PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] GTA: San Andreas


Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

david-1
13-06-2005, 15:42
mah , io se lo lascio attivo quando si blocca, vedo solo per un momento l'errore con la finestra ATi che mi dice se voglio spedire il rapporto, ma lo vedo per 1/2 sec., poi schermo nero e devo resettare lo stesso.. :mc:
toglilo!
è una ottima utility, ma uno dei suoi problemi è di essere a volte troppo sensibile e a volte segnalare senza vero motivo

Toki84
13-06-2005, 15:42
OG Loc è il mio nuovo idolo!!

''...vengo con te e per la strada faccio un paio di freestyle...giassai ce la fai poi vedrai OG OG''

CJ: '' Si si si, ok ok, chiudi quella cazzo di bocca, vado da solo!!''

:rotfl::rotfl::rotfl:

GTA San Andreas: Il Gioco :ave:

sbera
13-06-2005, 15:43
SPOILER




non riesco a fare la prima missione di CV perchè mi dice di andare là con un auto truccata. io l'auto truccata ce l'ho, ho cambiato tutto ma sto pir*a continua a dirmi "devi andare con un auto truccata" help :cry:
un up per una giusta causa :)

Isomarcus
13-06-2005, 15:56
ci vuole una low-rider, cioè quelle macchine bisposto lunghe 6 metri, larghe 3 e alte 1

david-1
13-06-2005, 15:59
Non so come fate a giocare con la tastiera e neanche con un pad configurato a piacere....

Io non riesco proprio a configurare il pad come ce l'ho sulla PS2 e li GTA SA è proprio un'altra cosa (come giocabilità per via del pad)

Fantasma diablo 2
13-06-2005, 16:03
un up per una giusta causa :)
guarda la mappa dei veicoli del primo post...a te serve una voodoo....

Toki84
13-06-2005, 16:03
Effettivamente su PS2 si gioca parecchio meglio...

Toki84
13-06-2005, 16:06
Riguardo il fatto soldi e ricompense...bisogna farseli da soli con le modalità pappone, taxi, furti, ecc??

Perchè le missioni mi danno rispetto e basta :muro: :D

Tra l'altro dove trovo il furgone per i furti?? Dentro il parcheggio dove l'ho lasciato dopo il furto della missione?? Eccheccazzo non mi ricordo dov'è :stordita:

Mi date na mano?? :D

sbera
13-06-2005, 16:07
ci vuole una low-rider, cioè quelle macchine bisposto lunghe 6 metri, larghe 3 e alte 1
thx ;)

Fantasma diablo 2
13-06-2005, 16:07
Effettivamente su PS2 si gioca parecchio meglio...
non è tanto il probelma della tastiera, è il fatto che ci sono troppo comandi...
Ho provato ad andare nella nuova città via mare (come qualcuno aveva detto), ma appena arrivo mi becco in automatico 4 stelle da ricercato.....

shinji_85
13-06-2005, 16:14
Non so come fate a giocare con la tastiera e neanche con un pad configurato a piacere....

Io non riesco proprio a configurare il pad come ce l'ho sulla PS2 e li GTA SA è proprio un'altra cosa (come giocabilità per via del pad)

In effetti è stato un bell'investimento comprare (o meglio farmi comprare visto che non ho nemmeno la postepay e qui costa il doppio) l'adattatore USB per il dual shock 2 da play.com... E rimediare un dual shock per PS2 usato/nuovo :)

Ah, ho visto su un sito internet famoso per le no-cd ( g*mec*pyw*rld.com ), un file che promette di eliminare i crash per chi vuole giocare senza il dvd inserito...

Adesso non posso provarlo (soprattutto non a fondo come vorrei) causa esame di Fisica 2 imminente... :muro:
Per chi volesse sullo stesso sito ci sono anche altre cosucce come cheats, la versione 2 del mod hotcoffe (???), mappe segrete (???) che ancora devo vedere... :D

C*zzo, se comincio a giocare adesso a San Andreas posso ampiamente scordarmi di studiare (parolona) Fisica per l'esame :(

david-1
13-06-2005, 16:19
non è tanto il probelma della tastiera, è il fatto che ci sono troppo comandi...
Il problema è che con un pad uguale alla ps2 non si riesce a configurarlo come per la ps2 stessa. E li si fa tutto senza tastiera perchè i tasti sono pensati in modo eccezionale.

Ho provato ad andare nella nuova città via mare (come qualcuno aveva detto), ma appena arrivo mi becco in automatico 4 stelle da ricercato.....
Ed è li che viene il bello. Io ci sono andato 6/7 volte e sono arrivato alla base segreta militare, allla parabolona radar, all'aereoporto militare abbandonato e in centro città vicino ad una piramide di vetro, il tutto con il mondo alle spalle :Prrr: :sofico:

david-1
13-06-2005, 16:22
In effetti è stato un bell'investimento comprare (o meglio farmi comprare visto che non ho nemmeno la postepay e qui costa il doppio) l'adattatore USB per il dual shock 2 da play.com... E rimediare un dual shock per PS2 usato/nuovo :)


Il problema è che con un pad uguale alla ps2 non si riesce a configurarlo come per la ps2 stessa. E li si fa tutto senza tastiera perchè i tasti sono pensati in modo eccezionale.
E' inutile: ho acceso la PS2 con su GTA SA e ho provato a configurare il Rumblepad 2 allo stesso modo della play, ma imho non si può

Toki84
13-06-2005, 16:45
non è tanto il probelma della tastiera, è il fatto che ci sono troppo comandi...
Ho provato ad andare nella nuova città via mare (come qualcuno aveva detto), ma appena arrivo mi becco in automatico 4 stelle da ricercato.....

Infatti io non ho parlato di tastiera o chissà cosa, anche perchè in realtà il problema è il mouse durante la guida, ho solo detto che preferisco la PS2...

Ma non è che su pc fa cagare, è solo un po' peggio, poco però!

shinji_85
13-06-2005, 16:57
E' inutile: ho acceso la PS2 con su GTA SA e ho provato a configurare il Rumblepad 2 allo stesso modo della play, ma imho non si può

Il Dual Shock 2 + Adattatore USB (a 10 € con 2 ingressi, quando nei negozi si trova a quasi 20 € quello per il singolo...) in pratica era già configurato... R1 per mirare... L2 e R2 per scorrere i bersagli... La levetta analogica dx per la mira manuale ecc... :)

Per adesso ho usato la tastiera 1 volta: per la missione in cui si deve far "ballare" la macchina (che non riuscivo a passare forse per via dell'aver invertito gli assi della levetta dx :D)

caiuz
13-06-2005, 17:34
raga non mi riesce a ballare , con la macchina è un conto - ma sulla spiaggia le frecce sono troppoooo veloci , un consiglio ?

Toki84
13-06-2005, 17:39
Riguardo il fatto soldi e ricompense...bisogna farseli da soli con le modalità pappone, taxi, furti, ecc??

Perchè le missioni mi danno rispetto e basta :muro: :D

Tra l'altro dove trovo il furgone per i furti?? Dentro il parcheggio dove l'ho lasciato dopo il furto della missione?? Eccheccazzo non mi ricordo dov'è :stordita:

Mi date na mano?? :D

Riggaz mi dite almeno il nome del furgone?? Così lo cerco sulla mappa :)

Codename87
13-06-2005, 17:44
Ma per caso è già uscita qualche patch?

Fantasma diablo 2
13-06-2005, 17:47
Riggaz mi dite almeno il nome del furgone?? Così lo cerco sulla mappa :)
si chiama boxville...cercalo qui:

http://www.gta-series.com/it/sanandreas/mappe/varie/grand_theft_auto_sa_vehicle_loc.png

caiuz
13-06-2005, 17:48
Riggaz mi dite almeno il nome del furgone?? Così lo cerco sulla mappa :)
ho notato che per caso uccidendo poliziotti si guadagna rispetto , a un certo punto mi ha detto che avevo un rispetto tot che potevo comandare una banda di 3 membri .. il rispetto vale quanto i soldi :asd:

Fantasma diablo 2
13-06-2005, 17:48
E' inutile: ho acceso la PS2 con su GTA SA e ho provato a configurare il Rumblepad 2 allo stesso modo della play, ma imho non si può
Anchi'io ho lo stesso joypad...ma perchè non si può???

Toki84
13-06-2005, 17:52
si chiama boxville...cercalo qui:

http://www.gta-series.com/it/sanandreas/mappe/varie/grand_theft_auto_sa_vehicle_loc.png

Ottimo lo cerco subito, grazie :)

Layenn
13-06-2005, 18:12
Che spettacolo!!

[Cronaca di 15 minuti di gioco ON]
ero a piedi che mi stavo godendo una boccata d'aria dopo esser stato ad accompagnare le mie fanciulle, quando...
noto una specie di parcheggio sotterraneo con un ingresso pedonale, provo ad entrare...era il deposito della polizia!! 3 stellette, super ricercato e sono a piedi...
prendo una macchina, e subito un'altra, continuano a spararmi a vista le mie macchine saltano, io pure!!
corro corro, prendo in sequenza una moto, una bmx, un'altra macchina, entro dentro un edificio a caso pensando..mal che vada mi rifugio qui...
wow mi fa salire sul tetto, c'e' anche il paracadute!! mai provato, mi faccio coraggio, mi avvicino al parapetto...un elicottero degli sbirri che mi spara???
oddio questo è troppo mi butto dal tetto senza pensarci, apro il paracadute, gli sbirri mi sparano fior di proiettili..mi ritrovo in autostrada tra 2 macchine della pula e una bella sportiva...scelgo quest'ultima..ho una linea impercettibile di vita ma sono salvo, corro un po in giro lungo campagne, colline e strade deserte (se non per le 2 geep degli sbirri alle costole) arrivo dal caro amico che mi sbomboletta la macchina con quest'ultima che emette un fumo denso, nero...sono salvo!!!
[/Cronaca di 15 minuti di gioco OFF]

veramente spettacolare, il gioco del 2005! o almeno dei primi 6 mesi

Fantasma diablo 2
13-06-2005, 18:19
Che spettacolo!!

