi

Ricky L - Your House

un remix assolutamente favoloso uscito poco tempo fa su Ibadan. Qui a Perugia sta spaccando.

Attenzione anche a "The End", sempre di Ricky (gli farei un monumento a quest'uomo). Se riuscite a trovare questo pezzo vi innamorerete.

Dj!maRco!
15-07-2007, 13:44
ragazzi ke canzone e' ke c'e' cm sfondo su qsto sito?http://www.cantinacciavillage.com/main.html
xfav!!

davidb dj
15-07-2007, 20:12
ragazzi ke canzone e' ke c'e' cm sfondo su qsto sito?http://www.cantinacciavillage.com/main.html
xfav!!carina! un pò commercialozza ma ci stà.. sarei curioso di saperlo ank io il titolo :rolleyes:

SalvoPolicastresedj
15-07-2007, 23:47
Consiglio assolutamente di ascoltarvi

Ricky L - Your House

un remix assolutamente favoloso uscito poco tempo fa su Ibadan. Qui a Perugia sta spaccando.

Attenzione anche a "The End", sempre di Ricky (gli farei un monumento a quest'uomo). Se riuscite a trovare questo pezzo vi innamorerete.

dove le trovo queste song the end forse lo trovata....tu da dv scarichi?

Doctor_46
16-07-2007, 12:09
ma che sito e quello -.-....cmq che news ti servono???

sarà anche bravo ... ma umiltà zero !!! arriva in consolle e si crede DIO con frasi da cafone e maleducato (tronista maria de filippi style) :)


se volete sentire qualcosa di bello qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1513337

AntonioBO
16-07-2007, 13:25
Ecco qualcosina molto estiva che ho preso da poco:

ultra djs - me and u 132 beats per minute
mr. egg germ ft. typhanie - i found you 128 beats per minute

Ennesimo remix forse poco house, ma spacca....

starting rock ft. diva avari - dont go 130 beats per minute

FEDE#LIFE#IS#A#CLUB
16-07-2007, 13:28
Salve a tutti, mentre ero al cocorico' ho fatto un video durante la salita di claudio di rocco in consolle ... questo era il pezzo di inizio http://www.youtube.com/watch?v=dB1BIsDytlc non badate ai gridi... :D sapreste dirmi il titolo? so che il pezzo è di Michael Gray feat. Steve Edwards - Somewhere beyond...ho scaricato un sacco di remix ma non trovo quello giusto...qualcuno che se ne intende, sa qualcosa?
consiglio un paio di titoli:
:: xenia_beliayeva__wedding_and_funeral
:: Cyberpunkers_Breathless_Superchumbo_remix
:: Siwell & Luca Albano - Re Bitch
:: the l bit - satellite (siwell & luca albano remix)
:: The Voidz - need no bump
:: Giusy Consoli presents Marco Bonuso and ali farahani ft sima bina - Persian dream (Vocal mix)-Electric.Tk
:: 115-x-press2_feat._rob_harvey_-_kill_100_(carl_craig_remix)-hft
:: 3 Channels - Reply
:: Dirty_donna-making_me_hot__superchumbo_remix
:: Paul Ritch - Samba
:: Chromeo - Fancy footwork (dim remix) (Electric.Tk)
::

RealHouseLover
16-07-2007, 15:29
La canzone più bella del momento per me è:

"Dennis Ferrer - Touched The Sky" sia l'original che la Quentin Harris vox

e perchè amo quest'ultimo:
"byron stingly presents lejuan - piece of meat (quenti harris mix)"

e poi volevo dire all'amico perugino che a PG è da un bel pò che quei 2 pezzi del grande Ricky spaccano credo di averli segnali 3 o 4 mesi fà:mbe: va bè goditele

vi ricordo Dj Uovo - And i love you (main mix)

FEDE#LIFE#IS#A#CLUB
16-07-2007, 18:38
raga guardate questo link ditemi se conoscete questa sing...
http://it.youtube.com/watch?v=OFJ9zlt6hmU&mode=related&search...magnifico luca agnelli.....
cmq vi consiglio dj_enus_and_frenk_dj_-_black_night

il titolo è: mike monday - what day is it

XHeLL
16-07-2007, 19:54
La canzone più bella del momento per me è:

"Dennis Ferrer - Touched The Sky" sia l'original che la Quentin Harris vox

e perchè amo quest'ultimo:
"byron stingly presents lejuan - piece of meat (quenti harris mix)"

e poi volevo dire all'amico perugino che a PG è da un bel pò che quei 2 pezzi del grande Ricky spaccano credo di averli segnali 3 o 4 mesi fà:mbe: va bè goditele

vi ricordo Dj Uovo - And i love you (main mix)

Non fraintendere. Ho segnalato perchè Your House è uscito su vinile solo poco tempo fa. Anch'io la conoscevo e ce l'avevo da 2 mesetti in mp3, ma mi è sembrato giusto segnalare il pezzo proprio perchè da poco è uscito ufficialmente.

davidb dj
16-07-2007, 20:07
di rocco.. bleah

FEDE#LIFE#IS#A#CLUB
16-07-2007, 20:16
a me piace di rocco ma di certo non quanto aron, tra les folies, anche la giusy secondo me ultimamente al cocco ci picchia un sacco...comunque qualcuna sa il remix di quel benedetto pezzo?

AntonioBO
17-07-2007, 07:37
funkerman and fedde le grand – wheels in motion

jaymen-oh la lishious

bob sinclar-everybody movin' (kurd maverick and eddie thoneick rmx)

aandb-horizon

atrocite ft.mque - only you

luetzenkirchen-music for the girls

trick and kubic-container

ike and tina turner vs gauzz-raise your hands (paul lomax rmx)

corenell-keep on jumping (soul my house mix)

asbo ft katherine ellis – let the beat hit em (extended mix)

simone anes ft. nicole tyler-where i belong (jean elan mix)

gigi88
17-07-2007, 10:00
James Zabiela - Human (Original Mix)
Avus- Furry Hat

davidb dj
17-07-2007, 12:44
trick and kubic-container


:sborone:

AntonioBO
17-07-2007, 13:15
:sborone:

Gradisci?

AntonioBO
17-07-2007, 13:25
Emanuel ft. Georgia Hardinge - See You Moovin' (2 Brothers Of Soul Remix)
stonebridge-sos (wawa clubmix)
Jody Watley - I Want Your Love (Soulcast Icon Mix)
Deepswing Feat Kelly Jones - Mighty Mighty Love (Deepswing Original Vocal Mix)
Gloria Gaynor - Love Is Just A Heartbeat Away (Eric Kupper Club Mix)

RealHouseLover
17-07-2007, 14:54
Non fraintendere. Ho segnalato perchè Your House è uscito su vinile solo poco tempo fa. Anch'io la conoscevo e ce l'avevo da 2 mesetti in mp3, ma mi è sembrato giusto segnalare il pezzo proprio perchè da poco è uscito ufficialmente.
Si è vero è un bel passo avanti che sia uscito su ibadan questo conferma la sua bravura, cmq non puoi dire che a Perugia sta spaccando adesso al Red è da quasi un'anno che non la si sente più...tu a che disco vai di solito?

paul ritch - june
mute: & metazoo-sigh
paul woolford - body double

FEDE#LIFE#IS#A#CLUB
17-07-2007, 15:45
http://www.youtube.com/watch?v=dB1BIsDytlc non badate ai gridi... :D sapreste dirmi il titolo? so che il pezzo è di Michael Gray feat. Steve Edwards - Somewhere beyond...ho scaricato un sacco di remix ma non trovo quello giusto...qualcuno che se ne intende, sa qualcosa?

Nessuno sa niente??? :help: :help: :doh: :mc:

davidb dj
17-07-2007, 19:20
Gradisci? abbastanza..! :O

FEDE#LIFE#IS#A#CLUB
17-07-2007, 22:51
Siwell and Luca Albano - Airtrack (psyco mix)
Al.Ka. Project - Stop to the drug (Steel Made Mix) -- non recentissima --

albyz
17-07-2007, 23:54
Simian Mobile Disco - I Believe (Switch Remix):read::ave::read:

Jacknife Lee - Making Me Money (Switch Remix) (lo bekkate sul suo myspace)

Isa GT - Baile del Pela'o (Crookers RMX)
BUKKADOR & FISHBECK - Believe
Bukkador & Fishbeck - Nachtexpress
Para One - Dudun-Dun (Mstrkrft Remix)
Boys Noize - Lava Lava :ave: :ave:
Overnoise - Caramuy

Dada Life - This Machine Kills Breaksfasts:cool:

kobezzz
18-07-2007, 13:45
CYBERPUNKERS - Breathless (Superchumbo remix) (una bomba:D )

SalvoPolicastresedj
18-07-2007, 16:13
AntonioBO facevi tanto il spautello qua e la...e poi con la musica a quanto o visto sei propio arretrato... -.-

SalvoPolicastresedj
18-07-2007, 16:56
raga o un video di ralf dove ce una song strepitosa...pero nn so come farvela sentire...qualcuno mi puo aiutare^????

SalvoPolicastresedj
18-07-2007, 17:09
ok trovato... http://www.youtube.com/watch?v=bV_6oA21JE0
e stupenda chi melo dice e un grande.... anche questa e carina

http://www.youtube.com/watch?v=acb7U7-hves

FEDE#LIFE#IS#A#CLUB
18-07-2007, 17:24
CYBERPUNKERS - Breathless (Superchumbo remix) (una bomba:D )
Già postata :D :D

Dj!maRco!
18-07-2007, 20:36
Avete sentito papeete beach complitation 2007?
molto commercial-house ma niente male...nei party va smpr bn un po' di house leggera...(qui stt ho consigliato anke i pezzi + spinti di qsta compilation)

mentre parlando di roba ke pikkkia consiglio:

maurizio gubellini vs. stefano pain - thanx for the add(molto electro poco cantata)

KURD MAVERICK - Let's Work (c'e' anke nell'album papeete e nn skerza)

ROBOT NEEDS OIL - Volta (spacca tantissimo anke se by papeete)

anthony beruski - wordy rappinghood (cantata ma l'electro si sente)

211-superstar_-_highway_to_extinction_(original_house_mix) (pezzo simile a un benny benassi rmx)

FEDE#LIFE#IS#A#CLUB
19-07-2007, 00:00
Sarah Goldfarb - Fourty years ago i sold my body
Ri Lo Ve - In the cube (andrea bertolini deep space remix)
Andrea Bertolini - Persons Scream
Francesco Pittaluga - Shock and Chic (main mix)
:Prrr:

AntonioBO
19-07-2007, 11:18
AntonioBO facevi tanto il spautello qua e la...e poi con la musica a quanto o visto sei propio arretrato... -.-


Non ho mai fatto il spautello. :rolleyes: ..... e poi io guardo la qualità........ e poi io i dischi li compro.......

SalvoPolicastresedj
19-07-2007, 16:04
Non ho mai fatto il spautello. :rolleyes: ..... e poi io guardo la qualità........ e poi io i dischi li compro.......

bhe che li compri o no sei sempre arretrayto...e poi nn pensare che se compri i dischi sei migliore degli altri...xche di solito molti comprano i vinile e si sentono dj....ma nn e cosi....;)

SalvoPolicastresedj
19-07-2007, 16:55
Siwell and Luca Albano - Airtrack (psyco mix)
Al.Ka. Project - Stop to the drug (Steel Made Mix) -- non recentissima --

moto bella Siwell and Luca Albano - Airtrack ...;) ne hai atre di questo genere...?????

FEDE#LIFE#IS#A#CLUB
19-07-2007, 17:46
prova con Andrea Bertolini - Electro Setup o queste:
siwell & luca albano - re bitch
The L bit - Satellite (Siwell & Luca Albano remix)
Andrea bertolini - Loading è stupenda
The L bit - Tasty

E' tutta roba di stereo seven e stereo seven plus che a me piace molto ... più o meno sono tutte su quel genere
:D

RealHouseLover
19-07-2007, 18:59
Ragazzi qualcuno sà quando ci sarà lo sweet babe al cocoricò? io (se tutto va bene) vado a riccione dal 6 al 12 agosto mi hanno detto che forse c'è proprio in quel periodo... :fagiano:
va bene anche se sapete di altre serate in quel periodo....