[Cronaca di 15 minuti di gioco ON]
ero a piedi che mi stavo godendo una boccata d'aria dopo esser stato ad accompagnare le mie fanciulle, quando...
noto una specie di parcheggio sotterraneo con un ingresso pedonale, provo ad entrare...era il deposito della polizia!! 3 stellette, super ricercato e sono a piedi...
prendo una macchina, e subito un'altra, continuano a spararmi a vista le mie macchine saltano, io pure!!
corro corro, prendo in sequenza una moto, una bmx, un'altra macchina, entro dentro un edificio a caso pensando..mal che vada mi rifugio qui...
wow mi fa salire sul tetto, c'e' anche il paracadute!! mai provato, mi faccio coraggio, mi avvicino al parapetto...un elicottero degli sbirri che mi spara???
oddio questo è troppo mi butto dal tetto senza pensarci, apro il paracadute, gli sbirri mi sparano fior di proiettili..mi ritrovo in autostrada tra 2 macchine della pula e una bella sportiva...scelgo quest'ultima..ho una linea impercettibile di vita ma sono salvo, corro un po in giro lungo campagne, colline e strade deserte (se non per le 2 geep degli sbirri alle costole) arrivo dal caro amico che mi sbomboletta la macchina con quest'ultima che emette un fumo denso, nero...sono salvo!!!
[/Cronaca di 15 minuti di gioco OFF]

veramente spettacolare, il gioco del 2005! o almeno dei primi 6 mesi

Non esiste una mappa dei paracadute lo vorrei provare anch'io.....

boss1
13-06-2005, 18:19
postate degli screen :D

Layenn
13-06-2005, 18:25
Non esiste una mappa dei paracadute lo vorrei provare anch'io.....

sinceramente, visto che stavo scappando non saprei mica dirti con precisione dove l'ho trovato...non era cmq troppo lontano da quell'autorimessa della polizia!!

supermario
13-06-2005, 18:26
io ho ucciso la tipa

dove ne trovo un'altra(e anche possibilmente meglio di denise) :stordita:

Layenn
13-06-2005, 18:26
postate degli screen :D
ne avevo fatto uno bellissimo col paracadute ma mi sono dimenticato di salvare in paint la "stampata" e ho spento il picci :mad:

Layenn
13-06-2005, 18:29
io ho ucciso la tipa

dove ne trovo un'altra(e anche possibilmente meglio di denise) :stordita:

la tipa? :confused: io mica ci sono arrivato ancora...essì che ho fatto un bel po di missioni..mah!


p.s. che ne dite di creare GTA SA - SPOILER 3D? così evitiamo di inquinare qui, magari c'e' ancora gente che non l'ha preso..

sbera
13-06-2005, 18:43
Che spettacolo!!

[Cronaca di 15 minuti di gioco ON]
ero a piedi che mi stavo godendo una boccata d'aria dopo esser stato ad accompagnare le mie fanciulle, quando...
noto una specie di parcheggio sotterraneo con un ingresso pedonale, provo ad entrare...era il deposito della polizia!! 3 stellette, super ricercato e sono a piedi...
prendo una macchina, e subito un'altra, continuano a spararmi a vista le mie macchine saltano, io pure!!
corro corro, prendo in sequenza una moto, una bmx, un'altra macchina, entro dentro un edificio a caso pensando..mal che vada mi rifugio qui...
wow mi fa salire sul tetto, c'e' anche il paracadute!! mai provato, mi faccio coraggio, mi avvicino al parapetto...un elicottero degli sbirri che mi spara???
oddio questo è troppo mi butto dal tetto senza pensarci, apro il paracadute, gli sbirri mi sparano fior di proiettili..mi ritrovo in autostrada tra 2 macchine della pula e una bella sportiva...scelgo quest'ultima..ho una linea impercettibile di vita ma sono salvo, corro un po in giro lungo campagne, colline e strade deserte (se non per le 2 geep degli sbirri alle costole) arrivo dal caro amico che mi sbomboletta la macchina con quest'ultima che emette un fumo denso, nero...sono salvo!!!
[/Cronaca di 15 minuti di gioco OFF]

veramente spettacolare, il gioco del 2005! o almeno dei primi 6 mesi

non so se hai visto, in un angolo del parcheggio c'è un polizziotto che sta malmenando un poverello :asd:

supermario
13-06-2005, 18:51
la tipa? :confused: io mica ci sono arrivato ancora...essì che ho fatto un bel po di missioni..mah!


p.s. che ne dite di creare GTA SA - SPOILER 3D? così evitiamo di inquinare qui, magari c'e' ancora gente che non l'ha preso..


mi sa che stai un pò trascurando la fidanzata che hai dall'INIZIO del gioco :asd: :asd:

pistolino
13-06-2005, 19:00
ragazzi, un info per favore

ho fallito la missione delle auto con le sospensioni idrauliche con la musica e poi ho completato un'altra missione e ho salvato. Adesso, avendo una missione fallita salvata, la devo rifare per forza o posso proseguire nel gioco anche cosi?

Toki84
13-06-2005, 19:01
mi sa che stai un pò trascurando la fidanzata che hai dall'INIZIO del gioco :asd: :asd:

Ma giochi con la mod?? Credo di si, perchè senza, all'inizio, non si ha nessuna bitch personale :D

federico89
13-06-2005, 19:09
a me non va + :cry: clicco sull'icona ma non carica... credo che il probl siano i miei salvataggi dato che ho provato a reinstallare e parte ma quando rimetto i salvataggi non va + :cry: che posso provare??? non ho voglia di riniziare :rolleyes:

yorics
13-06-2005, 19:17
Ho appena scricato la mod hot coffee versione 2,sperando che a differenza della prima funzioni con i salvataggi fatti senza mod, oltre al file main ci sono altri file ma nn capisco dove metterli ,qualcuno l'ha provata??

Layenn
13-06-2005, 19:23
mi sa che stai un pò trascurando la fidanzata che hai dall'INIZIO del gioco :asd: :asd:
ma rotfl! :asd: sto giocando la versione lissia (anche perchè ogni tanto ci vorrebbe giocare pure la morosa e non so quanto gradirebbe) :D

andryonline
13-06-2005, 20:01
E' possibile giocare in due contemporaneamente? Ricordo di averlo letto da qualche parte...

pon 87
13-06-2005, 20:51
Ho appena letto la recensione della rivista più venduta in italia:

Pro:

Personaggi ben caratterizzati
Libertà praticamente totale
Mappa di gioco immensa

Contro:

Tecnicamente solo discreto
Contenuti "maturi"
Dà assuefazione (vero l'ho riscontrato in prima persona:D )

Commento finale:

"Non solo è il migliore GTA, ma si posiziona ai vertici della classifica dei titoli più belli di sempre, per qualsiasi formato."

Condivido appieno, lo ritengo anche io il migliore della saga, sto riprovando quelle sensazioni, quell'entusiasmo che avevo provato con GTA3, con un maggior coinvolgimento.
Attualmente è uno se non il solo game che fa la differenza. imho :)

sbera
13-06-2005, 20:57
Ho appena letto la recensione della rivista più venduta in italia:

è la rivista che dà giochi per il tuo computer? ;)

boss1
13-06-2005, 21:02
dicci se è giochi per il mio computer oppure se è TGM (the game machine) cosi' corro subito in edicola a comprarlo

boss1
13-06-2005, 21:04
mi rispondo da solo, è giochi per il mio computer: http://gamesradar.msn.it/indexms.asp?RadarPath=/issue.asp&subsectionid=358 però sta scritto che la rivista esce il 14 giugno (cioè domani), quindi tu come fai ad averla già comprata?!?!?

pon 87
13-06-2005, 21:13
Sarà il mio mitico edicolante di torino, cmq nn avevo messo volutamente il nome della rivista per rispettare il regolamente del forum cioè di non fare pubblicità :)
Fine ot ;)

Layenn
13-06-2005, 21:20
altro bugghetto: vicino ad un negozio xxx bells.. non ricordo bene il nome, vi è una ringhiera invisibile che circonda il caseggiato...
ci si puo passare in mezzo senza problemi, ma se si salta cj si arrampica nel vuoto :eek: .

Ragazzi che gioco!!! :eek: :eek: :eek: pochi bug, motore meraviglioso, grafica medio-alta, giocabilità....bhe incredibile... replay value infinito !!!

Logico68
13-06-2005, 21:20
Col sistema in sign ho avuto dei problemi a GTA San Andreas...
inizialmente tutto ok la grafica come si vede da questo snap è apposto.
http://img114.echo.cx/img114/5578/gtasa20050613203419298vo.th.jpg (http://img114.echo.cx/my.php?image=gtasa20050613203419298vo.jpg)

Poco dopo però la grafica subiva delle variazione a dir poco strane...

http://img114.echo.cx/img114/4046/gtasa20050613203529574rp.th.jpg (http://img114.echo.cx/my.php?image=gtasa20050613203529574rp.jpg)

http://img114.echo.cx/img114/4198/gtasa20050613203530502nc.th.jpg (http://img114.echo.cx/my.php?image=gtasa20050613203530502nc.jpg)

Usavo i driver beta 77.13... ho per ora risolto mettendo gli ultimi 77.30... non so magari è solo un problema di drivers....

cmq per precisare informo che ogni volta che la grafica si guastava disabilitando e riabilitando il limitatore frame dalle ozioni tornava normale per un pò... per poi dopo ripresentarsi il problema... :rolleyes: bho

hackboyz
13-06-2005, 21:22
Col sistema in sign ho avuto dei problemi a GTA San Andreas...
inizialmente tutto ok la grafica come si vede da questo snap è apposto.


Usavo i driver beta 77.13... ho per ora risolto mettendo gli ultimi 77.30... non so magari è solo un problema di drivers....

cmq per precisare informo che ogni volta che la grafica si guastava disabilitando e riabilitando il limitatore frame dalle ozioni tornava normale per un pò... per poi dopo ripresentarsi il problema... :rolleyes: bho
Hai la scheda occata come in sign? A vedere gli shot mi sembra un problema di artefatti

Logico68
13-06-2005, 21:24
ho la scheda overcloccata come in sign... ma ho fatto parecchi 3dmark in sequenza e la scheda non ha mai dato problemi di stabilità... anche io pensavo fosse un problema di OC... ma mettendo la scheda a default il problema si ripresentava...

pon 87
13-06-2005, 21:24
io con i 71.89 nessun problema con la 6800u :)

Logico68
13-06-2005, 21:24
voi tutti con che driver giocate a GTA SA ?

ssjAlex
13-06-2005, 21:27
Ho appena letto la recensione della rivista più venduta in italia:

Pro:

Personaggi ben caratterizzati
Libertà praticamente totale
Mappa di gioco immensa

Contro:

Tecnicamente solo discreto
Contenuti "maturi"
Dà assuefazione (vero l'ho riscontrato in prima persona:D )

Commento finale:

"Non solo è il migliore GTA, ma si posiziona ai vertici della classifica dei titoli più belli di sempre, per qualsiasi formato."