Dj!maRco!
19-07-2007, 19:24
ooo housettari...nn xdetievi 31luglio bob sinclar @ dehor!!
x info tavoli e liste contattatemi... marcolinoc@hotmail.com

FEDE#LIFE#IS#A#CLUB
19-07-2007, 20:02
Ragazzi qualcuno sà quando ci sarà lo sweet babe al cocoricò? io (se tutto va bene) vado a riccione dal 6 al 12 agosto mi hanno detto che forse c'è proprio in quel periodo... :fagiano:
va bene anche se sapete di altre serate in quel periodo....
aspetta agosto poi: www.cocorico.it
io vado il 12 al juiceofjuice presso il pascia e il 15 al cocco , so solo che c'e' richie hawtin...

RealHouseLover
19-07-2007, 20:25
Per il sito del coco già lo sapevo cmq grazie... mi basta trovare lo zio Ralf da qualche parte:sbav: ...

gallo85
19-07-2007, 23:02
...ho bisogno assolutamente del titolo di una canzone che mettevano sempre al tropicana (che tristezza tornare a casa :( ). La canzone è house (almeno credo) ed è molto melodica e cantata... il ritornello finiva con tipo "SO HIGH!!" (che tutti urlavano!)

il ritornello suonava più o meno così:

"I.... so high... I wanna rainbow... SO HIGH!" (so che no vuol dire niente ma è per far capire qualcosina, le parole non son certo queste ma il suono è simile :D)


se riuscite ad aiutarmi ve ne sarò veramente grato... :)

AntonioBO
20-07-2007, 00:09
bhe che li compri o no sei sempre arretrayto...e poi nn pensare che se compri i dischi sei migliore degli altri...xche di solito molti comprano i vinile e si sentono dj....ma nn e cosi....;)

Quelli che comprano il vinile SONO DEE-JAY Tu sei solo un cioccapiatti che, peraltro, si muove nell'illegalità perchè scaricare musica da internet e soprattutto proporla in eventi pubblici E' UN REATO!! Fai bene a tacere e a fare un corso di italiano!!

bCyclon
20-07-2007, 10:36
allora tommy vee ha preso il trampolino grazie al grande fratello cmq...l'ho senteto suonare alla suite237 di brescia e nn e' x niente male...anke se nella setssa disco suona qsi sempre il meglio del sound italiano(x me) cio' gianluca motta.
cmq tornando al topic vedo ke di canzoni nuove nessuno ne ha...volevo kiederne una ai dj + esperti...e' su qsto sito(una disco di brescia)
http://www.cantinacciavillage.com/main.html
mi fate un grande favore grazie.
cmq...hanno ragione ki critica m2o...molti la considerano house ma m2o e' tt tranne ke house aparte diabolika:fagiano:

la canzone del sito interessa anke a me :)
sei di brescia pure tu ?


1 gran bella canzone di 1 dj del casadesica, una disco bresciana
l'ha presentata non molto tempo fà in una gran bella serata, sempre al casadesica

Dj ensaime - get ya drink up


ciao

gallo85
20-07-2007, 11:16
...ho bisogno assolutamente del titolo di una canzone che mettevano sempre al tropicana (che tristezza tornare a casa :( ). La canzone è house (almeno credo) ed è molto melodica e cantata... il ritornello finiva con tipo "SO HIGH!!" (che tutti urlavano!)

il ritornello suonava più o meno così:

"I.... so high... I wanna rainbow... SO HIGH!" (so che no vuol dire niente ma è per far capire qualcosina, le parole non son certo queste ma il suono è simile :D)


se riuscite ad aiutarmi ve ne sarò veramente grato... :)


uppo la mia richiesta aggiungendo un file dove la fischietto:


http://www.megaupload.com/?d=OIROGRWU

sono proprio disperato :mc: :mc:

SalvoPolicastresedj
20-07-2007, 11:39
Quelli che comprano il vinile SONO DEE-JAY Tu sei solo un cioccapiatti che, peraltro, si muove nell'illegalità perchè scaricare musica da internet e soprattutto proporla in eventi pubblici E' UN REATO!! Fai bene a tacere e a fare un corso di italiano!!

bene all'ora congratulazini sei un dj e insieme e te tutti quelli che li comprano....CAZZATA....e poi io nn lo nascondo che scarico musica da internet...e allra qule il problema nn credo propio che tu nn scarichi ci metto la mano sul fuoco...ma per favore....e adesso vedo ch ti brucia la cosa cambi discorso andando sul mio modo di parlare...bhe sai cosa ti dico che neanche ti ascoto...basta che so io chi sono e che so fare...tu sei il solito che fa il saputello...invece nn sei un cazz a come o visto....cresci...;)

AntonioBO
20-07-2007, 11:57
bene all'ora congratulazini sei un dj e insieme e te tutti quelli che li comprano....CAZZATA....e poi io nn lo nascondo che scarico musica da internet...e allra qule il problema nn credo propio che tu nn scarichi ci metto la mano sul fuoco...ma per favore....e adesso vedo ch ti brucia la cosa cambi discorso andando sul mio modo di parlare...bhe sai cosa ti dico che neanche ti ascoto...basta che so io chi sono e che so fare...tu sei il solito che fa il saputello...invece nn sei un cazz a come o visto....cresci...;)

Hai 17 anni e dici cresci a me?????? Torna all'asilo e incomincia dall'ABC!!!!

Dj!maRco!
20-07-2007, 12:18
ma avete rotto...litigate in privato.

io qsta Dj ensaime - get ya drink up l'ho sentita a casa de sica alla presentazione ma nn la trovo cmq la potete senire anke qua http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=174795692

OT:si sn di brescia e mi racco vieni al dehor il 31...nn puoi xderti bob sinclar

bCyclon
20-07-2007, 14:11
ma avete rotto...litigate in privato.

io qsta Dj ensaime - get ya drink up l'ho sentita a casa de sica alla presentazione ma nn la trovo cmq la potete senire anke qua

ah c'eri anke tu quando l'ha presentata ! :D ...fortunati quei pochi che son riusciti a prendere i cd con sopra la canzone, quelli che lanciavano le cubiste...io ero proprio li nella mischia ma nn mi e' andata bene...pazienza


cmq :
http://www.cantinacciavillage.com/main.html

qual'e' ???? :cry: :cry: :cry: :cry:

SalvoPolicastresedj
20-07-2007, 15:46
Hai 17 anni e dici cresci a me?????? Torna all'asilo e incomincia dall'ABC!!!!

mmmm prima di ttt nn centrano gli anni....ma il cervelo...e un esempio sei tu che nn ne hai per niente...e se poi io devo ritornare all'asilo tu neanche ci devi essere nella faccia della terra..cmq adesso basta mi sn scocciato di parlare con delle persone immature...nn mi risp piu grazie ciao

davidb dj
20-07-2007, 17:33
mmmm prima di ttt nn centrano gli anni....ma il cervelo...e un esempio sei tu che nn ne hai per niente...e se poi io devo ritornare all'asilo tu neanche ci devi essere nella faccia della terra..cmq adesso basta mi sn scocciato di parlare con delle persone immature...nn mi risp piu grazie ciao

prima di tutto direi che centra il saper scrivere correttamente visto che ogni parola su 4 la scrivi cannata... senza offesa eeeeh! scusate ma non ce lho fatta a non dirlo!

ma livete
20-07-2007, 21:18
ok trovato... http://www.youtube.com/watch?v=bV_6oA21JE0
e stupenda chi melo dice e un grande.... anche questa e carina

http://www.youtube.com/watch?v=acb7U7-hves


salvo della seconda io so solo della canzone "Moby ft Mylene Farmer - Slipping Away(enzo mori_stephan clark)" (che sarebbe il pezzo cantato).....poi il resto bo...
cmq fa paura....è del tipo di canzone della pubblicità della macchina che pattinava sul ghiaccio...


e cmq statevi zitti tutti a litigare,,,ok??....se volete litigare aprite un forum apposito nn qui...

a p.s:se nn la smettete chiamo un moderatore del sito e vi faccio cacciare.....QUI SI CERCANO CANZONI NN LITIGATE..!!

GByTe87
20-07-2007, 22:25
...ho bisogno assolutamente del titolo di una canzone che mettevano sempre al tropicana (che tristezza tornare a casa :( ). La canzone è house (almeno credo) ed è molto melodica e cantata... il ritornello finiva con tipo "SO HIGH!!" (che tutti urlavano!)

il ritornello suonava più o meno così:

"I.... so high... I wanna rainbow... SO HIGH!" (so che no vuol dire niente ma è per far capire qualcosina, le parole non son certo queste ma il suono è simile :D)


se riuscite ad aiutarmi ve ne sarò veramente grato... :)

Yves LaRock - Rise Up

"My dream / is to fly / over the rainbow / so high"

http://www.youtube.com/watch?v=vSvrf84UjFg

FEDE#LIFE#IS#A#CLUB
20-07-2007, 23:02
http://www.youtube.com/watch?v=dB1BIsDytlc non badate ai gridi... :D sapreste dirmi il titolo? so che il pezzo è di Michael Gray feat. Steve Edwards - Somewhere beyond...ho scaricato un sacco di remix ma non trovo quello giusto...qualcuno che se ne intende, sa qualcosa? per piacere ragazzi devo troppo sapere il remix esatto...! grazie mille...!
...scusate se posto in continuazione di questa canzone...

DjLapo87
21-07-2007, 10:21
qualcuno sa il titolo della canzone ke joe t vannelli mette in questo live???
http://www.box.net/shared/bkk7y4a0mf
gracias:fagiano:

gallo85
21-07-2007, 11:15
Yves LaRock - Rise Up

"My dream / is to fly / over the rainbow / so high"

http://www.youtube.com/watch?v=vSvrf84UjFg



me l'aveva già detta ieri un dj italiano ma grazie infinite comunque, sei un grande :)

SalvoPolicastresedj
21-07-2007, 11:39
prima di tutto direi che centra il saper scrivere correttamente visto che ogni parola su 4 la scrivi cannata... senza offesa eeeeh! scusate ma non ce lho fatta a non dirlo!

Senti io scrivo veloce e nn bado se manca una E o un accento...quindi qua siamo per parlare di musica nn per vedere come scrivono gli altri...

ilmambo
21-07-2007, 13:16
Senti io scrivo veloce e nn bado se manca una E o un accento...quindi qua siamo per parlare di musica nn per vedere come scrivono gli altri...

La cosa primaria del forum è parlare un italiano comprensibile a tutti. Sia che si stia parlando di musica che di altro, non c'è differenza. prenditi 30 secondi di tempo e scrivi più piano, evitando le abbreviazioni da sms, visto che sei su un forum, e non al cellulare ;)

BadMirror
21-07-2007, 14:52
Senti io scrivo veloce e nn bado se manca una E o un accento...quindi qua siamo per parlare di musica nn per vedere come scrivono gli altri...

E invece ti sbagli, perchè non tutti siamo cresciuti a sms e parlare in ITALIANO corretto è buona regola su questo forum.

Detto questo prego tutti di smettere con questi toni, calmatevi, anche perchè non avendo tempo nè voglia di approfondire banali questioni di litigio alla prossima parto con le sospensioni, anche per rispetto di tutti gli altri frequentatori del 3d.

Grazie.

DjLapo87
21-07-2007, 15:15
qualcuno sa il titolo della canzone ke joe t vannelli mette in questo live???
http://www.box.net/shared/bkk7y4a0mf
gracias

perfavore ragazzi è davvero importante...............stasera la volevo mettere :ciapet: ...ciaociao

FEDE#LIFE#IS#A#CLUB
21-07-2007, 18:33
l'ho già sentita sicuramente, ma non mi ricordo mi spiace :mc:

davidb dj
21-07-2007, 20:40
E invece ti sbagli, perchè non tutti siamo cresciuti a sms e parlare in ITALIANO corretto è buona regola su questo forum.

Detto questo prego tutti di smettere con questi toni, calmatevi, anche perchè non avendo tempo nè voglia di approfondire banali questioni di litigio alla prossima parto con le sospensioni, anche per rispetto di tutti gli altri frequentatori del 3d.

Grazie.ok

SalvoPolicastresedj
21-07-2007, 23:43
raga vi consiglio Salvo Policastrese - I cant feel no better presto su FootLoversMusic by Joy Kitikonti...:D

ma livete
22-07-2007, 00:11
grazie bad....ti volevo chiamare io ma pensavo che voi moderatori già guardavate......ritornando a musica salvopolicastresedj com'è la canzne che ti avevo detto..??

SalvoPolicastresedj
22-07-2007, 10:42
grazie bad....ti volevo chiamare io ma pensavo che voi moderatori già guardavate......ritornando a musica salvopolicastresedj com'è la canzne che ti avevo detto..??

si bella molto carina...:D

ma livete
24-07-2007, 12:53
ragazzi ke ne pensate di questa canzone electro\house

Guesta & Ensaime - Get Ya Drink Up (Club Mix)

SalvoPolicastresedj
24-07-2007, 17:12
ragazzi ke ne pensate di questa canzone electro\house

Guesta & Ensaime - Get Ya Drink Up (Club Mix)

stupenda...io conosco guesta...stiamo lavorando per un mio remix... ;)

ma livete
24-07-2007, 22:04
salvo postamela poi la tua canzone....:P poi vedo....te la miglioro un po se ci sono errori...ok??..^_^

davidb dj
24-07-2007, 22:24
aaaaaah bbè!!!!!!!! aaaattenzione!!

Dinofly
25-07-2007, 01:23
Raga per favore il titolo di questa canzone
LINK (http://files-upload.com/395642/15-07-07_0242.3gp.html)
È un 3gp fatto con il cellulare, quicktime e vlc lo aprono ;)

Sentita al f*** me i'm famous di guetta al pacha!
Grazie.

XHeLL
25-07-2007, 12:08
Ciao ragazzi,
oggi mi serve un piccolo aiuto da voi.

Ho 3 spezzoni che purtroppo non conosco autore e titolo.
2 son con audio di qualità,1 fatto con cellulare,ma è abbastanza intuibile.

Il primo : http://files-upload.com/394139/NoName.mp3.html
Il Secondo : http://files-upload.com/394143/GetDown.mp3.html
Il Terzo : http://files-upload.com/394155/NoName1.mp3.html

Grazie in anticipo;)

La seconda è Axwell, Laidback Luke, Angello & Ingrosso - Get Dumb (Mark Knight's Dex Ray Dub)

bCyclon
25-07-2007, 19:08
mi servono 2 titoli:

1- let the music play di shannon..quella degli '80s mixata per i giorni d'oggi :fagiano: l'ho sentita oggi su m2n e nn trovo il titolo

2- e' 1 canzone che ho sentito sempre su m2o, sul programma lote to love di oggi e faceva cosi':

suave suave...
...bailando...
para para noce....
suaveeeeeeee
sua sua
suaveeeeeeeeeee


chi mi trova la seconda e' un mito! :O



grazie

p.s. quella di ensame - get ya drink up e' molto bella, la consiglio a tuti....io l'ho sentita alla presentazione al casadesica..una bomba!

SalvoPolicastresedj
25-07-2007, 19:46
salvo postamela poi la tua canzone....:P poi vedo....te la miglioro un po se ci sono errori...ok??..^_^

no garzie nn ne o bisogno ;)

SalvoPolicastresedj
25-07-2007, 19:46
guardate il singolo che uscira in FootLovers music

http://widget.slide.com/rdr/1/1/3/W/600000001ca7d5f/1/29/cMw0JgSpvj9eWmptTk_HRoWfvTszos5q.jpg (http://www.slide.com/s/wNGVVmmg7D9Zuqdu9wq9H6ydicrnwGxa?referrer=hlnk)

bCyclon
25-07-2007, 20:59
questa spacca :sbav: :eekk:

http://www.youtube.com/watch?v=r0e64wYXiGM

chi sà il titolo?

dal min 1:10 penso si riesca a riconoscere:)

XHeLL
25-07-2007, 22:12
questa spacca :sbav: :eekk:

http://www.youtube.com/watch?v=r0e64wYXiGM

chi sà il titolo?

dal min 1:10 penso si riesca a riconoscere:)

up! Davvero bel pezzo!

Perot7
25-07-2007, 22:12
la canzone del sito interessa anke a me :)
sei di brescia pure tu ?


1 gran bella canzone di 1 dj del casadesica, una disco bresciana
l'ha presentata non molto tempo fà in una gran bella serata, sempre al casadesica

Dj ensaime - get ya drink up


ciao

LA canzone del sito www.cantinacciavillage.com è un pezzo di Fabrizio Rubessi che è dj resident in quella disco:D . Si chiama Elettrofunk lo potete trovare anche sul mio sito www.fabrizioperotti.it
Pero' non è ancora uscito ufficialmente:muro: :doh:

bCyclon
25-07-2007, 22:20
LA canzone del sito www.cantinacciavillage.com è un pezzo di Fabrizio Rubessi che è dj resident in quella disco:D . Si chiama Elettrofunk lo potete trovare anche sul mio sito www.fabrizioperotti.it
Pero' non è ancora uscito ufficialmente:muro: :doh:

mado'...tutti bresciani :D :D :D

grazie mille x il titolo, adesso devo cercare d'ovunque ma la trovero'

pero dai...nn puoi chiamare la cantinaccia una disco :nonsifa: :asd:

p.s. bello il tuo sito ;)

Perot7
25-07-2007, 23:17
Si che si puo' dai...per me la pecca è la selezione e questo si sa...ma non dipende da dj e pr...ma da altri...poi venerdi scorso abbiamo avuto Francesco Rossi:D per me è un grande:D
..per quanto riguarda l'invernale nel 2006 ho lavorato per Le Plaisir,e penso di riaprire lista anche questo inverno.
Cmq sono entrambe discoteche alla fine:) ...con impianto, ambiente, clientela e pretese diverse...ma è bello divertirsi dappertutto con la tech-house e minimal al Plai (we love walter!!!) e con un po' di sound piu commerciale(un bel po':D Fabry Rubessi RUlezzz) alla canti...
Poi non so a me piace girare un po' dappertutto e vedere realtà diverse:D
ciaOoO

cmq il pezzo che vi consiglio è
ULTRA FR SOUND (FRANCESCO ROSSI)

BYEE
FP

gigi88
26-07-2007, 10:45
Robbie Rivera - "The Hum Melody 2007"
DJ Inphinity - "Just Like A Drug" (feat Mr Eyez - Robbie Rivera mix)
Electrify Me (Sharp vocal) - THE CASEY JONES EFFECT

bCyclon
26-07-2007, 10:51
mi servono 2 titoli:

1- let the music play di shannon..quella degli '80s mixata per i giorni d'oggi :fagiano: l'ho sentita oggi su m2o e nn trovo il titolo

2- e' 1 canzone che ho sentito sempre su m2o, sul programma lote to love di oggi e faceva cosi':

suave suave...
...bailando...
para para noce....
suaveeeeeeee
sua sua
suaveeeeeeeeeee


chi mi trova la seconda e' un mito! :O



grazie


uppp

:D

edit: per quella di rubessi...si sà per caso la data o giu' di li?

ma livete
27-07-2007, 14:31
questa spacca :sbav: :eekk:

http://www.youtube.com/watch?v=r0e64wYXiGM

chi sà il titolo?

dal min 1:10 penso si riesca a riconoscere:)


già spacca proprio di brutto....cumpà è il top.....cmq la canzone per la canzone della cantina si puo scaricare o nn si trova ancora..??

bCyclon
27-07-2007, 15:07
io l'ho cercata d'ovunque quella della cantinaccia ma fin'ora niente:(

bCyclon
27-07-2007, 15:20
TROVATAAAAAAAAAA

finalmente...


Rossell and Monochrome - Juber (Rossell's Mexico City Version)


e' quella del video di youtube di zabiela al fluid

:D :D :D

ma livete
29-07-2007, 20:08
ragazzi nn riesco a trovare la canzone di rubessi quella della cantinaccia maledizione......mi aiutate..??

lulli
29-07-2007, 21:39
ragazziiiiii...ho bisogno di voiiiiiii!!!
vorrei sapere il titolo d due canzoncine davvero belle sec me..
in una c'è una tipa ke canta in tedesco..e anke se ho studiato tedesco x 5 anni nn saprei dirvi ke cakkio dice:D ..quindi mi affido alla vostra infinita sapienza!!!:D :D :D

invece nell'altra c è una voce maskile ke dice "and if you loose your mind, don't worry, god is gonna change your mind for sure!"

grazie in anticipo ragazuoli!

sekkia
29-07-2007, 23:41
ragazziiiiii...ho bisogno di voiiiiiii!!!
vorrei sapere il titolo d due canzoncine davvero belle sec me..
in una c'è una tipa ke canta in tedesco..e anke se ho studiato tedesco x 5 anni nn saprei dirvi ke cakkio dice:D ..quindi mi affido alla vostra infinita sapienza!!!:D :D :D

invece nell'altra c è una voce maskile ke dice "and if you loose your mind, don't worry, god is gonna change your mind for sure!"

grazie in anticipo ragazuoli!


La seconda è Anthony Rother - Don't worry :)
...ascoltate anche il testo, ne vale la pena ;)

lulli
30-07-2007, 10:00
La seconda è Anthony Rother - Don't worry :)
...ascoltate anche il testo, ne vale la pena ;)

:D graaaazie!!

rich87
30-07-2007, 19:31
ragazziiiiii...ho bisogno di voiiiiiii!!!
vorrei sapere il titolo d due canzoncine davvero belle sec me..
in una c'è una tipa ke canta in tedesco..e anke se ho studiato tedesco x 5 anni nn saprei dirvi ke cakkio dice:D ..quindi mi affido alla vostra infinita sapienza!!!:D :D :D

invece nell'altra c è una voce maskile ke dice "and if you loose your mind, don't worry, god is gonna change your mind for sure!"

grazie in anticipo ragazuoli!

La prima forse è
Nena,Willst du mit mir gehen (Sven Väth & Anthony Rother Remix)

lulli
31-07-2007, 08:24
La prima forse è
Nena,Willst du mit mir gehen (Sven Väth & Anthony Rother Remix)

no nn è quella:D ..grazie lo stesso;)

bCyclon
31-07-2007, 21:06
ekko il link della suave che chiedevo: http://www.megaupload.com/it/?d=L9UU6V0P

quella e' la versione oroginale...a me serve il remix dance :(

l'originale e' cantata dalle cinema 2

ciao

Mr_Cilindro
01-08-2007, 18:30
Ciao a tutti!

domenica sono stato a sentire il dottor Ralf al cocco ed ha passato più volte una canzone che mandava in delirio la piramide, che poi si è rivelata essere Samim - Heater, e a quanto leggo deve essere decisamente nuova come release (30-7-07)....sapete dove posso trovarla?

...sullo shop di itunes non si trova! :) ....

SalvoPolicastresedj
02-08-2007, 00:22
Ciao a tutti!

domenica sono stato a sentire il dottor Ralf al cocco ed ha passato più volte una canzone che mandava in delirio la piramide, che poi si è rivelata essere Samim - Heater, e a quanto leggo deve essere decisamente nuova come release (30-7-07)....sapete dove posso trovarla?

...sullo shop di itunes non si trova! :) ....

ciao ecco il link della song http://www.sendspace.com/file/3b0pfp ...come vedi io ti posso dare l'mp3 per il vinile nn so prova in negozi come discopiu...
saluti
s

Doctor_46
02-08-2007, 10:40
mado'...tutti bresciani :D :D :D

grazie mille x il titolo, adesso devo cercare d'ovunque ma la trovero'

pero dai...nn puoi chiamare la cantinaccia una disco :nonsifa: :asd:

p.s. bello il tuo sito ;)

e tu saresti perotti ?cavolo che coincidenza !!! anche io brescia !!!

complimenti :D

bCyclon
03-08-2007, 07:40
e tu saresti perotti ?cavolo che coincidenza !!! anche io brescia !!!

complimenti :D
OT
noi bresciani domineremo il mondo ! :asd:

Doctor_46
03-08-2007, 15:38
OT
noi bresciani domineremo il mondo ! :asd:

rox :D

Mr_Cilindro
03-08-2007, 19:00
ciao ecco il link della song http://www.sendspace.com/file/3b0pfp ...come vedi io ti posso dare l'mp3 per il vinile nn so prova in negozi come discopiu...
saluti
s


GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE :)

Mat-ita
04-08-2007, 11:08
italoboyz - victor casanova (suonata da sven vath, ricardo villalobos...)

samim - heater (commercialata molto estiva... tormentone..!)

gabriel ananda - doppelwhipper (rocco branco e tobis rmx)

XHeLL
04-08-2007, 13:24
Segnalo

Dj Jose - Hesitate 2007 (Remaniax Remix)

Marc Romboy vs Chelonis R.Jones - Helen Cornell (Stefan Goldmann Macro Version)

Prestate particolare attenzione alla seconda. :)

Guardian123
05-08-2007, 21:30
raga mi dovete aiutare!!!
sONO STATO A LLORET DE MAR...e ho sentito una canzone nuova(almeno credo).
la discoteca era l'Hollywood e le parole(perchè c'era una voce maschile) della canzone erano: I can fly so high, so high..e poi partiva a botta....nn so se per voi è proprio house...sapete che canzone è??? Vi pregooooo trovatelaaaa..nn me la levo dalla testa!
E, sempre lì, ho sentito un'altra canzone che faceva: my names is marissa and I'm sixteen....anche questa come si chiama la canzone?
Fatemi sapere al + presto....vi metto alla prova...