Condivido appieno, lo ritengo anche io il migliore della saga, sto riprovando quelle sensazioni, quell'entusiasmo che avevo provato con GTA3, con un maggior coinvolgimento.
Attualmente è uno se non il solo game che fa la differenza. imho :)


:mc: assuefazione?

diciamo più precisamente.. che crea un muro invalicabile tra la vita reale e quella virtuale, precisando che da quest'ultima è difficile uscirne :help:

kikbond
13-06-2005, 21:29
ma quesito per chi ha una ti4200....che driver usa?
io sono ankora con i vecchi fidati 43.45...dovrei cambiarli con qualkosa di nuovo(77.xx)?

david-1
13-06-2005, 21:32
ragazzi, un info per favore

ho fallito la missione delle auto con le sospensioni idrauliche con la musica e poi ho completato un'altra missione e ho salvato. Adesso, avendo una missione fallita salvata, la devo rifare per forza o posso proseguire nel gioco anche cosi?
Nessun problema se fallisci le missioni. Puoi proseguire e rifarla.

Ti conviene ricaricare invece se ti arrestano o muori.

supermario
13-06-2005, 21:33
raga cm s ottiene la Mini gun vulcan? :confused:

david-1
13-06-2005, 21:34
Non esiste una mappa dei paracadute lo vorrei provare anch'io.....
http://www.gta-series.com/it/sanandreas/mappe/varie/san_andreas_pickups.pdf

:)

fabiannit
13-06-2005, 21:46
ho un problema con questo gioco...
è che si blocca ogni tanto, assieme all'audio che scatta, nn so spiegarlo meglio... :muro: :D

qualcuno ha un problema simile?
ho anche formattato ma fa lo stesso problema!"

mantes
13-06-2005, 21:57
http://www.gta-series.com/it/sanandreas/mappe/varie/san_andreas_pickups.pdf

:)
Ma ci sono gli occhiali a infrarossi e quelli per la visione notturna?
E' pieno di chicche sto gioco :D

mantes
13-06-2005, 22:00
Raga ma quando fai le missioni con scasso,come fai a sapere in quali case puoi andare e in quali no? :confused:

kingvisc
13-06-2005, 22:02
ciao a tutti, ho un amico che non vede l'ora di giocarci ma prima di comprarlo vorrebbe un parere:

xp 2500+, 512mb pc3200, radeon 9200 128mb

secondo voi riesce a giocarci con un pc del genere? 1024x768 ce la fa?

eventualmente, alzando la frequenza del processore a 3200+ la situazione migliorerebbe molto, o no?

grazie a tutti

Boss87
13-06-2005, 22:11
ciao a tutti, ho un amico che non vede l'ora di giocarci ma prima di comprarlo vorrebbe un parere:

xp 2500+, 512mb pc3200, radeon 9200 128mb

secondo voi riesce a giocarci con un pc del genere? 1024x768 ce la fa?

eventualmente, alzando la frequenza del processore a 3200+ la situazione migliorerebbe molto, o no?

grazie a tutti


Più che il processore è la scheda che fa la differenza.. Cmq a 1024 senza filtri dovrebbe andare.


OT:

Che spettacolo, ho fatto una cosa esagerata!! Mi stava rincorrendo una moto mentre trasportavo droga, vado in superstrada e cerco di seminarla, ma io ho una naked 600 e lui una sportiva 900, che dire, mi raggiungeva.. Ad un certo punto mi vedo arrivare incontro un'altra moto (eravamo in contromano) premo F 2 volte e C.J. salta e AL VOLO si siede sull'altra moto che mi stava per sfrecciare al fianco nell'altra direzione, disarcionando il guidatore :eek: L'inseguitore si schianta prendendo in pieno la mia moto senza guidatore :eek:
Mi sono troppo gasato, più di quando sparo con la mitraglietta mentre faccio gli stoppie :sofico:

FINE OT.

TheRipper
13-06-2005, 22:16
Ma tipo al giochino del basket bisogna arrivare ad un punteggio particolare per avere qualche bonus o non serve a una mazza? :D

Boss87
13-06-2005, 22:17
Ma tipo al giochino del basket bisogna arrivare ad un punteggio particolare per avere qualche bonus o non serve a una mazza? :D


Senti, cambia il tuo avatar che mi distrae :mad:

thegiox
13-06-2005, 22:56
ma quesito per chi ha una ti4200....che driver usa?
io sono ankora con i vecchi fidati 43.45...dovrei cambiarli con qualkosa di nuovo(77.xx)?

io attualmente ho i 71.89, non ho grossi problemi se non qualche volta delle linee colorate/triangolini bianchi sullo schermo (pensavo fossero le ram troppo alte ma le tengo da una vita a queste frequenze e mai un problema... comunque le ho abbassate e ogni tanto lo fa lo stesso :stordita: )

comunque vorrei provare anche gli ultimi usciti, magari vanno un pochino meglio ;)

American horizo
13-06-2005, 23:18
Siete riusciti a trovare una soluzione per il VPN recover??

Se lo disabilito (tra l'altro, mi dite come si fa avendo il control panel dell'ati?) cosa succede?

ronaldovieri
13-06-2005, 23:20
eheh prendono in giro anche driver 3
ahahahahah

un tizio dice "certo che i remedy potevano risparmiarsela sta stronzata" + o - suona cosi :D

pon 87
13-06-2005, 23:26
ho un problema con questo gioco...
è che si blocca ogni tanto, assieme all'audio che scatta, nn so spiegarlo meglio... :muro: :D

qualcuno ha un problema simile?
ho anche formattato ma fa lo stesso problema!"
oh magari è la tua versione non troppo originale ad avere qualche file corrotto :asd:

Spazius
13-06-2005, 23:32
ho un problema con questo gioco...
è che si blocca ogni tanto, assieme all'audio che scatta, nn so spiegarlo meglio... :muro: :D

qualcuno ha un problema simile?
ho anche formattato ma fa lo stesso problema!"
anche a me ogni tanto si blocca,ma l'audio continua normalmente...solo che una volta bloccato non posso fare nient'altro che resettare...boh...

Spazius
13-06-2005, 23:39
:mc: assuefazione?

diciamo più precisamente.. che crea un muro invalicabile tra la vita reale e quella virtuale, precisando che da quest'ultima è difficile uscirne :help:
è peggio della coca...ho passato gli ukltimi 2 giorni a giocare solo a gta!!!mi han salvato i miei compagni di D&D sennò non ne uscivo!!!è troppo bello!!!:D

wiltord
13-06-2005, 23:58
è peggio della coca...ho passato gli ukltimi 2 giorni a giocare solo a gta!!!mi han salvato i miei compagni di D&D sennò non ne uscivo!!!è troppo bello!!!:D

eheheheh ma con d&d nn 6 mica tornato alla vita reale...(sono messo come te cmq!) :D

supermario
14-06-2005, 00:23
raga cm s ottiene la Mini gun vulcan? :confused:

:Prrr:

caiuz
14-06-2005, 00:27
Più che il processore è la scheda che fa la differenza.. Cmq a 1024 senza filtri dovrebbe andare.


OT:

Che spettacolo, ho fatto una cosa esagerata!! Mi stava rincorrendo una moto mentre trasportavo droga, vado in superstrada e cerco di seminarla, ma io ho una naked 600 e lui una sportiva 900, che dire, mi raggiungeva.. Ad un certo punto mi vedo arrivare incontro un'altra moto (eravamo in contromano) premo F 2 volte e C.J. salta e AL VOLO si siede sull'altra moto che mi stava per sfrecciare al fianco nell'altra direzione, disarcionando il guidatore :eek: L'inseguitore si schianta prendendo in pieno la mia moto senza guidatore :eek:
Mi sono troppo gasato, più di quando sparo con la mitraglietta mentre faccio gli stoppie :sofico:

FINE OT.
figata assurda , hai premuto F due volte mentre eri in corsa e ti ha saltato in corsa sull'altra moto !??!

trecca
14-06-2005, 00:54
ma come si vince la gara di salti con le auto truccate e sospensioni idrauliche? io faccio saltare a ritmo di musica e seguo quello indicato dalle frecce ma non prendo nemmeno un punto :mbe: :muro:

Layenn
14-06-2005, 01:13
ma è normale?
amd 3500@2ghz 6600gt 1gb ram e il gioco a 1024x768 AA3 dettagli alti va a 25-30fps? se metto dettagli molto alti non si schioda da 25...
se tolgo il limitatore frame schizza a 50fps ma in alcuni casi sembra addirittura peggio, come se scattasse o rallentasse... :confused:

TheRipper
14-06-2005, 01:34
eheh prendono in giro anche driver 3
ahahahahah

un tizio dice "certo che i remedy potevano risparmiarsela sta stronzata" + o - suona cosi :D
Ma Driver 3 non e' fatto dai Remedy...

torgianf
14-06-2005, 01:45
ma è normale?
amd 3500@2ghz 6600gt 1gb ram e il gioco a 1024x768 AA3 dettagli alti va a 25-30fps? se metto dettagli molto alti non si schioda da 25...
se tolgo il limitatore frame schizza a 50fps ma in alcuni casi sembra addirittura peggio, come se scattasse o rallentasse... :confused:

la definizione esatta e': ondeggia. con il limitatore off mi viene il mal di stomaco dopo 2 minuti :(

TheRipper
14-06-2005, 01:54
ma è normale?
amd 3500@2ghz 6600gt 1gb ram e il gioco a 1024x768 AA3 dettagli alti va a 25-30fps? se metto dettagli molto alti non si schioda da 25...
se tolgo il limitatore frame schizza a 50fps ma in alcuni casi sembra addirittura peggio, come se scattasse o rallentasse... :confused:
Io non ho di questi problemi...Prova a disattivare/attivare il V-Sync, togli tutti i filtri dal pannello dei drivers, prova a togliere il mip-mapping, prova a modificare la distanza di rendering, prova ad abbassare l'antialiasing...
Insomma prova!

yorics
14-06-2005, 02:29
Siete riusciti a trovare una soluzione per il VPN recover??

Se lo disabilito (tra l'altro, mi dite come si fa avendo il control panel dell'ati?) cosa succede?