Guardian123
05-08-2007, 21:45
mi sono accorto che la prima l'avete già postata..ma la seconda??? come si chiama??

bCyclon
05-08-2007, 21:51
....vi metto alla prova...

:sbonk: :ahahah:



THE MITICAL BOYS - My name is melisha

l'ho sentita pure ieri notte al casadesica..proprio bella sta canzone :)

my name is melissa and i i'm sexteen...just'a a little gore.....everything you want i can't more & more....

(si skerza)


p.s. la prima che dici tu qual'e'?

Guardian123
05-08-2007, 22:31
la prima l'ho trovata!

Raga dovete scaricare Rise up (Vandalism remix) di Yves Larock !!!!
Mi raccomando il remixxxxxx....questa song è spettacolare..grazie per l'informazione

gigi88
06-08-2007, 09:13
:sbonk: :ahahah:



THE MITICAL BOYS - My name is melisha

l'ho sentita pure ieri notte al casadesica..proprio bella sta canzone :)

my name is melissa and i i'm sexteen...just'a a little gore.....everything you want i can't more & more....

Molto carina ;)

SalvoPolicastresedj
07-08-2007, 00:53
:sbonk: :ahahah:



THE MITICAL BOYS - My name is melisha

l'ho sentita pure ieri notte al casadesica..proprio bella sta canzone :)

my name is melissa and i i'm sexteen...just'a a little gore.....everything you want i can't more & more....

(si skerza)


p.s. la prima che dici tu qual'e'?

io conosco questa Cheerleader_-_melissa_(dark_angel_extended_mix) nn so se e quella ma e molto bella e vecchia

bCyclon
07-08-2007, 22:37
sapreste dirmi il nome di un buon programma per iniziare a produrre musica ?

grazie :)

g0z1ll4
08-08-2007, 14:04
salve a tutti raga

cerko una canzone simile a geht's noch ma penso ke sia nuova perchè l'ho sentita spesso...l'ultima volta su m2o

il suono cioè lo strumento è lo stesso però cambia un po il motivetto

nn è boot perchè quella la conosco...

grazie a tutti

Doctor_46
08-08-2007, 15:31
sapreste dirmi il nome di un buon programma per iniziare a produrre musica ?

grazie :)

CUBASE se vuoi qualcosa di serio e professionale (è utilizzato da molti dj-producer di fama) altrimenti potresti partire da Fruity-Loops ... :)

bCyclon
08-08-2007, 18:37
mi sn un po' documentato e a quanto pare i "big" sono 3 :

-komplete 4 della native instruments
-logic pro 7 della apple
-cubase 4 della standberg


a questo punto, dato che possiedo un pc "normale", il prodotto della mela e' da scartare e guardando altri siti ne viene fuori che sui 2 restanti la spunta cubase.

mi butto su quello e vi faro' sapere :)


@gozilla: prova a vedere se e' "robot needs oil - volta (olivier giacomotto mix)...oppure prova con "Vinylshakerz - Forget Me Nots (Thrust Mode Mix)"

ciao

Guardian123
08-08-2007, 18:42
volevo segnalare questa canzone:

chicken lips- he not in (vandalism remix)

g0z1ll4
08-08-2007, 23:08
mi dispiace ma nn sn queste...le ho provate entrambe

ma è una canzone quasi uguale a geht's noch..lo strumento è identico

cambia solo la musiketta..è un po + acuta..e penso ke è di qlk settimana fa

vi prego aiutatemi..confido in voi

Doctor_46
09-08-2007, 10:03
mi sn un po' documentato e a quanto pare i "big" sono 3 :

-komplete 4 della native instruments
-logic pro 7 della apple
-cubase 4 della standberg


a questo punto, dato che possiedo un pc "normale", il prodotto della mela e' da scartare e guardando altri siti ne viene fuori che sui 2 restanti la spunta cubase.

mi butto su quello e vi faro' sapere :)


@gozilla: prova a vedere se e' "robot needs oil - volta (olivier giacomotto mix)...oppure prova con "Vinylshakerz - Forget Me Nots (Thrust Mode Mix)"

ciao

se impari ad usare cubase in futuro potrai fare il salto ai prodotti Apple (quelli che trovi nelle sala di registrazione per intenderci) :)

Guardian123
09-08-2007, 11:01
un'altra canzone carina è:

laura kidd- automatic

SalvoPolicastresedj
09-08-2007, 13:15
mi sn un po' documentato e a quanto pare i "big" sono 3 :

-komplete 4 della native instruments
-logic pro 7 della apple
-cubase 4 della standberg


a questo punto, dato che possiedo un pc "normale", il prodotto della mela e' da scartare e guardando altri siti ne viene fuori che sui 2 restanti la spunta cubase.

mi butto su quello e vi faro' sapere :)


@gozilla: prova a vedere se e' "robot needs oil - volta (olivier giacomotto mix)...oppure prova con "Vinylshakerz - Forget Me Nots (Thrust Mode Mix)"

ciao

ti consigli di iniziare con fruit loops xche cubase e professionale quello lo userai col tempo....e poi cubase va comprato e costa un botto su programmi cosi nn lo trovi mai cioe lo trovi ma nn ce la crak .....cmq il migliore di ttt resta il cubase

..::DAVE::..
09-08-2007, 13:31
Raga per favore il titolo di questa canzone
LINK (http://files-upload.com/395642/15-07-07_0242.3gp.html)
È un 3gp fatto con il cellulare, quicktime e vlc lo aprono ;)

Sentita al f*** me i'm famous di guetta al pacha!
Grazie.

uppo questa richiesta essendoci stato pure io al f*** me al pacha...

e poi essendo stato all'after diabolika sapete come si chiama la canzone con una donna che fa: aaaaaaaaaaaaaaaa ia (tipo ahia quando ci si fa male...)

tnks

house87
09-08-2007, 17:04
sono appena tornato dalle vacanze e molte volte volte ho sentito una canzone che ripete down it e poi attacca,di cantato se non sbaglio c'è solo questo........vi prego aiutatemi

Doctor_46
09-08-2007, 18:39
UN TOPIC DA HELP ME !!!

@ ..:: DAVE ::.. l'urlo è di dolore o di orgasmo per caso :D :D :D

Pioneer
09-08-2007, 19:00
mi sn un po' documentato e a quanto pare i "big" sono 3 :

-komplete 4 della native instruments
-logic pro 7 della apple
-cubase 4 della standberg


a questo punto, dato che possiedo un pc "normale", il prodotto della mela e' da scartare e guardando altri siti ne viene fuori che sui 2 restanti la spunta cubase.

mi butto su quello e vi faro' sapere :)


@gozilla: prova a vedere se e' "robot needs oil - volta (olivier giacomotto mix)...oppure prova con "Vinylshakerz - Forget Me Nots (Thrust Mode Mix)"

ciao

Se vuoi un consiglio non cominciare con il cubase perché al 90% ti scoraggeresti subito...
Inizia cn programmi più intuitivi come fruit loops o reason. Quando cominci a capire come funzionano i comandi midi ed i virtual instrument puoi cominciare a vedere l'acid della sony, che è simile al cubase ma un po' più semplice.
Inutile dire che quando sarà il momento di fare sul serio ti butterai a corpo morto sul cubase accoppiato con dei vst seri, accorgendoti di quanto sia potente.

Buona fortuna! ;)

SalvoPolicastresedj
09-08-2007, 19:18
mi dispiace ma nn sn queste...le ho provate entrambe

ma è una canzone quasi uguale a geht's noch..lo strumento è identico

cambia solo la musiketta..è un po + acuta..e penso ke è di qlk settimana fa

vi prego aiutatemi..confido in voi

prova questa Federico_franchi-cream

Guardian123
09-08-2007, 19:34
altra song bella è:

jdotp-sid_bubble_(yer_man_remix)


P.s.: ma almeno vi piacciono le canzoni che vi ho postato fino ad ora???;)

bCyclon
09-08-2007, 20:03
prova questa Federico_franchi-cream

già, e se e' quella ma in un motivetto ancora diverso, prova con il remix di cream fatto da robbie rivera ;)


@Guardian123 : a me si, solo che le ho già tutte nel mio archivio e nn lascio commenti :D


@tutti, grazie ancora per gli utilissimi consigli, provo allora fruit loops :)

g0z1ll4
10-08-2007, 00:22
quella di federico franchi pure la cercavo...
ma quella che dico è un'altra...lo so che sto scocciando..però se qualcuno ne ha in mente qualcun'altra la posti...perchè mi so ingrippato x quella song :muro: :muro:

comunque siete sulla buonma strada..

ps non ve lo posso uploadare un pezzo perchè non ho il microfono :doh:

..::DAVE::..
10-08-2007, 00:29
UN TOPIC DA HELP ME !!!

@ ..:: DAVE ::.. l'urlo è di dolore o di orgasmo per caso :D :D :D

possibile :)

bCyclon
10-08-2007, 17:31
possibile :)

prova Frenchloverz - Sex

SalvoPolicastresedj
10-08-2007, 19:00
prova Frenchloverz - Sex

sisi anche quella puo essere con tutti quewi sound erotici :eek: :eek: :eek:

..::DAVE::..
10-08-2007, 19:40
uppo questa richiesta essendoci stato pure io al f*** me al pacha...

e poi essendo stato all'after diabolika sapete come si chiama la canzone con una donna che fa: aaaaaaaaaaaaaaaa ia (tipo ahia quando ci si fa male...)

tnks

prova Frenchloverz - Sex

no non è questa grazie :)

in compenso per la prima richiesta l'ho uploadato su youtube così che tutti possano vederlo

http://it.youtube.com/watch?v=_2sHAKndb8M

attendo speranzoso :)

bCyclon
11-08-2007, 10:05
no non è questa grazie :)

in compenso per la prima richiesta l'ho uploadato su youtube così che tutti possano vederlo

http://it.youtube.com/watch?v=_2sHAKndb8M

attendo speranzoso :)

quella del video di youtube potrebbe essere david guetta - you are not alone (ft tara mc donald)


x quella del grido: il grido lo senti + volte nella canzone o e' solo una volta ?e poi quando c'e questo grido e' accompagnato da altri suoni come bassi o e' da solo?

ciau

..::DAVE::..
11-08-2007, 11:13
quella del video di youtube potrebbe essere david guetta - you are not alone (ft tara mc donald)


x quella del grido: il grido lo senti + volte nella canzone o e' solo una volta ?e poi quando c'e questo grido e' accompagnato da altri suoni come bassi o e' da solo?

ciau

allora ho cercato a fondo la canzone del video ed è David Guetta-Baby when the light (Garraud rmx)... il problema è che per adesso la canzone ce l'hanno solo david guetta e garraud, non è ancora uscita...:cry:

per la seconda si ripete molte volte l' aaaaaaaaaaaaaaaaa[silenzio]ia...:)

bCyclon
11-08-2007, 11:21
allora ho cercato a fondo la canzone del video ed è David Guetta-Baby when the light (Garraud rmx)... il problema è che per adesso la canzone ce l'hanno solo david guetta e garraud, non è ancora uscita...:cry:

per la seconda si ripete molte volte l' aaaaaaaaaaaaaaaaa[silenzio]ia...:)

sicuro che baby when the light nn sia quella cn steve angelo ft cozi....se e' cosi' io ce l'ho già ed e' moootlo simile a quella del video di youtube

fammi sapere

..::DAVE::..
11-08-2007, 12:03
sicuro che baby when the light nn sia quella cn steve angelo ft cozi....se e' cosi' io ce l'ho già ed e' moootlo simile a quella del video di youtube

fammi sapere

ora guardo :) (anzi sento...)
comunque dal forum in francese di garraud la spacciavano per sua e rimandavano ad un live dove c'era proprio quella canzone... vediamo... :)

edit: no quella è la versione originale dell'album ;)

grazie comunque.... in attesa che garraud si decida a farla uscire....

house87
11-08-2007, 12:20
sono appena tornato dalle vacanze e molte volte volte ho sentito una canzone che ripete down it e poi attacca,di cantato se non sbaglio c'è solo questo........vi prego aiutatemi
nessuno che mi aiuta?................qualcuno sicuramente la conosce perchè si sente molto............se qualcuno conosce qualche pezzo che come titolo ha down it o qualcosa di simile lo scriva:muro: :muro: :muro:

g0z1ll4
11-08-2007, 13:27
raga segnalo

Cayenne - keep on moving (una bomba)
Mark Broom - Wizz


nn è che qualcuno è riuscito a capire la canzone simile a geht's noch???

vi prego trovatela

:mc: :mc: :mc:

SalvoPolicastresedj
11-08-2007, 13:44
allora ho cercato a fondo la canzone del video ed è David Guetta-Baby when the light (Garraud rmx)... il problema è che per adesso la canzone ce l'hanno solo david guetta e garraud, non è ancora uscita...:cry:

per la seconda si ripete molte volte l' aaaaaaaaaaaaaaaaa[silenzio]ia...:)

io questa song la ho ... :)

gallo85
11-08-2007, 13:49
io questa song la ho ... :)



baby when the light remixata?! passarla in msn please... :D :D cmq anche io ho sentito che la devono ancora rilasciare i due...

qui si sente praticamente tutta:

http://www.youtube.com/watch?v=ftyVoUxilMU


è bellerrima!!