Risolto con i driver omega :) :)

Ho appena fatto la missione del primo furto(quello delle armi ) con il furgone,mi viene detto che per fare altri furti devo cercare il furgone ma non lo trovo :(

caiuz
14-06-2005, 03:11
ma come si vince la gara di salti con le auto truccate e sospensioni idrauliche? io faccio saltare a ritmo di musica e seguo quello indicato dalle frecce ma non prendo nemmeno un punto :mbe: :muro:
devi premere nel tempo esatto , un po' prima del cerchio ,ma dentro il cerchio - io l'ho fatto al primo colpo :D

MattVDA
14-06-2005, 06:22
Ciao

MattVDA
14-06-2005, 06:23
che sta con la siorella di CJ e dopo aver distrutto i campi d' "erba", volevo chiedere a chi ha finito il gioco se manca ancora tanto.
Le missioni con Catalyna sono bellissime come la rapina in banca, l' unica cosa che devo dire e' che le missioni sono troppo semplici.
Ho finito il livello del pompiere e sono immune al fuoco, fighissimo!
Le gare d' auto sono belle e divertenti.

redheart
14-06-2005, 07:21
com'è la difficoltà delle missioni rispetto a GTA Vice City?

MattVDA
14-06-2005, 07:35
siamo allo stesso livello, la mappa e' piu' grande e molte volte devi guidare di piu' per spostarti da un capo all' altro.
Sicuramente la vastita'del territorio e il tempo che si perde ad andare in palestra e a mangiare e farsi i tatuaggi e il barbiere ki rendono piu' longevo di VC.
Comuinque io ho gia' dedicato tante ore a questo gioco e devo dire che e' come una droga, dico che smetto tra 10 min. e ci gioco ancora un' ora!!.

andryonline
14-06-2005, 07:44
E' possibile giocare in due contemporaneamente? Ricordo di averlo letto da qualche parte...

Inoltre volevo sapere se anche a voi da un senso particolare visivo fastidioso di sfocatura... è strano sto gioco! Ho avuto modo di provarlo e mi da un fastidio che non riesco a spiegare... :rolleyes:

trecca
14-06-2005, 07:46
devi premere nel tempo esatto , un po' prima del cerchio ,ma dentro il cerchio - io l'ho fatto al primo colpo :D
ma premere sia il salto che la freccia direzionale indicata?

Leron
14-06-2005, 08:20
ma sono io l'unico imbecille che non riesce a giocare col joypad e gioca perfettamente con mouse e tastiera?

david-1
14-06-2005, 08:21
che sta con la siorella di CJ e dopo aver distrutto i campi d' "erba", volevo chiedere a chi ha finito il gioco se manca ancora tanto.

Tanto? Tantissimo!

baila
14-06-2005, 08:28
ma premere sia il salto che la freccia direzionale indicata?

Ma usa i tasti del tastierino numerico:


8 = salto SU

2 = salto GIU'

4 = salto SINISTRA

6 = salto DESTRA

Anch'io comettevo il tuo stesso errore! :D

Fantasma diablo 2
14-06-2005, 08:33
Ieri ho usato il dodo per andare a san fierro (i ponti sono ancora chiusi)..Pensavo: se vado via terra gli sbirri rompono le scatole, ma da quassù nessuno può farmi niente....In quel momento è sbucato un caccia dell'esercito e mi ha silurato.... :eek:

Fantasma diablo 2
14-06-2005, 08:34
Ma dopo quale missione si sbloccano le altre città??...

Logico68
14-06-2005, 08:38
ho installato il mod per la distanza visuale a 10x :eek:
spettacolare adesso quando vado in giro per la città si vedono i palazzi a mille Km di distanza... :D praticamente non carica più nulla mentre vado in giro... ho anche levato il limitatore frame... adesso vado da dio senza mai rischiare che il gioco non carichi qualcosa mentre cammino :D perfetto...

pistolino
14-06-2005, 08:56
ho installato il mod per la distanza visuale a 10x :eek:
spettacolare adesso quando vado in giro per la città si vedono i palazzi a mille Km di distanza... :D praticamente non carica più nulla mentre vado in giro... ho anche levato il limitatore frame... adesso vado da dio senza mai rischiare che il gioco non carichi qualcosa mentre cammino :D perfetto...

:eek: Dove si trova questo mod??? NEED INFO

sbera
14-06-2005, 08:57
forse già detto

se conquisti tutti i quartieri hai un bonus?

david-1
14-06-2005, 09:07
Ma dopo quale missione si sbloccano le altre città??...
Quale mission eprecisamente non ricordo, ma saranno una trentina.
Comunque è impossibile che non te ne accorgi!

Imho la 2a area è la migliore.

MattVDA
14-06-2005, 09:10
Tanto? Tantissimo!

bene, spero che non finisca presto!

fabiannit
14-06-2005, 09:30
oh magari è la tua versione non troppo originale ad avere qualche file corrotto :asd:

non credo che centri questo... :O

tutti gli altri game vanno alla perfeezione cmq (originali e non ;) )

Logico68
14-06-2005, 09:33
qua c'è tutta la lista delle mod di gta san andreas...
http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=category&id=50

supermario
14-06-2005, 09:37
io vorrei tanto capire come si pilota il jet e come si ottiene il famigerato rotellone! :cry:


andiamo sù! :read:

andryonline
14-06-2005, 09:47
E' possibile giocare in due contemporaneamente? Ricordo di averlo letto da qualche parte...

Inoltre volevo sapere se anche a voi da un senso particolare visivo fastidioso di sfocatura... è strano sto gioco! Ho avuto modo di provarlo e mi da un fastidio che non riesco a spiegare... :rolleyes:

Dai ragazzi! Rispondetemi perfavore!


Ed in più aggiungo:

Ieri sono andato dalla mia ragazza (parlo di gta) ci siamo baciati e poi lei m ha fatto un p.... è normale? :eek:

david-1
14-06-2005, 09:48
io vorrei tanto capire come si pilota il jet e come si ottiene il famigerato rotellone! :cry:


andiamo sù! :read:
rotellone?

asc@rda
14-06-2005, 09:49
finalmente preso
1280x1024 tutto al massimo :D :D

comincio a prendere la mano, ma già lascia intravedere di essere il CAPOLAVORO!!!

david-1
14-06-2005, 09:50
Dai ragazzi! Rispondetemi perfavore!


Giocare insieme? Non lo so.

La sfocatura è l'effetto calore. Non se se la puoi togliere.

Ed in più aggiungo:

Ieri sono andato dalla mia ragazza (parlo di gta) ci siamo baciati e poi lei m ha fatto un p.... è normale? :eek:
SI :fagiano:

SupeRFayaN
14-06-2005, 10:18
raga come faccio a far soldi in fretta ??? :confused: sono alla missione dell'inseguimento in moto... c'è qlk lavoretto extra per prender dindini ? :)

Praetorian
14-06-2005, 10:21
io adesso lo vedo così..mi sembra un po' sfocata l'immagine dietro il giocatore...che ne pensate? AA3x dal gioco 1024*768 effetti MOLTO ALTI


http://img299.echo.cx/img299/6470/gtasa9uw.th.jpg (http://img299.echo.cx/my.php?image=gtasa9uw.jpg)

thegiox
14-06-2005, 10:34
qua c'è tutta la lista delle mod di gta san andreas...
http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=category&id=50

la mod 10x scaricata da questo sito funziona? resetta anche questa i salvataggi?

William_Wallace
14-06-2005, 10:35
raga come faccio a far soldi in fretta ??? :confused: sono alla missione dell'inseguimento in moto... c'è qlk lavoretto extra per prender dindini ? :)
fai tutte le missioni da pappone,sono facili e si guadagna bene(soprattutto le ultime) :)

MattVDA
14-06-2005, 10:35
bisogna mandarlo un po' in palestra al tuo CJ!!!Ovviamente scherzo ma sono andato assiduamente in palestra e il mio CJ ha messo su un fisicaccio da paura!, e lo faccio girare a petto nudo tutto tatuato!
Domani vi postero un po' di foto.
Ciao.
P.S.
Sto' gioco e' fuori di testa, oggi pomeriggio rivado in full-imersion!!!

david-1
14-06-2005, 10:40
bisogna mandarlo un po' in palestra al tuo CJ!!!Ovviamente scherzo ma sono andato assiduamente in palestra e il mio CJ ha messo su un fisicaccio da paura!, e lo faccio girare a petto nudo tutto tatuato!
Domani vi postero un po' di foto.
Ciao.
P.S.
Sto' gioco e' fuori di testa, oggi pomeriggio rivado in full-imersion!!!
:)

mantes
14-06-2005, 10:46
Scusate mi sapreste dire dove sono i salvataggi? :confused:

Boss87
14-06-2005, 10:56
figata assurda , hai premuto F due volte mentre eri in corsa e ti ha saltato in corsa sull'altra moto !??!

Si :eek:

boss1
14-06-2005, 10:58
daje, postate un pò di screen perchè cosi' mi fate soffrire.

gli screen e video li potete fare con sto programma www.fraps.com

dooka
14-06-2005, 11:34
com'è possibile che l'exe che ho usato fino adesso mi rileva i salvataggi, e quello no-cd con la patch x i crash se lo avvio nn mi trova i salvataggi?? :eek:

TheRipper
14-06-2005, 11:36
ma sono io l'unico imbecille che non riesce a giocare col joypad e gioca perfettamente con mouse e tastiera?
No, ci sono anch'io...Sono possessore del Rumblepad 2, l'ho attaccato un attimo per provarlo, ma sono tornato subito al combo mouse+tastiera...Quando si gira a piedi e soprattutto quando si spara e' di gran lunga il sistema di controllo migliore, ma anche per guidare non e' malaccio.