Guardian123
11-08-2007, 19:42
vi segnalo questa che è bellina un casino di martin Solveig-Rejection

SalvoPolicastresedj
11-08-2007, 19:56
baby when the light remixata?! passarla in msn please... :D :D cmq anche io ho sentito che la devono ancora rilasciare i due...

qui si sente praticamente tutta:

http://www.youtube.com/watch?v=ftyVoUxilMU


è bellerrima!!
io o quyesta david_guetta-baby_when_the_light_(with_steve_angelo_ft_cozi)

SalvoPolicastresedj
11-08-2007, 19:59
GUARDAND BENE O ANCHE L'ORIGINAL MIX E IL REMIX DI JOE T VANNELLI

gallo85
11-08-2007, 20:29
io o quyesta david_guetta-baby_when_the_light_(with_steve_angelo_ft_cozi)


non credo sia quella... questa l'ha fatta con garraud e sul forum del sito di guetta dicono che esca a settembre

bCyclon
12-08-2007, 11:23
io o quyesta david_guetta-baby_when_the_light_(with_steve_angelo_ft_cozi)

ecco, la stessa che ho pure io...oltre a quella che c'era nell'album pop life

ciau

Doctor_46
12-08-2007, 12:49
io questa song la ho ... :)

me la passi ... :)

Doctor_46
12-08-2007, 12:50
allora ho cercato a fondo la canzone del video ed è David Guetta-Baby when the light (Garraud rmx)... il problema è che per adesso la canzone ce l'hanno solo david guetta e garraud, non è ancora uscita...

io questa song la ho ... :)

me la passi ... :)

..::DAVE::..
12-08-2007, 14:41
quella versione è la normale ;)

ninja750
12-08-2007, 17:22
la prima l'ho trovata!

Raga dovete scaricare Rise up (Vandalism remix) di Yves Larock !!!!
Mi raccomando il remixxxxxx....questa song è spettacolare..grazie per l'informazione

molto bella!

però preferisco l'original mix

bCyclon
12-08-2007, 21:41
quella versione è la normale ;)

nono, ci sono al momento 2 versioni disponibili, la "standard" e quella mixata da steve angelo ft cozi

rich87
13-08-2007, 12:47
qui si sente praticamente tutta:

http://www.youtube.com/watch?v=ftyVoUxilMU


è bellerrima!!

Voglio questa stramaledetta e fantastica canzone!!!!!!! :eek:
Ascoltatela tutti da youtube...
Chi sa qualcosa, comunichi! Thankssssssssss!!

:sbav: :sbav: :sbav:

Alessio.16390
13-08-2007, 12:49
evviva l'house :O

gallo85
13-08-2007, 13:54
Voglio questa stramaledetta e fantastica canzone!!!!!!! :eek:
Ascoltatela tutti da youtube...
Chi sa qualcosa, comunichi! Thankssssssssss!!

:sbav: :sbav: :sbav:


non è ancora uscita!!!! :mc:

vai al fuck me i'm famous e la sentirai! :D


ascoltatevi questa intanto che è spettacolare:

03-david_guetta-everytime_we_touch_(with_steve_angelo_and_sebastian_ingrosso)

;)

RealHouseLover
13-08-2007, 16:28
Ragazzi la settimana scorsa sono stato a Riccione le serate più eccezzionali sono state:

martedì 7 alla villa delle rose sono riuscito a beccare lo zio ralf, grande come sempre:sofico:

goivedì 9 lo sweet babes il party della mia disco al cocoricò...fantastico!!! Richi_L eccezionale!!!! anche se c'era coccoluto di mezzo che nn centrava niente:mbe:

sabato 11 echoes non c'ero mai stato...credo sia la discoteca più bella in cui sono stato...massimino lippoli ha spaccato tutto e samuel dei subsonica e dj pisti hanno messo dei bei pezzi a fine serata

confermo la hit dell'estate Samim-Heater si sente ovunque

..::DAVE::..
13-08-2007, 17:36
vai al fuck me i'm famous e la sentirai! :D

i 45€€ (:mad: ) di entrata al pacha ibiza per F**K ME sono stati quelli spesi meglio della mia vita :sofico: :sofico:

Sono riuscito pure a dare un "cinque" a Guetta :sofico:

http://www.youtube.com/watch?v=ftyVoUxilMU è proprio quando ci sono andato io!!! :sbav:

gallo85
13-08-2007, 18:40
i 45€€ (:mad: ) di entrata al pacha ibiza per F**K ME sono stati quelli spesi meglio della mia vita :sofico: :sofico:




confermo :cool: io ero là il 2 agosto :D musica splendida, posto molto bello, valanga di gente... (acqua naturale 8 euro, tienitela :muro: )

Dj!maRco!
13-08-2007, 18:52
se volete ascoltarvi in qualita' migliore quello stupendo pezzo di DaviD Guetta...
cercate in donkey server n1 david guetta baby when the light
e scaricatevi il rmx di Fred Rister ke pasa 14.65 mega...
ripeto
il rmx e' sl di Fred almeno nel titolo c'e' sl lui...nn scaricate il rmx con iil titolo sia di fred ke di joachim xke' nn ne vale la pena...

gallo85
13-08-2007, 18:55
se volete ascoltarvi in qualita' migliore quello stupendo pezzo di DaviD Guetta...
cercate in donkey server n1 david guetta baby when the light
e scaricatevi il rmx di Fred Rister ke pasa 14.65 mega...
ripeto
il rmx e' sl di Fred almeno nel titolo c'e' sl lui...nn scaricate il rmx con iil titolo sia di fred ke di joachim xke' nn ne vale la pena...

li ho presi tutti e due... vediamo un pò :)

gallo85
13-08-2007, 20:14
li ho presi tutti e due... vediamo un pò :)

sono uguali, solo che quella "solo fred" ha 30 secondi in più all'inizio... e cmq è quella, grazie :D

..::DAVE::..
13-08-2007, 20:23
confermo :cool: io ero là il 2 agosto :D musica splendida, posto molto bello, valanga di gente... (acqua naturale 8 euro, tienitela :muro: )

red bull= 13€ :mad:

gallo85
13-08-2007, 20:24
red bull= 13€ :mad:

ah, quella è da un pò che ho smesso di berla :D

..::DAVE::..
13-08-2007, 20:29
sono uguali, solo che quella "solo fred" ha 30 secondi in più all'inizio... e cmq è quella, grazie :D

Azzo non riesco a trovarla :mad: :mad: :mad: :mad:

..::DAVE::..
13-08-2007, 20:32
ah, quella è da un pò che ho smesso di berla :D

non è che riesci a passami la canzone se ce l'hai (quote sbagliato...)

trovata... ;)

rich87
14-08-2007, 11:26
TROVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

bCyclon
14-08-2007, 14:12
io le ho prese praticamente tutte ma si sentono male, sia quella da 5,7mb che quella da 14mb..sembrano "live" in qualche locale....insomma, sarà a 303k di britrate ma si sente male.

(si paRLA DI QUELLA CON FRED RISTER)

..::DAVE::..
14-08-2007, 14:17
io le ho prese praticamente tutte ma si sentono male, sia quella da 5,7mb che quella da 14mb..sembrano "live" in qualche locale....insomma, sarà a 303k di britrate ma si sente male.

(si paRLA DI QUELLA CON FRED RISTER)

sono live di sicuro perchè non è ancora uscita "ufficialmente" ;)

..:::M:::..
14-08-2007, 14:25
Come da topic ditemi qualche canzoncina carina del momento...


io posso consigliare


Freemasons ft. Amanda Wilson - Love On My Mind

Martin Solveig - Everybody

Cabin Crew - Star To Fall


voi che mi dite??? :D

Azzo ne è passato di tempo da quando l'ho aperta!!! 26/06/05 :eek: :D

Doctor_46
14-08-2007, 18:35
Azzo ne è passato di tempo da quando l'ho aperta!!! 26/06/05 :eek: :D

:D :D :D

ma livete
14-08-2007, 20:18
ragazzi qualcuno mi puo dire qualke remix di sound of freedom di bob sinclair?? ne ho sentiti molti in disco però..nn li trovo....

TuRiDdU-OT
14-08-2007, 21:08
salve a tutti, sono un nuovo iscritto!mi è piaciuto un sacco il vostro spazio dedicato alla musica house e mi piace molto tale... a chi servono titoli sono abbastanza fornito! preferibile house commerciale...

bCyclon
14-08-2007, 21:17
salve a tutti, sono un nuovo iscritto!mi è piaciuto un sacco il vostro spazio dedicato alla musica house e mi piace molto tale... a chi servono titoli sono abbastanza fornito! preferibile house commerciale...

spara pure, una bella carrellata e' sempre utile :D

house87
14-08-2007, 23:34
salve a tutti, sono un nuovo iscritto!mi è piaciuto un sacco il vostro spazio dedicato alla musica house e mi piace molto tale... a chi servono titoli sono abbastanza fornito! preferibile house commerciale...
se sei bravo devi dirmi il titolo di una canzone che ripete down it o qualcosa di simile per favore tu e gli altr aiutatemi non riesco a trovarla,se pensate anche minimamente sparate lo stesso perchè le sto provando tutte non so se è down it comunque ricordo che finisce con aun it o qualcosa di molto simile........aiutatemi vi prego:muro: :muro: :muro: :muro: ....................nel frattempo vi consiglio questa GREGOR SALTO-EMBRYO

Doctor_46
15-08-2007, 10:21
spara pure, una bella carrellata e' sempre utile :D


la canzone di guetta ... nessuno la passa ? :)

rich87
15-08-2007, 18:12
la canzone di guetta ... nessuno la passa ? :)

Il mio contatto msn lo trovi nel mio profilo...

chiunque la vollia.. io la posso ploculale! cmq è vero..
si sente come se fosse un live! :muro:
semmai aspettate la commercializzazione.. :doh:

che canzone però..
:sofico:

bCyclon
15-08-2007, 20:28
la canzone di guetta ... nessuno la passa ? :)

io ti ho addato in msn ma nn ti ho ancora incontrato :stordita:


che canzone però.. :sofico:
concordo in pieno :O a dir poco favolosa.


ciao

XHeLL
15-08-2007, 22:43
Scusate l'O.T. ma mi servirebbe un consiglio da persone sicuramente più competenti. Ho deciso di farmi una console per provare a intraprendere la strada del dj (così detto fa schifo ma non ho trovato altre parole). Sono partito dall'idea che mi sarebbero serviti due cdj e un mixer per cominciare (ovviamente anche delle cuffie ma per quello non c'è problema, e i piatti me li comprerò una volta che avrò preso la mano con mixer e lettori). Mi sono voluto comprare dei cdj abbastanza seri. Insomma, qualcosa che poteva andar bene sì per iniziare ma di cui avrei potuto usufruire anche più in là.
Insomma, mi sono preso un paio di cdj Pioneer 200.
Quello di cui ora ho bisogno è ovviamente un mixer. Stessa cosa dei cdj: mi servirebbe qualcosa di semplice e intuitivo per iniziare ma allo stesso tempo che mi possa anche servire più in là una volta fatta un po' di esperienza. Mi avevano consigliato qualcosa della Behringer (almeno 3 canali), ma non posso basarmi sull'opinione di un singolo e vorrei leggere le diverse opinioni che avete in proposito e soprattutto il nome di un modello che secondo voi può fare al caso mio.
P.S. Ho un budget massimo di 200-220 euro per il mixer.
Grazie mille :D

..::DAVE::..
15-08-2007, 23:11
Scusate l'O.T. ma mi servirebbe un consiglio da persone sicuramente più competenti. Ho deciso di farmi una console per provare a intraprendere la strada del dj (così detto fa schifo ma non ho trovato altre parole). Sono partito dall'idea che mi sarebbero serviti due cdj e un mixer per cominciare (ovviamente anche delle cuffie ma per quello non c'è problema, e i piatti me li comprerò una volta che avrò preso la mano con mixer e lettori). Mi sono voluto comprare dei cdj abbastanza seri. Insomma, qualcosa che poteva andar bene sì per iniziare ma di cui avrei potuto usufruire anche più in là.
Insomma, mi sono preso un paio di cdj Pioneer 200.
Quello di cui ora ho bisogno è ovviamente un mixer. Stessa cosa dei cdj: mi servirebbe qualcosa di semplice e intuitivo per iniziare ma allo stesso tempo che mi possa anche servire più in là una volta fatta un po' di esperienza. Mi avevano consigliato qualcosa della Behringer (almeno 3 canali), ma non posso basarmi sull'opinione di un singolo e vorrei leggere le diverse opinioni che avete in proposito e soprattutto il nome di un modello che secondo voi può fare al caso mio.
P.S. Ho un budget massimo di 200-220 euro per il mixer.
Grazie mille :D

f**a! 2x cdj 200 == 900€!!
io direi per iniziare Behringer dxj 700 (nella mia città tutti i giovani dj han quello)
oppure c'è il pioneer djm 1000 a 2000 e passa €uri!

DjFlexo
16-08-2007, 00:54
ottima scelta per i pioneer...anche se si poteva trovare di meglio allo stesso prezzo (denon dns-1000)...comunque per il mixer ti sconsiglio behringer, e ti spiego perchè: ha una buona solidità costruttiva ma, con 4 canali per ora nn ci fai niente, ha una qualità sonora che lascia molto a deiderare e nel lungo termine, come tu stesso hai detto, lo dovrai cambiare dopo non molto...io ti consiglio un bello stanton m304 oppure se alzi il tuo budget fino a 300 euri il numark dmx09...sono buoni mixer, soprattutto il secondo che ha anche un pò di effetti e sono comunque una buona alternativa nella fascia media

foska
17-08-2007, 14:17
Ciao a tutti ragazzi...sono nuovo e mi sono appena iscritto perchè mi piace molto questa discussione...volevo un aiuto: è da tempo che sento sempre una canzone ma non trovo il titolo...vi posto il link...scusatemi se non si sente tanto bene ma è una registrazione fatta dal cellulare

http://3.download-2.files-upload.com/150/2007/08/17/13-20/Voice-0006.mp3


Se non funziona fatemi sapere...grazie in anticipo

RealHouseLover
17-08-2007, 16:59
foska il file non funziona
Cmq...raga cerco un remix della canzone: "P Diddy ft Keyshia Cole - Last night"
ma non trovo quello giusto avete qualche versione da consigliarmi?:rolleyes:

cons: "alex neri & luca bacchetti-la fotografia (main mix)"
"klovn-mcklaren(minilogue rmx)

foska
17-08-2007, 20:31
Come non va?! Serve quicktime per ascoltarlo...altrimenti come posso fare per mandarvelo?

foska
18-08-2007, 13:10
Se il link postato ieri non funzionava provate con questo

http://it.youtube.com/watch?v=2HDahibZKmw

Fatemi sapere...grazie!

DjFlexo
18-08-2007, 19:10
post numero 2000!!!! :D comunque il titolo non mi sovviene....però l' ho sentita spesso

bCyclon
18-08-2007, 21:26
Se il link postato ieri non funzionava provate con questo

http://it.youtube.com/watch?v=2HDahibZKmw

Fatemi sapere...grazie!

aaaah e cosi' era questa...
beh, e' davvero molto bella ;)

ecco qua: Fabio Giannelli - Tweak (Ocean Trax) Live Re-Edit

house87
19-08-2007, 12:45
sono appena tornato dalle vacanze e molte volte volte ho sentito una canzone che ripete down it e poi attacca,di cantato se non sbaglio c'è solo questo........vi prego aiutatemifinalmente ce l'ho fatta a registrare un pezzo di questa canzone il fatto è che non riesco a mettere i files sul forum per cui se qualcuno di voi mi da il suo contatto msn in modo che posso passargli questi files...........ah già ho aggiunto i contatti di bCyclon e DjFlexo però vedo che non sono in linea forse perchè non mi hanno accettato

foska
19-08-2007, 13:35
aaaah e cosi' era questa...
beh, e' davvero molto bella ;)

ecco qua: Fabio Giannelli - Tweak (Ocean Trax) Live Re-Edit

Grazie mille!!!!:D
E' proprio questa anche se non ho trovato questa versione ma l'originale...
Grazie ancora

house87
19-08-2007, 13:50
dave ho visto che sei in linea se hai un contatto msn potresti darmelo perchè vorrei sapere se conosci il titolo di un pezzo che ho registrato

Dj!maRco!
19-08-2007, 19:00
sn stato al fura sabato e ho sntito un nuovo rmx di sweet Dreams + elctro...nn e' ke qlcuno conosce la versione?

cmq x quello ke cercava rmx di sound of freedom il the best e' quyello di kurd maverik ke e' stato messo dallo stesso Bob sinclar al DEHOR!!!(io c'ero)

lulli
19-08-2007, 20:05
ditemi ke la conoscete:D

http://files.filefront.com/tutump3/;8353929;;/fileinfo.html

grazie

bCyclon
19-08-2007, 21:00
ditemi ke la conoscete:D

http://files.filefront.com/tutump3/;8353929;;/fileinfo.html

grazie

azz...questa nn c'e' l'ho :fagiano:

molto bella ;)

intanto segnalo: Eric Prydz Feat Adeva - In And Out (Eric Prydz Mix)

house87
19-08-2007, 23:13
ragazzi ecco le registrazioni di un pezzo che sto cercando non si sentono molto bene però chi conosce questa canzone riesce a riconoscerla..........per ascoltarle serve il nokia player perchè sono files amr http://files.filefront.com//;8354949;;/ http://files.filefront.com//;8354936;; mi raccomando concentratevi:D

bCyclon
20-08-2007, 10:56
ho da farvi pure io una richiesta....


sapete per caso il titolo di queste:

- http://it.youtube.com/watch?v=zmsZKkzK-0Q

- http://it.youtube.com/watch?v=OWxZ5YNAi7Y&mode=related&search=

- assomiglia molto alla canzone pakito - living on video(original mix) solo che ha sotto una voce specie africana.
mi sembra di sentire parole tipo...word jump...worh now...word oh....robe del genere.....comunque e' 70%cantata.


grazie a tutti

joga113
21-08-2007, 22:31
Ciao ragazzi.. complimenti siete dei grandi.. biblioteche dell'house :sofico:

comunque parecchi mesi fa su m2o ho sentito una canzone :mc: :mc:

se ho capito bene questo diceva " sunday night two o' clock,friday night two o clock " continua cosi con tutti i giorni della settimana.... almeno CREDO che dice two o clock... se trovate il titolo siete dei GENI :read:

Grazie 1000 ;)

Dj!maRco!
23-08-2007, 09:30
Ciao ragazzi.. complimenti siete dei grandi.. biblioteche dell'house :sofico:

comunque parecchi mesi fa su m2o ho sentito una canzone :mc: :mc:

se ho capito bene questo diceva " sunday night two o' clock,friday night two o clock " continua cosi con tutti i giorni della settimana.... almeno CREDO che dice two o clock... se trovate il titolo siete dei GENI :read:

Grazie 1000 ;)

6 sicuro ke sia house?? m2o solitamente fa porkeria (dance,tecno dance) e house e' diabolika (anke se sinceramente fa skifo)

bCyclon
23-08-2007, 10:12
6 sicuro ke sia house?? m2o solitamente fa porkeria (dance,tecno dance) e house e' diabolika (anke se sinceramente fa skifo)

:mbe:

diabolika.....skifo ??? :mbe:

imho e' spettacolare...io tempo fà ho sentito dj ralf dal vivo..e lui e' dentro nel diabolika....e' stata una serata bellissima :)



cmq concordo sulla prima parte....solitamente m2o nn trasmette house:D

Dj!maRco!
23-08-2007, 12:36
:mbe:

diabolika.....skifo ??? :mbe:

imho e' spettacolare...io tempo fà ho sentito dj ralf dal vivo..e lui e' dentro nel diabolika....e' stata una serata bellissima :)



cmq concordo sulla prima parte....solitamente m2o nn trasmette house:D

sn gusti....x me diabolika nn e' house ma una cozzaglia di poki suoni anke se nn tolgo ke ralf sia molto bravo cm dj

Doctor_46
24-08-2007, 10:47
aiuto !!!

la 1° song è paura: http://www.youtube.com/watch?v=e-zyFwE2rmU

dooka
24-08-2007, 10:56
David Vendetta feat. Rachel Starr - Bleeding Heart
http://it.youtube.com/watch?v=rzlm960rX54

;)

joga113
24-08-2007, 11:22
6 sicuro ke sia house?? m2o solitamente fa porkeria (dance,tecno dance) e house e' diabolika (anke se sinceramente fa skifo)


credo sia techno dance... cmq credo che è quell " lunedi sera alla discoteca,martedi sera alla discoteca, sabato sera nn volevo andarci ma fabio è venuto allora siamo andati alla discoteca " ma in versione inglese RMX.. ma nn la trovo :cry:

bCyclon
24-08-2007, 12:19
aiuto !!!

la 1° song è paura: http://www.youtube.com/watch?v=e-zyFwE2rmU
allora ci sono 2 versioni di questo motivetto:

emanuele inglese - bounce

oppure

dj t - freemind

quella del video e' la seconda ma imho quella di inglese e' + bella.


ciaoo

foska
24-08-2007, 14:43
allora ci sono 2 versioni di questo motivetto:

emanuele inglese - bounce

oppure

dj t - freemind

quella del video e' la seconda ma imho quella di inglese e' + bella.


ciaoo

Già...quella di inglese è più bella...
Ragazzi! Volevo ancora il vostro aiuto dato che siete bravissimi :D ...
provate a sentire questo pezzo:

http://it.youtube.com/watch?v=7dDY6mV0bS0

Sapreste dirmi il titolo?

REDHOUSE
24-08-2007, 15:21
CIAO A TUTTI!!!!:p
MI SONO ISCRITTA OGGI, MA è GIà DA TANTO TEMPO CHE GUARDO
IL VOSTRO FORUM....:cool: :cool:
E' MERAVIGLIOSO VEDERE COSì TANTE PERSONE
CON LA PASSIONE PER LA MUSICA HOUSE!!!!:) :)
SPERO DI STARE BENE CON VOI!!!:D

Gogeta ss4
24-08-2007, 18:19
Ragaaa sto cercando due canzoni!!
la prima nel video si vede un tipo che balla in disco con delle tipe troppo :oink: e ad un certo punto viene rincorso da una tipa enorme! così per tutto il video ...

la seconda nel video invece ci sono alcuni tipi che corrono, vanno acrobazie, saltano sui muri etc etc
So che è difficile così ma qualcuno mi può aiutare?

Grazie :D

house87
24-08-2007, 22:12
Ragaaa sto cercando due canzoni!!
la prima nel video si vede un tipo che balla in disco con delle tipe troppo :oink: e ad un certo punto viene rincorso da una tipa enorme! così per tutto il video ...

la seconda nel video invece ci sono alcuni tipi che corrono, vanno acrobazie, saltano sui muri etc etc
So che è difficile così ma qualcuno mi può aiutare?

Grazie :Dper la prima prova questa STARTING ROCK-DON'T GO per la seconda DAVID GUETTA-LOVE DON'T LET ME GO..................ragazzi nessuno che riconosce queste mie registrazioni?........metto di nuovo i link per favore aiutatemi http://files.filefront.com//;8354949;;/ http://files.filefront.com//;8354936;;:muro: :muro:

Gogeta ss4
24-08-2007, 23:55
per la prima prova questa STARTING ROCK-DON'T GO per la seconda DAVID GUETTA-LOVE DON'T LET ME GO..................ragazzi nessuno che riconosce queste mie registrazioni?........metto di nuovo i link per favore aiutatemi http://files.filefront.com//;8354949;;/ http://files.filefront.com//;8354936;;:muro: :muro:


Siiii sono loro!! grazie 100000!!
Senti queste due canzoni erano dentro una m2o, ti ricordi per caso quale sia?

core2quad
25-08-2007, 00:10
E daie e daie e daie...e bombe e bombe e bombe...
Noi, la musica, una cosa SOLA!!!
Perchè è con voi,è per voi è dentro di voi....L'HOUSEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

bCyclon
25-08-2007, 08:38
per la prima prova questa STARTING ROCK-DON'T GO per la seconda DAVID GUETTA-LOVE DON'T LET ME GO..................ragazzi nessuno che riconosce queste mie registrazioni?........metto di nuovo i link per favore aiutatemi http://files.filefront.com//;8354949;;/ http://files.filefront.com//;8354936;;:muro: :muro:

salvali in un formato universale come l'mp3, mi spiace ma io nn installo player "speciali" x aprire certi tipi di file :(

@gogeta..mi sembra fosserod entro m2o all shock di gennaio...mi sembra..cmq del 2006 :)

ciaoo

foska
25-08-2007, 12:17
Ragazzi! Volevo ancora il vostro aiuto dato che siete bravissimi :D ...
provate a sentire questo pezzo:

http://it.youtube.com/watch?v=7dDY6mV0bS0

Sapreste dirmi il titolo?