TheRipper
14-06-2005, 11:40
io adesso lo vedo così..mi sembra un po' sfocata l'immagine dietro il giocatore...che ne pensate? AA3x dal gioco 1024*768 effetti MOLTO ALTI


http://img299.echo.cx/img299/6470/gtasa9uw.th.jpg (http://img299.echo.cx/my.php?image=gtasa9uw.jpg)
Forse e' l'Heat Haze che si solleva dal terreno in alcune ore della giornata per simulare il calore...Se ti da fastidio prova a passare dal livello "molto alto" ad "alto". Tra l'altro ciuccia parecchi FPS.

ronaldovieri
14-06-2005, 11:45
Ma Driver 3 non e' fatto dai Remedy...

uhm forse mi sono sbagliato sarà stato reflections giusto? :D

supermario
14-06-2005, 11:55
rotellone?


l'arma + potente del gioco!quella che spara proiettili a ripetizione :fagiano:

sbera
14-06-2005, 12:05
l'arma + potente del gioco!quella che spara proiettili a ripetizione :fagiano:
mitra da elicottero tipo serious sam?

supermario
14-06-2005, 12:16
Mini Gun Vulcan

Proiettili per caricatore: 500
Danni: 140

Questa formidabile arma e' la migliore amica di ogni giocatore. Progettata per dare massicci e potenti torrenti di munizioni ad una scioccante velocità, quest' arma e' stata disegnata per la distruzione totale del bersaglio e di tutto cio' che lo circonda. A dispetto della sua grandezza e del suo considerevole peso, l'arma puo' essere portata con tranquillità attraverso lo stato di San Andreas.
La polizia che risponde ad una chiamata dove e' stato usato un Vulcan arriveranno direttamente con la squadra SWAT per mettere a tacere la minaccia. Un'arma tutta particolare, i suoi pezzi meccanici, guidati da una cinghia, che fanno girare le canne anche se l'arma non spara, un suono che fa prevedere quello che accadrà. Tenendo premuto R1 per far girare le canne basterà premere L1 per fare fuoco.

http://www.gta-series.com/it/sanandreas/armi/minigun.gif


QUESTA :D

shinji_85
14-06-2005, 12:17
[CUT] ...

http://www.gta-series.com/it/sanandreas/armi/minigun.gif


QUESTA :D

Sembra quella usata nell'ultima missione di Vice City (se ricordo bene) :)

supermario
14-06-2005, 12:19
vice city nn l'ho giocato purtroppo :stordita:

shinji_85
14-06-2005, 12:20
vice city nn l'ho giocato purtroppo :stordita:

Nooo... Che delusione... :D

American horizo
14-06-2005, 12:25
Non vorrei installare i drivers omega.... non posso disabilitare il vpu recover?

sbera
14-06-2005, 12:25
in giro per la 2 isola ho trovato delle auto scassate. servono a qualcosa?

shinji_85
14-06-2005, 12:29
Non vorrei installare i drivers omega.... non posso disabilitare il vpu recover?

Per disabilitarlo non funziona Proprietà dello Schermo --> Impostazioni --> Avanzate --> VPU Recover??? :)

karplus
14-06-2005, 12:41
Come si fa a copulare con la tipa? dice di premere su e giù alternativamente, lo faccio ma non succede niente :confused:

Ho installato i catalyst 5.6 ma san andreas non va, idem x i 5.4; sono dovuto tornare ai 4.8 che ho usato finora!
Anche disinstallando i driver, e poi avviando in modalità provvisoria e usando driver cleaner, una volta messi i 5.6 non funzionano!

TheRipper
14-06-2005, 12:55
uhm forse mi sono sbagliato sarà stato reflections giusto? :D
Si :)

voglioilmondo
14-06-2005, 13:00
Riuscite a farli i numeri con la bici nella pista per skate? :D

supermario
14-06-2005, 13:06
ancora no :D

ma penso sia possibile anche quello :D

blindzoom
14-06-2005, 13:17
spero non sia già stato segnalato

GTASA done quick (7 ore 20')
http://www.gamershell.com/download_9554.shtml

:D

boss1
14-06-2005, 13:24
ma che è? 750MB di filmati?

mantes
14-06-2005, 13:25
Mini Gun Vulcan

http://www.gta-series.com/it/sanandreas/armi/minigun.gif


QUESTA :D
Splendida!
Mi sembra perfetta per dare sfogo alla nostra voglia di devastazione :D

E' quella che usa il mostro di Resident Evil 2 (il film) se non sbaglio :)

blindzoom
14-06-2005, 13:26
ma che è? 750MB di filmati?
è il filmato del gioco che viene completato in 7 ore e venti minuti.

Esiste la stessa cosa (done quick) anche per molti altri giochi (tipo half-life 2 in 2 ore e 3\4, quake 2 in 12 minuti, morrorwind in 14 etc etc....)

Praetorian
14-06-2005, 13:27
Forse e' l'Heat Haze che si solleva dal terreno in alcune ore della giornata per simulare il calore...Se ti da fastidio prova a passare dal livello "molto alto" ad "alto". Tra l'altro ciuccia parecchi FPS.



problema risolto....


compatibilità in Direct3D "formati trama DXT supportati" adesso che l'ho attivato tutto fila liscio

TheRipper
14-06-2005, 13:29
Grandi le missioni da pappone! Un sacco di soldi con poca fatica :D E poi si possono fare di continuo anche dopo che le hai finite...Insomma e' una fonte inesauribile di soldi!
Ora passo dal fast food perche' il mio personaggio sta perdendo grasso in maniera incontrollabile :)

mantes
14-06-2005, 13:29
è il filmato del gioco che viene completato in 7 ore e venti minuti.

Esiste la stessa cosa (done quick) anche per molti altri giochi (tipo half-life 2 in 2 ore e 3\4, quake 2 in 12 minuti, morrorwind in 14 etc etc....)
Certa gente sta propio fuori però :D

mantes
14-06-2005, 13:35
Grandi le missioni da pappone! Un sacco di soldi con poca fatica :D E poi si possono fare di continuo anche dopo che le hai finite...Insomma e' una fonte inesauribile di soldi!
Ora passo dal fast food perche' il mio personaggio sta perdendo grasso in maniera incontrollabile :)
Concordo,molto più dei furti con scasso,che sono uno sbattimento unico,io almeno non faccio mai in tempo a trovare una casa decente da svaligiare che si è già fatta l'alba :muro:

Fable
14-06-2005, 13:43
Certa gente sta propio fuori però :D

...mica tutti intelligenti come te :D

Fable
14-06-2005, 13:46
Grandi le missioni da pappone! Un sacco di soldi con poca fatica :D E poi si possono fare di continuo anche dopo che le hai finite...Insomma e' una fonte inesauribile di soldi!
Ora passo dal fast food perche' il mio personaggio sta perdendo grasso in maniera incontrollabile :)

anch'io ho fatto e faccio un sacco di soldi come pappone in piu' le mignotte mi pagano pure quando faccio sesso :D piu' di cosi....

American horizo
14-06-2005, 13:52
Per disabilitarlo non funziona Proprietà dello Schermo --> Impostazioni --> Avanzate --> VPU Recover??? :)

si ma dico, disabilitandolo il gioco si bloccherà ?

sbera
14-06-2005, 13:58
è il filmato del gioco che viene completato in 7 ore e venti minuti.

Esiste la stessa cosa (done quick) anche per molti altri giochi (tipo half-life 2 in 2 ore e 3\4, quake 2 in 12 minuti, morrorwind in 14 etc etc....)
ot
sapresti dirmi dove posso trovare il filmato di morrowind? :)
fine ot

boss1
14-06-2005, 14:04
eccolo qui quello di morrowind: http://www.gamershell.com/download_9021.shtml

Cmq come hanno fatto a finire GTA in sole 7 ore??!?!? :eek: :eek: :eek:

Praetorian
14-06-2005, 14:05
si ma dico, disabilitandolo il gioco si bloccherà ?


il vpu recover lascialo attivo...se si blocca il gioco lo riprende abbastanza velocemente

Fable
14-06-2005, 14:06
si ma dico, disabilitandolo il gioco si bloccherà ?

hai tutte le probabilita' , invece con vpu recover si blocca lo stesso per circa 20-30 secondi ma dopo riprende come se niente fosse , invece senza vpu recover attivato hai tutte le probabilita' non solo di bloccare completamente il gioco ma addirittura la reset forzata del computer.

poi dipende molto dal gioco

sbera
14-06-2005, 14:08
eccolo qui quello di morrowind: http://www.gamershell.com/download_9021.shtml

Cmq come hanno fatto a finire GTA in sole 7 ore??!?!? :eek: :eek: :eek:
thx :)

supermario
14-06-2005, 14:12
Splendida!
Mi sembra perfetta per dare sfogo alla nostra voglia di devastazione :D

E' quella che usa il mostro di Resident Evil 2 (il film) se non sbaglio :)



anche nel gioco (re2) finito una prima volta si poteva ricevere l'arma

e il buon vecchio nemesis se la vedeva brutta(insieme ai suoi amici zombie :asd: )

Andre106
14-06-2005, 14:13
Forse e' l'Heat Haze che si solleva dal terreno in alcune ore della giornata per simulare il calore...Se ti da fastidio prova a passare dal livello "molto alto" ad "alto". Tra l'altro ciuccia parecchi FPS.


Però io , che tengo su ALTO, vedo parecchio quell'effetto calore (molto carino tra l'altro, si vede anche quando capotti le macchine, prima che prendano fuoco)...quindi MOLTO ALTO che aggiunge??

pistolino
14-06-2005, 14:14
SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Sono bloccato nella missione del furto di armi nel deposito della guardia nazionale :cry:
Non faccio in tempo a trasportare le 6 casse perchè quei tizi fanno fuori Ryder in 2 secondi :cry: :cry:
Ho provato ad aiutarlo ma quei bastardi continuano ad apparire :cry: :mad:
Mi aiutate per favore?

Andre106
14-06-2005, 14:22
feticismo.....

http://img252.echo.cx/img252/1002/gtabig4fu.th.jpg (http://img252.echo.cx/my.php?image=gtabig4fu.jpg)


:doh: :asd: :asd:

david-1
14-06-2005, 14:33
Un giretto da Tierra Robada verso Las Venturas, sopra il Grande Orecchio:
http://img198.echo.cx/img198/2420/immagine5nh.th.jpg (http://img198.echo.cx/my.php?image=immagine5nh.jpg)

Tentativo di accesso aereo alal base Area 69!!! (abbattutto da missili terra-aria) :fagiano:
http://img198.echo.cx/img198/8546/immagine226bu.th.jpg (http://img198.echo.cx/my.php?image=immagine226bu.jpg)

Praetorian
14-06-2005, 14:33
feticismo.....

http://img252.echo.cx/img252/1002/gtabig4fu.th.jpg (http://img252.echo.cx/my.php?image=gtabig4fu.jpg)


:doh: :asd: :asd:



nn è + grande del dovuto quella scatola li? :D


cmq parlando della scatola appunto...mi è piaciuta moltissimo! a me poi hanno dato anke un porta lattina "firmato" GTA x tenerla fresca! :cool:

david-1
14-06-2005, 14:36
SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Sono bloccato nella missione del furto di armi nel deposito della guardia nazionale :cry:
Non faccio in tempo a trasportare le 6 casse perchè quei tizi fanno fuori Ryder in 2 secondi :cry: :cry:
Ho provato ad aiutarlo ma quei bastardi continuano ad apparire :cry: :mad:
Mi aiutate per favore?
Penso le missioni siano uguali per PS2....: ogni 1/2 casse bisogna aiutare Ryder finchè c'è un 20 secondi di pausa e poi via un'altra cassa e poi aiutalo ancora ecc....
Non c'è alternativa, devi provare qualche volta

Chester
14-06-2005, 14:36
SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Sono bloccato nella missione del furto di armi nel deposito della guardia nazionale :cry:
Non faccio in tempo a trasportare le 6 casse perchè quei tizi fanno fuori Ryder in 2 secondi :cry: :cry:
Ho provato ad aiutarlo ma quei bastardi continuano ad apparire :cry: :mad:
Mi aiutate per favore?