Nessuno mi risponde?:(

::::Dani83::::
25-08-2007, 17:44
Allora ragazzi... questa è difficile lo ammetto..

C'è un pezzo (secondo me appena uscito) che ho sentito dare in più di una discoteca che ha come particolarità il solito effetto elettronico di "vibrazione" (alla benassi) in voga di questi tempi che però è continuo formando una melodia che cambia di tonalità... no eh..?? :mc: :stordita:

bCyclon
25-08-2007, 18:15
Allora ragazzi... questa è difficile lo ammetto..

C'è un pezzo (secondo me appena uscito) che ho sentito dare in più di una discoteca che ha come particolarità il solito effetto elettronico di "vibrazione" (alla benassi) in voga di questi tempi che però è continuo formando una melodia che cambia di tonalità... no eh..?? :mc: :stordita:

che vanno in questo periodo di benny ci sono queste 2:

Benny Benassi & Public Enemy - Bring The Noise (Pump-kin Remix)
Benny Benassi - Who's Your Daddy (David Guetta & Joachim Garraud Remix)

ciaoo

::::Dani83::::
25-08-2007, 20:27
Carine anche queste ma nn è quella che cercavo purtroppo... appena la risento vi do qualche altro indizio...

edit: durante il pezzo canta una donna

ma livete
26-08-2007, 11:41
ragazzi sentitevi què...nn c'è qualke altro remix?


Louie Padilla - Sick (Maurizio Gubellini Rmx)

joshua82
26-08-2007, 12:46
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto: sto cercando una compilation che contenga il meglio della house dell'estate 2007 ;)

se c'è di meglio consigliatemi perchè per ora quello che ho trovato è questo:

http://img519.imageshack.us/img519/747/coverqc6.jpg

Tracklist CD1
1. Bob Sinclair ft. Gary Nesta Pine - Sound of Freedom (4:01)
2. Lionel Richie - All Around The World (Bob Sinclair remix) (5:00)
3. David Guetta - Love Is Gone (Fred Rister & Joachim Garraud remix) (3:15)
4. Axwell - I Found You (remode) (2:30)
5. Steve Angello & Sebastian Ingrosso - Umbrella (3:00)
6. Bob Sinclair - I Feel For You (Axwell remix) (3:59)
7. Nelly Furtado - Say It Right (Peter Rauhofer remix part 1) (4:00)
8. Axwell/Angello/Ingrosso/L Luke - Get Dumb (3:45)
9. The Killers - Read My Mind (Pet Shop Boys Stars Are Blazing Mix) (3:37)
10. The Migrants - I Thought That (Boris Duglosch remix) (2:52)
11. Kurd Maverick - Let's Work (3:22)
12. Michael Gray feat. Steve Edwards - Somewhere Beyond (4:48)
13. Alex Gaudino feat. Crystal Waters - Destination Calabria (3:07)
14. Booty Love - Sunshine (3:29)
15. Roger Sanchez - Again (Roger's 12 inch mix) (4:23)
16. Master at Work - WOrk (5:30)
17. Tommy Vee vs Roy Malone - Old Skool Generation (Gorgeous Klub mix) (5:15)
18. Yves Larock - Rise Up (4:20)
19. Meck feat. Dino - Feels Like Home (3:00)
20. Amy Winehouse - Rehab (Hot Chip Vocal) (4:24)

Tracklist CD2
1. Nelly Furtado feat. Timbaland - Promiscous (Axwell remix) (4:02)
2. Eric Pridz vs Pink Floyd - Proper Education (3:09)
3. Dada feat. Sandy Rivera & Trix - Lollipop (Club mix) (3:40)
4. Booty Luv - Boogie 2nite (Seamus Haji Big Love remix) (4:01)
5. Amy Winehouse - Back To Clack (Steve Mac Vocal) (4:25)
6. De Souza feat. Shena - Guilty (Eddie Thoenick remix) (4:10)
7. Byron Stringily - Get Up (Everybody) (3:31)
8. Tom Novy - My House (Highpass remix) (3:32)
9. JoJo - Anything (Wawa Club mix) (4:13)
10. Sugababes - Easy (Seamus Haji & Paul Emanuel remix) (3:39)
11. Young Love - Discotech (Chris Cox Club mix) (4:09)
12. Billie Ray Martin - Undisco Me (Peter Jurgens remix) (4:17)
13. Sadie Ama - Fallin (Sam La More remix) (3:31)
14. Spektrum - Kinda New (Dirthu South '07 remix) (3:58)
15. John Aquaviva pres. Swen Weber - First Stroke (3:54)
16. Nufrequency feat. Plavka - Love Sick (Cagedbaby Babymix) (3:35)
17. Hoxton Whores - Friday Saturday Love (3:46)
18. Tyken feat. Awa - Every Word (Tyken Jonsereds Fabrik mix) (4:01)
19. TV Rock vs Duke of Windsor - The Others (Club mix) (4:08)
20. Ultra DJ's - The Music (Carl Ryden remix) (4:12)

bCyclon
26-08-2007, 12:57
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto: sto cercando una compilation che contenga il meglio della house dell'estate 2007 ;)

se c'è di meglio consigliatemi perchè per ora quello che ho trovato è questo:

http://img519.imageshack.us/img519/747/coverqc6.jpg

Tracklist CD1
1. Bob Sinclair ft. Gary Nesta Pine - Sound of Freedom (4:01)
2. Lionel Richie - All Around The World (Bob Sinclair remix) (5:00)
3. David Guetta - Love Is Gone (Fred Rister & Joachim Garraud remix) (3:15)
4. Axwell - I Found You (remode) (2:30)
5. Steve Angello & Sebastian Ingrosso - Umbrella (3:00)
6. Bob Sinclair - I Feel For You (Axwell remix) (3:59)
7. Nelly Furtado - Say It Right (Peter Rauhofer remix part 1) (4:00)
8. Axwell/Angello/Ingrosso/L Luke - Get Dumb (3:45)
9. The Killers - Read My Mind (Pet Shop Boys Stars Are Blazing Mix) (3:37)
10. The Migrants - I Thought That (Boris Duglosch remix) (2:52)
11. Kurd Maverick - Let's Work (3:22)
12. Michael Gray feat. Steve Edwards - Somewhere Beyond (4:48)
13. Alex Gaudino feat. Crystal Waters - Destination Calabria (3:07)
14. Booty Love - Sunshine (3:29)
15. Roger Sanchez - Again (Roger's 12 inch mix) (4:23)
16. Master at Work - WOrk (5:30)
17. Tommy Vee vs Roy Malone - Old Skool Generation (Gorgeous Klub mix) (5:15)
18. Yves Larock - Rise Up (4:20)
19. Meck feat. Dino - Feels Like Home (3:00)
20. Amy Winehouse - Rehab (Hot Chip Vocal) (4:24)

Tracklist CD2
1. Nelly Furtado feat. Timbaland - Promiscous (Axwell remix) (4:02)
2. Eric Pridz vs Pink Floyd - Proper Education (3:09)
3. Dada feat. Sandy Rivera & Trix - Lollipop (Club mix) (3:40)
4. Booty Luv - Boogie 2nite (Seamus Haji Big Love remix) (4:01)
5. Amy Winehouse - Back To Clack (Steve Mac Vocal) (4:25)
6. De Souza feat. Shena - Guilty (Eddie Thoenick remix) (4:10)
7. Byron Stringily - Get Up (Everybody) (3:31)
8. Tom Novy - My House (Highpass remix) (3:32)
9. JoJo - Anything (Wawa Club mix) (4:13)
10. Sugababes - Easy (Seamus Haji & Paul Emanuel remix) (3:39)
11. Young Love - Discotech (Chris Cox Club mix) (4:09)
12. Billie Ray Martin - Undisco Me (Peter Jurgens remix) (4:17)
13. Sadie Ama - Fallin (Sam La More remix) (3:31)
14. Spektrum - Kinda New (Dirthu South '07 remix) (3:58)
15. John Aquaviva pres. Swen Weber - First Stroke (3:54)
16. Nufrequency feat. Plavka - Love Sick (Cagedbaby Babymix) (3:35)
17. Hoxton Whores - Friday Saturday Love (3:46)
18. Tyken feat. Awa - Every Word (Tyken Jonsereds Fabrik mix) (4:01)
19. TV Rock vs Duke of Windsor - The Others (Club mix) (4:08)
20. Ultra DJ's - The Music (Carl Ryden remix) (4:12)

mmm..niente male...

per essere house commerciale mi pare un ottima compilation ;)

un altra valida alternativa imho e' quella del pacha di ibiza :)

ciao

foska
26-08-2007, 14:33
Ragazzi!! rovate a guardarvi questa lista di canzoni...secondo me sono tra le migliori che girano in questo periodo...
certo...sempre per chi piace questo tipo di musica...:D ;)

52138

Però mi serve sempre il vostro aiuto...ho delle bellissime canzoni che non riesco proprio a trovare :muro: ...e voi siete i più esperti :D :

http://it.youtube.com/watch?v=7dDY6mV0bS0
http://it.youtube.com/watch?v=OVm4WQ3LIac
http://it.youtube.com/watch?v=OdNfb-AqmNY
http://it.youtube.com/watch?v=Y3akDdk1SS4

L'ultima della lista è bellissima...se poi la si ascolta con un impianto da 40.000W come stavo facendo io è ancora più bella...
Per piacere aiutatemi!!

Grazie

ma livete
26-08-2007, 14:52
a me le canzoni di queste due compilation nn mi piacciono nel modo piu assoluto.......fattela te una compilationcn canzoni ke ti piacciono....perfetto!!

XHeLL
26-08-2007, 19:15
Ragazzi!! rovate a guardarvi questa lista di canzoni...secondo me sono tra le migliori che girano in questo periodo...
certo...sempre per chi piace questo tipo di musica...:D ;)

52138

Però mi serve sempre il vostro aiuto...ho delle bellissime canzoni che non riesco proprio a trovare :muro: ...e voi siete i più esperti :D :

http://it.youtube.com/watch?v=7dDY6mV0bS0
http://it.youtube.com/watch?v=OVm4WQ3LIac
http://it.youtube.com/watch?v=OdNfb-AqmNY
http://it.youtube.com/watch?v=Y3akDdk1SS4

L'ultima della lista è bellissima...se poi la si ascolta con un impianto da 40.000W come stavo facendo io è ancora più bella...
Per piacere aiutatemi!!

Grazie

Numero 2 = Gabriel Ananda - Doppelwhipper (SuperMayer Remix)
Numero 4 = Paul Woolford - Erotic Discourse (non so quale remix, prova a cercare)

edit: la prima me gusta assai. Spero qualcuno conosca il titolo.

foska
26-08-2007, 19:19
mmm,i video a che disco le hai fatte?

Samin - Heather (Original Mix)
questa è il top in classifica per ora.Musica Superlativa,ottima scelta ;):) :)

Grazie per il titolo ma tra le canzoni dei video non c'è samim che so già qual'è e ce l'ho già...bellissima anche quella!!
I video li ho fatti in un bagno qua dove abito io, a lido estensi, che ospitava una disco: Madame Butterfly di Ferrara...
Se riuscite a trovarmi i titoli mi fareste un gran piacere...
Grazie
Ciao

foska
26-08-2007, 19:45
Numero 2 = Gabriel Ananda - Doppelwhipper (SuperMayer Remix)
Numero 4 = Paul Woolford - Erotic Discourse (non so quale remix, prova a cercare)

edit: la prima me gusta assai. Spero qualcuno conosca il titolo.