Prima di far entrare Ryder dal cancello, vai nel deposito da solo, fai fuori quelli che ci sono da far fuori, poi spostati le casse in modo che dopo, con il camion vicino, le manovre da fare siano molto meno ;) E' sleale lo so :D

blindzoom
14-06-2005, 14:38
m prca...non esiste un modo per cambiare la destinazione della cartella per gli mp3?
io nel C:\ non ho che una manciata di mega liberi.. . .

thegiox
14-06-2005, 14:46
m prca...non esiste un modo per cambiare la destinazione della cartella per gli mp3?
io nel C:\ non ho che una manciata di mega liberi.. . .

basta che cambi la posizione dei tuoi documenti,... mettili in una partizione separata ;)

thegiox
14-06-2005, 14:46
e comunque basta mettere i collegamenti agli mp3, non per forza gli mp3 stessi :)

ronaldovieri
14-06-2005, 14:46
m prca...non esiste un modo per cambiare la destinazione della cartella per gli mp3?
io nel C:\ non ho che una manciata di mega liberi.. . .

crea i collegamenti agli mp3 ed è fatta :D

boss1
14-06-2005, 14:47
david-1 non è che giochi con dei trucchi attivati eh? :(

mi sembra strano che hai la vita al massimo, tantissimi soldi e sopratutto le munizioni al massimo..... :D

TheRipper
14-06-2005, 14:49
Il mio CJ bozzone :asd:
http://img114.echo.cx/img114/3843/sa10ou.th.jpg (http://img114.echo.cx/my.php?image=sa10ou.jpg)

Peccato che non riesca a trovare ancora tatuaggi decenti... :(

TheRipper
14-06-2005, 14:50
Però io , che tengo su ALTO, vedo parecchio quell'effetto calore (molto carino tra l'altro, si vede anche quando capotti le macchine, prima che prendano fuoco)...quindi MOLTO ALTO che aggiunge??
Bho...a sto punto non ho proprio idea...

pistolino
14-06-2005, 14:53
Prima di far entrare Ryder dal cancello, vai nel deposito da solo, fai fuori quelli che ci sono da far fuori, poi spostati le casse in modo che dopo, con il camion vicino, le manovre da fare siano molto meno ;) E' sleale lo so :D

Finchè Ryder non entra, il magazzino non si apre :cry: anche se sparo allìinterruttore :cry:
Non è che magari qualcuno mi potrebbe passare un salvataggio subito dopo aver completato quella missione? E' da stamattina che la rifaccio senza successo :mad: :cry:

blindzoom
14-06-2005, 14:55
crea i collegamenti agli mp3 ed è fatta :D
figata:)

Questo gioco è veramente mille volte meglio di come me lo aspettassi,un buon acquisto.
Col tempo che ho mi durerà anni:)

torno a giocare:D

SupeRFayaN
14-06-2005, 14:58
fai tutte le missioni da pappone,sono facili e si guadagna bene(soprattutto le ultime) :)
scusA ma come faccio a fare le missioni da pappone ?? dove devo andare ? :confused:

david-1
14-06-2005, 14:58
In un sexy shop a Las Venturas :eek: :oink: :sofico: :sofico:

http://img283.echo.cx/img283/2088/immagine8qi.th.jpg (http://img283.echo.cx/my.php?image=immagine8qi.jpg)

pistolino
14-06-2005, 15:01
In un sexy shop a Las Venturas :eek: :oink: :sofico: :sofico:

http://img283.echo.cx/img283/2088/immagine8qi.th.jpg (http://img283.echo.cx/my.php?image=immagine8qi.jpg)

:eek: :eek: :D

PS: Hai usato dei trucchi per avere tutti quei soldi?

david-1
14-06-2005, 15:02
david-1 non è che giochi con dei trucchi attivati eh? :(

mi sembra strano che hai la vita al massimo, tantissimi soldi e sopratutto le munizioni al massimo..... :D
Ho trovato un salvataggio "truccato" a circa il 90 % del gioco.
L'ho preso apposta perchè è circa dove sono arrivato, senza trucchi, sulla Play ;)
Ora vado avanti senza trucchi. Quando si arriva a quel punto comunque è facile trovarsi on molti soldi.

Ho appena fatto una missione in cui si sabota un Boenig e poi ci si tuffa col paracadute (2/3 minuti in aria :eek: ) e ho preso o 20 o 30.000 $ non ricordo

SupeRFayaN
14-06-2005, 15:02
In un sexy shop a Las Venturas :eek: :oink: :sofico: :sofico:

http://img283.echo.cx/img283/2088/immagine8qi.th.jpg (http://img283.echo.cx/my.php?image=immagine8qi.jpg)

sarà sicuramente un'arma che si può usare... :ciapet: :sofico: :sofico:

trecca
14-06-2005, 15:08
:rotfl:

pistolino
14-06-2005, 15:08
sarà sicuramente un'arma che si può usare... :ciapet: :sofico: :sofico:

cercati un bel bersaglio e...ZAC!! :D :sofico:

American horizo
14-06-2005, 15:15
Ho provato il mod che estende la visuale fino a 10 volte... non ho notato cambiamenti sostanziali.... Neanche nel framerate.... però tantovale metterla, magari qualcosa migliora.....

Chester
14-06-2005, 15:16
Finchè Ryder non entra, il magazzino non si apre :cry: anche se sparo allìinterruttore :cry:
Non è che magari qualcuno mi potrebbe passare un salvataggio subito dopo aver completato quella missione? E' da stamattina che la rifaccio senza successo :mad: :cry:

Io ci ho giocato sulla play, penso sia uguale... cmq mi ricordo che avevo spostato le casse prima che arrivassero i nemici a sparare. Prova allora a far entrare Ryder, metterti le casse vicino, e POI iniziare a caricarle sul camion.
Mi pare che arrivano solo dopo che hai iniziato a caricare, quindi se prima te le sposti, ottimizzi i tempi :mc: :sofico:

boss1
14-06-2005, 15:17
davide-1 prova ad usare quell' "arma" e dicci come va, magari fai un video con fraps e postalo sul forum :D

William_Wallace
14-06-2005, 15:36
scusA ma come faccio a fare le missioni da pappone ?? dove devo andare ? :confused:

devi salire su tipo di macchina speciale,ce ne sono tante in giro,sono decappottate stile vecchio ;)

david-1
14-06-2005, 16:05
Sono 6/7 mesi che gioco con la PS2, e solo ADESSO ho scoperto che c'è un modo per aumentare l avelocità di punat delle moto: spingendo in avanti la leva sinistra del pad CJ si alza in piedi, ma prima di alzarsi si piega in avanti come si usa fare nei rettilinei. Si sente il motore salire di giri che è una favola

supermario
14-06-2005, 16:21
mi sn fatto un bel gruzzoletto tra pappone e tassista :D


poi x sbaglio ho tirato giù 4 componenti di una banda ( :angel: ) e ho trovato per terra qualcosa come 2000$! :eek: :eek: :asd: :asd: :asd:


soldi facili :sofico:

shinji_85
14-06-2005, 16:35
Sono 6/7 mesi che gioco con la PS2, e solo ADESSO ho scoperto che c'è un modo per aumentare l avelocità di punat delle moto: spingendo in avanti la leva sinistra del pad CJ si alza in piedi, ma prima di alzarsi si piega in avanti come si usa fare nei rettilinei. Si sente il motore salire di giri che è una favola

Mi ricordo che lo facevo in Vice City... Figata assurda le moto... :)

SupeRFayaN
14-06-2005, 16:35
ma che macchina è di preciso.. potete dirmi il nome.. :muro: grazie!!

voglioilmondo
14-06-2005, 16:38
come me le bombo le battone? :oink:

shinji_85
14-06-2005, 16:44
come me le bombo le battone? :oink:

Prendi una macchina, ti accosti al marciapiede, aspetti che loro ti facciano una domanda (del tipo: "Vuoi spassartela?")...
Rispondi affermativamente (sul pad io ce l'ho configurato come freccia destra, forse sulla tastiera sarà "Y")...
Lei sale, te la porti in un luogo appartato... La telecamera vi lascia soli e la macchina comincia a sussultare :D

pon 87
14-06-2005, 16:55
Prendi una macchina, ti accosti al marciapiede, aspetti che loro ti facciano una domanda (del tipo: "Vuoi spassartela?")...
Rispondi affermativamente (sul pad io ce l'ho configurato come freccia destra, forse sulla tastiera sarà "Y")...
Lei sale, te la porti in un luogo appartato... La telecamera vi lascia soli e la macchina comincia a sussultare :D
Ma nn c'è bisogno tanto c'è la fidanzata una volta a sera basta :asd:

trecca
14-06-2005, 16:56
ma per trovare una fidanzata bisogna fare qualche missione speciale? :mbe: :sofico:

dooka
14-06-2005, 17:03
ma che macchina è di preciso.. potete dirmi il nome.. :muro: grazie!!


dietro casa di Big Smoke c'è un benzinaio, la macchina bianca parcheggiata lì ;)

Boss87
14-06-2005, 17:40
Che bello!! Ho sbloccato Las Venturas!! Che ficata fare cross nel deserto :sofico:

david-1
14-06-2005, 17:44
Dopo aver preso la patente per gli aerei guardate cosa ho trovato all'aereoporto di Las Venturas :eek:

http://img41.echo.cx/img41/6034/superjumbo8ac.th.jpg (http://img41.echo.cx/my.php?image=superjumbo8ac.jpg)

david-1
14-06-2005, 17:45
Che bello!! Ho sbloccato Las Venturas!! Che ficata fare cross nel deserto :sofico:
Vai immediatamente a fare la patente di volo e non ALTRE fare missioni, neanche a San Fierro (ne avevo indietro qualcuna)!!!!

MI RACCOMANDO!

ricordati di me!!!!!

Layenn
14-06-2005, 17:54
ho fatto una ventina di missioni ma sono poverissimo :cry: ho comprato un'abitazione e sono a secco...
alcune missioni sono piu difficili di quello che mi aspettavo :rolleyes:

boss1
14-06-2005, 17:55
dove si fa la patente di volo?

dooka
14-06-2005, 17:56
mi ha appena chiamato Sweet dicendo che devo andare da Ammu-nation ma sulla mappa nn viene segnato e se ne trovo uno (downtown di los santos), non posso entrarci, che fò?

sbera
14-06-2005, 18:20
Vai immediatamente a fare la patente di volo e non ALTRE fare missioni, neanche a San Fierro (ne avevo indietro qualcuna)!!!!

MI RACCOMANDO!

ricordati di me!!!!!
why? :confused:

mantes
14-06-2005, 18:21
...mica tutti intelligenti come te :D
Guarda che il mio "stanno fuori" era da intendere in senso buono,non volevo certo essere offensivo :rolleyes:

mantes
14-06-2005, 18:24
anche nel gioco (re2) finito una prima volta si poteva ricevere l'arma

e il buon vecchio nemesis se la vedeva brutta(insieme ai suoi amici zombie :asd: )
Il gioco non l'ho fatto,ma anche il film dà un'idea di quanto possa essere distruttiva ;)
Bisogna trovare il modo di procurarsela :)

reptile9985
14-06-2005, 18:33
50000 dollari in mezzoretta di gioco :ciapet:
finendo le missioni dei pompieri...ora sono pure ignifugo :D

Toki84
14-06-2005, 18:51
Sto sclerando contro la guardia nazionale aka soldati della domenica :rotfl: riesco tranqy a portare le casse nel furgone, ma poi quando scappo quei bastardi si accaniscono con una violenza inaudita e uccidono Ryder :cry:

Toki84
14-06-2005, 18:52
50000 dollari in mezzoretta di gioco :ciapet:
finendo le missioni dei pompieri...ora sono pure ignifugo :D

Cazzo, devo provare anch'io: 50000 verdoni fanno stra comodo!!!!! :cool:

caiuz
14-06-2005, 18:55
quindi l'unico modo è aiutare la gente .. io mi sono impegnato nel pronto soccorso

david-1
14-06-2005, 18:55
why? :confused:
Io e Boss87 abbiamo un accordo.
Siccome io sono fermo a metà della 3a città, ma su PS2, appena lui arriva circa dove sono io mi passa il salvataggio così vado avanti su PC :p

sbera
14-06-2005, 18:57
Io e Boss87 abbiamo un accordo.
Siccome io sono fermo a metà della 3a città, ma su PS2, appena lui arriva circa dove sono io mi passa il salvataggio così vado avanti su PC :p
ah. senti sai dirmi come faccio ad usare il paracadute? perchè io lo prendo ma non riesco ad aprirlo :confused:

Fable
14-06-2005, 19:00
Guarda che il mio "stanno fuori" era da intendere in senso buono,non volevo certo essere offensivo :rolleyes:

e a chi la vuoi vendere ??? :D cmq e' andata :asd:

Fantasma diablo 2
14-06-2005, 19:02
mi ha appena chiamato Sweet dicendo che devo andare da Ammu-nation ma sulla mappa nn viene segnato e se ne trovo uno (downtown di los santos), non posso entrarci, che fò?
Dovrebbe esserci la "S" sulla mappa....

Fable
14-06-2005, 19:04
Sto sclerando contro la guardia nazionale aka soldati della domenica :rotfl: riesco tranqy a portare le casse nel furgone, ma poi quando scappo quei bastardi si accaniscono con una violenza inaudita e uccidono Ryder :cry:

mentre carichi le casse devi anche difenderlo ... povero Ryder :)

Predator85
14-06-2005, 19:05
raga non so più cosa fare ... ho comprato il gioco oggi pome e ogni 2/3 minuti continua a crasharmi con il sistema in sign.Come driver video sto usando i 75.90 e ho anche già provato a diminuire di una tacca l'accelerazione audio. tnx a chi mi da qualche dritta :cry:

david-1
14-06-2005, 19:18
ah. senti sai dirmi come faccio ad usare il paracadute? perchè io lo prendo ma non riesco ad aprirlo :confused:
Bella domanda.... su Play era il cerchio O, su PC ho impostato i comandi predefiniti per joypad e si apre con il tasto equivalente del cerchio....

Toki84
14-06-2005, 19:18
mentre carichi le casse devi anche difenderlo ... povero Ryder :)

No man, non ci siamo, quello non è un problema: come già detto riesco a caricare tutte le casse e mantenere la mia salute e la sua perfettamente sane, solo che quando scappo sti dannati soldati della domenica mi inseguono inferociti e mentre cerco d'arrivare al deposito ammazzano Ryder :)

ronaldovieri
14-06-2005, 19:24
No man, non ci siamo, quello non è un problema: come già detto riesco a caricare tutte le casse e mantenere la mia salute e la sua perfettamente sane, solo che quando scappo sti dannati soldati della domenica mi inseguono inferociti e mentre cerco d'arrivare al deposito ammazzano Ryder :)

:asd::asd:

io riuscito in un colpo solo

stranamente se qualcuno mi deve inseguire dopo un po scompare nel nulla :cool:

Fable
14-06-2005, 19:33
No man, non ci siamo, quello non è un problema: come già detto riesco a caricare tutte le casse e mantenere la mia salute e la sua perfettamente sane, solo che quando scappo sti dannati soldati della domenica mi inseguono inferociti e mentre cerco d'arrivare al deposito ammazzano Ryder :)


come mai ??? :asd: io sono uscito fuori , liscio e pulito come una goccia d'acqua :D ... e non mi ha inseguito nessuno :confused: pero' prima avevo fatto fuori tutti .

Toki84
14-06-2005, 19:48
'ca merda riggaz, mi insegunon due jeep dei soldati della domenica :asd: :rotfl:

E tra l'altro non fa per niente ridere :cry: :D

SupeRFayaN
14-06-2005, 20:04
ho fatto finalmente le missioni da pappone... :D ma c'è anche un prete :eek: che tralaltro si allarga un pò troppo... :rolleyes:

cmq la missione delle casse sono riuscito a farla dopo un paio di volte...
quando vedevo che Ryder era in difficolta uscivo e maciullavo un po di soldati della domenica :Prrr: poi mi han segguito 2 hummer e lanciando i pacchi uno è andato a fuoco :sofico:

Logico68
14-06-2005, 20:06
Col sistema in sign ho avuto dei problemi a GTA San Andreas...
inizialmente tutto ok la grafica come si vede da questo snap è apposto.
http://img114.echo.cx/img114/5578/gtasa20050613203419298vo.th.jpg (http://img114.echo.cx/my.php?image=gtasa20050613203419298vo.jpg)

Poco dopo però la grafica subiva delle variazione a dir poco strane...

http://img114.echo.cx/img114/4046/gtasa20050613203529574rp.th.jpg (http://img114.echo.cx/my.php?image=gtasa20050613203529574rp.jpg)

http://img114.echo.cx/img114/4198/gtasa20050613203530502nc.th.jpg (http://img114.echo.cx/my.php?image=gtasa20050613203530502nc.jpg)

Usavo i driver beta 77.13... ho per ora risolto mettendo gli ultimi 77.30... non so magari è solo un problema di drivers....

cmq per precisare informo che ogni volta che la grafica si guastava disabilitando e riabilitando il limitatore frame dalle ozioni tornava normale per un pò... per poi dopo ripresentarsi il problema... :rolleyes: bho

Nooo :cry: mi si è ripresentato il problema... Ragazzi c'è qualcuno che ha lo stesso prob e che ha risolto ?
Dove posso trovare info in merito ? Vi prego aiutatemi :cry:

asc@rda
14-06-2005, 20:12
dietro casa di Big Smoke c'è un benzinaio, la macchina bianca parcheggiata lì ;)

non riesco a trovarla....c'è sempre o bisogna superare qualche missione prima?? :(

david-1
14-06-2005, 20:29
Guardate cosa ho preso! :sofico:

http://img173.echo.cx/img173/3613/a7vy.th.jpg (http://img173.echo.cx/my.php?image=a7vy.jpg)

http://img173.echo.cx/img173/4479/b5zr.th.jpg (http://img173.echo.cx/my.php?image=b5zr.jpg)

boss1
14-06-2005, 20:32
e quel "coso" dove l'hai trovato?!?!?! :eek:

Toki84
14-06-2005, 20:33
Muahuahau :rotfl:

E cmq...baro!! :rolleyes: :muro: :mc:

:ciapet: :Prrr: :asd:

dooka
14-06-2005, 20:42
non riesco a trovarla....c'è sempre o bisogna superare qualche missione prima?? :(

il benzinaio o la macchina?
cmq no nn bisogna finire nessuna missione

david-1
14-06-2005, 20:58
Muahuahau :rotfl:

E cmq...baro!! :rolleyes: :muro: :mc:

:ciapet: :Prrr: :asd:
BARO un CORNO!!!!!

Ci ho messo 4 mesi ad arrivare li con la Play!!!!!!!

:D :D :D :D

Mica potevo rifare tutto....



Cmq il jet pack si ha quando si conquista l abase segreta.... tutto nei sotterranei!!

FIGHISSIMA :eek:

david-1
14-06-2005, 20:59
:D

http://img173.echo.cx/img173/4440/immagine8ve.th.jpg (http://img173.echo.cx/my.php?image=immagine8ve.jpg)

david-1
14-06-2005, 21:00
Grazie mille Boss87!!!!!!!!!!!

Mail ricevuta!

:) :) :) :) :) :)

dooka
14-06-2005, 21:02
ora che si possono fare guerre tra gang sto distruggendo i ballas :D
siamo 20 a 20
che succede se nn hanno piu un territorio? :asd:

david-1
14-06-2005, 21:07
che succede se nn hanno piu un territorio? :asd:
Interessante..... prova e poi diccelo!! :p

yorics
14-06-2005, 21:17
Prendi una macchina, ti accosti al marciapiede, aspetti che loro ti facciano una domanda (del tipo: "Vuoi spassartela?")...
Rispondi affermativamente (sul pad io ce l'ho configurato come freccia destra, forse sulla tastiera sarà "Y")...
Lei sale, te la porti in un luogo appartato... La telecamera vi lascia soli e la macchina comincia a sussultare :D
Se si mette la mod hot coffee cambia qualcosa o si vede sempre la macchina dall'esterno??

david-1
14-06-2005, 21:19
Se si mette la mod hot coffee cambia qualcosa o si vede sembre la macchina dall'esterno??
Non lo so, ma occhio che ti resetta i salvataggi e poi devi ricominciare!

Layenn
14-06-2005, 21:19
Spoiler

che bella è la missione con bigsmoke in moto?
p.s. non riesco ancora a passare la gara di ballo con le macchine truccate :()

Layenn
14-06-2005, 21:21
p.s. lo apriamo allora sto gta sa official spoiler 3d?
qui sto vedendo troppi screen e troppi commenti su parti del gioco a cui non sono ancora arrivato... :cry:

yorics
14-06-2005, 21:21
Ogni tanto appare la barra salute(nn quella rossa dell'energia) ora è scesa quasi a meta,da cosa dipende??

shinji_85
14-06-2005, 21:28
Se si mette la mod hot coffee cambia qualcosa o si vede sempre la macchina dall'esterno??