Grazie per i 2 titoli!! Il quarto video è il remix di axwell (grazie jeff)!!
Ora mancano gli altri 2 video!! :D ;)

REDHOUSE
27-08-2007, 12:48
ciao a tutti!!!!!!
:D :D :D
sapreste consigliarmi canzoni di Ricky L??
io ho già
fragments,
do minore,
your house,
... e ...un pò vecchiotta ma anche
I was born....
sono tutte comunque mooooooooolto belle!!!
ne conoscete altre?:confused: ?:confused: ?:confused: :confused:
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

XHeLL
27-08-2007, 15:36
ciao a tutti!!!!!!
:D :D :D
sapreste consigliarmi canzoni di Ricky L??
io ho già
fragments,
do minore,
your house,
... e ...un pò vecchiotta ma anche
I was born....
sono tutte comunque mooooooooolto belle!!!
ne conoscete altre?:confused: ?:confused: ?:confused: :confused:
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

ci sarebbero anche "The End" e il remix di "Skin - Nothing But" anche se ancora non sono uscite ufficialmente.
p.s. Che sei anche tu di Perugia?

REDHOUSE
28-08-2007, 12:20
ci sarebbero anche "The End" e il remix di "Skin - Nothing But" anche se ancora non sono uscite ufficialmente.
p.s. Che sei anche tu di Perugia?

SI!!!!!:D
SONO DI PERUGIA...
GRAZIE PER I TITOLI.......;) ;)
SENTI TI CHIEDO ANCHE UN'ALTRA COSA... !
C'è UNA CANZONE CHE METTE SAURO LA METTEVA SIA AL RED CHE IN SALETTA ALLA VILLA.... ERA MERAVIGLIOSA... ALL'80% CANTATA DA UNA VOCE FAMMINILE...... :mc: :mc: :mc: :mc:
E' MERAVIGLIOSA E NON LA TROVO!!!:cry:
AIUTO!!:confused:

XHeLL
28-08-2007, 13:16
SI!!!!!:D
SONO DI PERUGIA...
GRAZIE PER I TITOLI.......;) ;)
SENTI TI CHIEDO ANCHE UN'ALTRA COSA... !
C'è UNA CANZONE CHE METTE SAURO LA METTEVA SIA AL RED CHE IN SALETTA ALLA VILLA.... ERA MERAVIGLIOSA... ALL'80% CANTATA DA UNA VOCE FAMMINILE...... :mc: :mc: :mc: :mc:
E' MERAVIGLIOSA E NON LA TROVO!!!:cry:
AIUTO!!:confused:

Così su due piedi non saprei proprio dirti. Se magari mi dai qualche altra indicazione vedo se posso aiutarti, ma è improbabile perchè la maggior parte dei pezzi che mette Sauro sono pressocchè sconosciuti (per quanto belli). Non so da dove li tiri fuori :mbe:

RealHouseLover
28-08-2007, 14:49
GRANDI! questa discussione è invasa dai perugini! Bè con l'influenza del red siamo abbastanza avanti con l'house...

Senti tora una delle canzoni più belle con voce femminile che mette il grande Saurino è sicuramente:
"P. Diddy feat Keysha Cole - Last Night (DFA Vox Mix)"
altrimenti mette spesso anche:
"Dennis Ferrer - Touched The Sky(feat.Mia Tuttavilla)" anche se lui ha un remix strano penso introvabile...

REDHOUSE
28-08-2007, 15:08
PURTROPPO NON HO ALTRE INFORMAZIONI... è UNA CANZONE SUL SUO STILE.... NON SAPREI COSA DIRE :muro:
COMUNQUE ADESSO PROVO A SENTIRE QUESTE DUE!!!!!
SPERIAMO BENE! :ciapet:
GRAZIE!!
:sofico:

femix88
28-08-2007, 18:24
ciao raga!!sono nuovo..
volevo farvi i complimenti x l'ottimo lavoro ke state facendo..

continuate cosi!!

50cent
28-08-2007, 20:16
ciao ragazzi....mi potete dire il titolo di questa canzone intitolata diabolika_nrg_m2O_emanuele_inglese??

la trovate qui:

http://depositfiles.com/files/1614930

Vi prego..mi fa impazzire....:cool:

è la traccia 2 del 30-04-2005

gigi88
28-08-2007, 21:45
Ruhrgebeat (mix 2) - RUHRGEBEAT
Trentemoller - Moan (Radio Slave's remix For K)

Mr_Cilindro
28-08-2007, 23:31
sn gusti....x me diabolika nn e' house ma una cozzaglia di poki suoni anke se nn tolgo ke ralf sia molto bravo cm dj

Ralf è un chirurgo a mettere le canzoni...geniale, sia come personalità dal vivo, sia per come riesce a fare ballare anche i muri delle disco da come trascina la musica che passa...

....francamente la diabolika nell'ultimo anno mi è scaduta tremendamente...e anche prima, oggettivamente, nessun membro poteva essere messo alla pari ad uno come Ralf, che di esperienza ne ha da vendere...

ps: per l'appunto sabato sarò proprio a sentire la diabolika...

chiudo con qualche consiglio, le canzoni che sto sentendo maggiormente ora, sperando che nn siano già state postate:

Depeche Mode - Sinner in me (Ricardo Villalobos Remix)

Ricardo Villalobos - Baila Sin Petit

Paul Ritch - Winter Ceremony

Fabio Giannelli - Tweak

Kamisshake - Getting Stronger

Alex Neri & Luca Bacchetti - La Fotografia

....e la super trascinante Heater di Samim che ormai tutti conoscono...:)

REDHOUSE
29-08-2007, 11:09
GRANDI! questa discussione è invasa dai perugini! Bè con l'influenza del red siamo abbastanza avanti con l'house...

Senti tora una delle canzoni più belle con voce femminile che mette il grande Saurino è sicuramente:
"P. Diddy feat Keysha Cole - Last Night (DFA Vox Mix)"
altrimenti mette spesso anche:
"Dennis Ferrer - Touched The Sky(feat.Mia Tuttavilla)" anche se lui ha un remix strano penso introvabile...

HO TROVATO SOLO LA PRIMA MA LA VERSIONE ORIGINALE... IL MIX è IMPOSSIBILE....:cry:
COMUNQUE NON ERA QUELLA .... :muro:
MA è BELLISSIMA ANCHE QUESTA;
LA SECONDA LA STò CERCANDO......QUINDI ANCORA DEVO SENTIRLA!!!!:D :D
MA DOVE LI PRENDI I TITOLI DI SAURO???????????:confused: :confused:

viemme52
29-08-2007, 15:25
Ciao a tutti! Ho ascoltato una song recente al cafè del mar, è house commerciale e all'inizio c'è una voce maschile che dice: "I want you now..." o una cosa simile, e poi parte a bomba la musica ed è davvero molto bella:cool: !
Lo so sono poche info però non ho altro modo per spiegarmi:( ..è sicuramente di quest'anno cmq!:D

Grazie a chiunque sappia darmi un titolo!!

Ciaooo!!;)

ma livete
30-08-2007, 13:42
ascoltatevi que ragà.....John Morley - Naughty (Klaas Remix)
vi consiglio di ascoltarla molto attentamente

RealHouseLover
30-08-2007, 15:53
DAI come fai a nn trovarla...:muro: questa devi averla assolutamente... scrivi su emule: dfa last night;

CMQ se ti piace il genere di Sauro cioè la vocal house devi anche ascoltarti:

-Rachel Claudio - Freedom (Raw Artistic Soul Remix)
-The Brand New Heavies - I Don't Know Why (I Love You)(Kenny Dope Remix)
-Robin Thicke - Would That Make You Love Me (David Harness Remix)
(quanto ca**o so lunghi sti titoli)

E da dove prendo i titoli è un segreto:Prrr:

viemme52
30-08-2007, 16:34
Scusate raga ma rettifico la mia richiesta:fagiano: , le parole ESATTE della canzone che cerco sono le seguenti: la song inizia con "the way you look at me, the way you touch me, the fair in your eyes...".
Scusate ma ni sono consultato con un amico e mi ero sbagliato:doh: !!

Cheers;)

REDHOUSE
30-08-2007, 17:07
DAI come fai a nn trovarla...:muro: questa devi averla assolutamente... scrivi su emule: dfa last night;

CMQ se ti piace il genere di Sauro cioè la vocal house devi anche ascoltarti:

-Rachel Claudio - Freedom (Raw Artistic Soul Remix)
-The Brand New Heavies - I Don't Know Why (I Love You)(Kenny Dope Remix)
-Robin Thicke - Would That Make You Love Me (David Harness Remix)
(quanto ca**o so lunghi sti titoli)

E da dove prendo i titoli è un segreto:Prrr:



QUELLE DUE LE HO TROVATE.....
LAST NIGHT E' BELLISSIMA....
MA SFORTUNATAMENTE QUELLA CHE CERCAVO NON ERA NESSUNA DELLE DUE......:cry:
NON RIESCO A RICORDARMI NEPPURE LE PAROLE... A ME SEMBRAVANO UNA SPECIE DI LAMENTI... BOH.....:mc:

GRAZIE MILLE PER I TITOLI....:cool: :D :D :D

albyz
30-08-2007, 18:47
Sander van Doorn - Riff (Orginal mix)
Les Petits Pilous - Jolie Fille:cool:
Boys Noize - & Down:cool: :cool:
Boys Noize - LAVA LAVA :cool:
SebastiAn - Ross Ross Ross :cool:
Trevor Loveys & Sinden - Organ Grinder

Gabriel Ananda - Trommelstunde... IPNOTIZZANTE

e poi c'è una tripletta dei crookers.... le potete sentire sul loro myspace (http://www.myspace.com/crookers) :read:

- Chemical Brothers - Salmon Dance (Crookers Wow Mix)
- Mark Stewart - We're all prostitutes (Crookers RMX)
- Armand Van Helden - I Want your Soul (Crookers RMX)

Qualcuno di voi invece sà che disco è questo suonato da UOVO ?
http://www.youtube.com/watch?v=_sarU3oksZY

rispondeTe quà (albyz@fastwebnet.it)

GRAZIE:D

house87
30-08-2007, 19:41
Scusate raga ma rettifico la mia richiesta:fagiano: , le parole ESATTE della canzone che cerco sono le seguenti: la song inizia con "the way you look at me, the way you touch me, the fair in your eyes...".
Scusate ma ni sono consultato con un amico e mi ero sbagliato:doh: !!

Cheers;)al 99% la canzone che cerchi è GET FAR-SHINING STAR .............ne approfitto per rimettere i links delle mie registrazioni http://files.filefront.com//;8354949;; http://files.filefront.com//;8354936;; non ci posso credere che nessuno conosce questa canzone:cry: :cry: .....ripete sempre down it o qualcosa di simile porca p*****a

XHeLL
30-08-2007, 19:50
Sander van Doorn - Riff (Orginal mix)
Les Petits Pilous - Jolie Fille:cool:
Boys Noize - & Down:cool: :cool:
Boys Noize - LAVA LAVA :cool:
SebastiAn - Ross Ross Ross :cool:
Trevor Loveys & Sinden - Organ Grinder

Gabriel Ananda - Trommelstunde... IPNOTIZZANTE

e poi c'è una tripletta dei crookers.... le potete sentire sul loro myspace (http://www.myspace.com/crookers) :read:

- Chemical Brothers - Salmon Dance (Crookers Wow Mix)
- Mark Stewart - We're all prostitutes (Crookers RMX)
- Armand Van Helden - I Want your Soul (Crookers RMX)

Qualcuno di voi invece sà che disco è questo suonato da UOVO ?
http://www.youtube.com/watch?v=_sarU3oksZY

rispondeTe quà (albyz@fastwebnet.it)

GRAZIE:D

Skin - Nothing But (Ricky L Remix) :D

GByTe87
30-08-2007, 21:46
al 99% la canzone che cerchi è GET FAR-SHINING STAR

direi anche 100% :D

Gustatela in versione "Pornocult Vocal Overture Mix" :oink:

viemme52
30-08-2007, 21:49
al 99% la canzone che cerchi è GET FAR-SHINING STAR .............ne approfitto per rimettere i links delle mie registrazioni http://files.filefront.com//;8354949;; http://files.filefront.com//;8354936;; non ci posso credere che nessuno conosce questa canzone:cry: :cry: .....ripete sempre down it o qualcosa di simile porca p*****a

Si è quella!!:D Grande, grazie mille;) ...bellissima canzone!!

GByTe87
30-08-2007, 21:53
...bellissima canzone!!

http://a958.ac-images.myspacecdn.com/images01/38/m_3d068a8740debd2ffed7cbc24b8297f5.gif

Lunga vita! :D