Mi sembra che non cambi nulla...
Tra l'altro ho messo la hotcoffe v2 (quella che spoglia completamente le fidanzate :D) e l'ho provata con la seconda ragazza (Helena???)...
Non mi ha cancellato i salvataggi... Anche se nel readme c'era scritto qualcosa a riguardo...
Magari fate un backup dei file che sostituite... Così dovreste essere al sicuro :)

shinji_85
14-06-2005, 21:29
Ogni tanto appare la barra salute(nn quella rossa dell'energia) ora è scesa quasi a meta,da cosa dipende??

Sparo, perché non l'ho mai vista...
Magari non mangi / curi il tuo CJ abbastanza :D

yorics
14-06-2005, 21:30
Mi sembra che non cambi nulla...
Tra l'altro ho messo la hotcoffe v2 (quella che spoglia completamente le fidanzate :D) e l'ho provata con la seconda ragazza (Helena???)...
Non mi ha cancellato i salvataggi... Anche se nel readme c'era scritto qualcosa a riguardo...
Magari fate un backup dei file che sostituite... Così dovreste essere al sicuro :)
Volevo mettere la hotcoffee 2 ma oltre al file main ci sono i file script e sacensor e non so dove metterli :confused: :confused:

sbera
14-06-2005, 21:31
ma dove si trovano le ragazze? io per ora ho trovato solo una (che non ricordo come si chiama) che abita vicino a me, ma se volessi sceglierne un'altra?

shinji_85
14-06-2005, 21:44
Volevo mettere la hotcoffee 2 ma oltre al file main ci sono i file script e sacensor e non so dove metterli :confused: :confused:

Se leggi il readme ti spiega un po' di cose...
Comunque in pratica nell'archivio compresso ci sono due versioni della "patch"...
Una che sblocca anche altre cose e per installarla basta sostituire (prima copiateli da qualche altra parte per non dover reinstallare tutto per toglierla) i due file main e script...
Il sacensor serve se vuoi applicarla, ma non sbloccare la fidanzata dall'inizio del gioco, in pratica (dicono loro) conserva il gameplay...
Insomma io me ne sono fregato e ho messo quella che sblocca quelle opzioni da subito... :)

shinji_85
14-06-2005, 21:46
ma dove si trovano le ragazze? io per ora ho trovato solo una (che non ricordo come si chiama) che abita vicino a me, ma se volessi sceglierne un'altra?

Si sbloccano col tempo... Ce ne sono parecchie, mi sa...

[SPOILER]

Quando incontrate la sorella di Cesar, Catalina, riuscite a fare tutte le missioni che "promette", o (come a me) dopo una scompare nel nulla???

dooka
14-06-2005, 21:56
Per chi volesse conquistare tutta Los Santos:

Dopo la missione Green Sabre, CJ non avrà più la possibilità di conquistare altri territori o difendere i propri. Questa funzione verrà restituita durante la missione Home Coming, verso la fine del gioco. Tutti i territori conquistati prima di questa missione sono stati azzerati, quindi bisognerà riconquistare da zero tutta Los Santos, questa volta definitivamente. (da GTA-Series.com)

non fate come me che ho già conquistato 18 territori e fra un po' me li vedrò sfumare -.-" :muro:

Toki84
14-06-2005, 21:58
BARO un CORNO!!!!!

Ci ho messo 4 mesi ad arrivare li con la Play!!!!!!!

:D :D :D :D

Mica potevo rifare tutto....



Cmq il jet pack si ha quando si conquista l abase segreta.... tutto nei sotterranei!!

FIGHISSIMA :eek:

Lo so, lo so, l'hai detto 728245 volte :D

Si scherza :asd: :sofico:

4 mesi con che frequenza di gioco?? Giusto per farmi un'idea di quanto gioco si dispone :asd:

Toki84
14-06-2005, 22:03
Ho appena visto la pubblicità di GTA SA su ReteA Allmusic, solo quella spinge un botto per acquistare il gioco, troppo divertente :D

SupeRFayaN
14-06-2005, 22:08
ormai siamo tutti d'accordo che questo gioco è bellissimo ma...

MA QUANTO COSTAVA FARE UN NAVIGATORE !!!! MI VIENE DA SCLERARE ADESSO IMMAGGINIAMO QUANDO HO SBLOCCATO TUTTE LE CITTA'

un bel navigatore... metti Pay N spray + vicino....
TRACK ti indica dove andare...
un po come Need For Speed Underground 2 se non erro... :rolleyes:

Toki84
14-06-2005, 22:11
La bellezza era intesa alla pubblicità :asd:

Per il gioco è sottointeso :asd:

mantes
14-06-2005, 22:16
e a chi la vuoi vendere ??? :D cmq e' andata :asd:
Beh io più che dire quello che intendevo dire non posso fare.
Poi se la vuoi prendere per qualche tuo oscuro motivo in maniera malizionsa e non credermi io non ci posso fare nulla.
Comunque non venirmi a dire che non ci vuole un po di follia a fare quelle cose.

yorics
14-06-2005, 22:23
Se leggi il readme ti spiega un po' di cose...
Comunque in pratica nell'archivio compresso ci sono due versioni della "patch"...
Una che sblocca anche altre cose e per installarla basta sostituire (prima copiateli da qualche altra parte per non dover reinstallare tutto per toglierla) i due file main e script...
Il sacensor serve se vuoi applicarla, ma non sbloccare la fidanzata dall'inizio del gioco, in pratica (dicono loro) conserva il gameplay...
Insomma io me ne sono fregato e ho messo quella che sblocca quelle opzioni da subito... :)
Ho messo i file è funziona,però con i vecchi salvataggi la fidanzata non è sbloccata,ma appena arrivo a sbloccarla sarà con o senza censure??

reptile9985
14-06-2005, 22:26
MA QUANTO COSTAVA FARE UN NAVIGATORE !!!! MI VIENE DA SCLERARE ADESSO IMMAGGINIAMO

premi esc mentre giochi x andare al menu
vai su mappa
cliccando col dx del mouse sopra un punto della mappa inserisci un cursore rosso utilissimo x indicare le tue destinazioni :)

mantes
14-06-2005, 22:27
Per chi volesse conquistare tutta Los Santos:

Dopo la missione Green Sabre, CJ non avrà più la possibilità di conquistare altri territori o difendere i propri. Questa funzione verrà restituita durante la missione Home Coming, verso la fine del gioco. Tutti i territori conquistati prima di questa missione sono stati azzerati, quindi bisognerà riconquistare da zero tutta Los Santos, questa volta definitivamente. (da GTA-Series.com)

non fate come me che ho già conquistato 18 territori e fra un po' me li vedrò sfumare -.-" :muro:
Buono a sapersi,anch'io avevo cominciato ad allargare i miei territori.
Se è così tanto vale che mi dedico ad altro.
E poi i Balls mi fanno sempre un sedere come una casa :p

david-1
14-06-2005, 22:30
4 mesi con che frequenza di gioco?? Giusto per farmi un'idea di quanto gioco si dispone :asd:
Gioco poco...
Comunque il gioco è lunghissimo, se poi fai qualche missione secondaria, qualche raid panoramico in barca o elicottero o col buggy, cercare i salti unici (ce ne sono 70!!!!!), il gioco diventa eterno.

Diciamo che c'ho giocato 5/6 ore a settimana

david-1
14-06-2005, 22:32
Per chi volesse conquistare tutta Los Santos:

Dopo la missione Green Sabre, CJ non avrà più la possibilità di conquistare altri territori o difendere i propri. Questa funzione verrà restituita durante la missione Home Coming, verso la fine del gioco. Tutti i territori conquistati prima di questa missione sono stati azzerati, quindi bisognerà riconquistare da zero tutta Los Santos, questa volta definitivamente. (da GTA-Series.com)

non fate come me che ho già conquistato 18 territori e fra un po' me li vedrò sfumare -.-" :muro:
Hai ragione, però conquistare territori alza il rispetto?
Se si può essere utile ugualmente. :p

Q_Zero
14-06-2005, 22:41
Hai ragione, però conquistare territori alza il rispetto?
Se si può essere utile ugualmente. :p

......infatti più territori conquisti più il rispetto e la devozione della gang aumentano nei tuoi confronti, cosa molto utile soprattutto per farti i cosiddetti "squadroni della morte" :D alleati molto utili e sacrificabili che danno un valido sostegno per la conquista dei territori.
Il problema stà nel fatto che ad un certo punto perdi tutto ciò che hai conquistato con fatica; a proposito ma i membri della gang di CJ dove cavolo sono finiti ??

Ora mi trovo fuori Los Santos in mezzo al nulla più assoluto sperduto in una città che nessuno conosce........ apparte il mio agente di polizia preferito....
:sofico:

shinji_85
14-06-2005, 23:09
Ho messo i file è funziona,però con i vecchi salvataggi la fidanzata non è sbloccata,ma appena arrivo a sbloccarla sarà con o senza censure???

Non so, credo di sì...
Comunque mi sembra che la missione che ti dovrebbe sbloccare la fidanzata sia una di quelle del poliziotto corrotto (Tenpenny???)

ronaldovieri
14-06-2005, 23:14
Non so, credo di sì...
Comunque mi sembra che la missione che ti dovrebbe sbloccare la fidanzata sia una di quelle del poliziotto corrotto (Tenpenny???)

si esatto quando devi bruciare la casa :p

yorics
14-06-2005, 23:36
Non so, credo di sì...
Comunque mi sembra che la missione che ti dovrebbe sbloccare la fidanzata sia una di quelle del poliziotto corrotto (Tenpenny???)
Grazie delle info :) :)

Predator85
14-06-2005, 23:38
raga non so più cosa fare ... ho comprato il gioco oggi pome e ogni 2/3 minuti continua a crasharmi con il sistema in sign.Come driver video sto usando i 75.90 e ho anche già provato a diminuire di una tacca l'accelerazione audio. tnx a chi mi da qualche dritta :cry:

nessuno nessuno ha una idea di come fare per risolvere sto problema??? ho provato installanto i detonator 77.50 e non mi si avviava più il pc , installando i 77.30 tutti i games funzionano ad eccezione di san andreas che si blocca quando inizia il gioco nella scena dell'aereoporto. sn disperato :cry: :cry:

baila
14-06-2005, 23:52
Io con le missioni dei vigili ho recuperato ben 35.000$ e mi son comprato 3 edifici! :)
A proposito,gli edifici comprati servono solo per i salvataggi?

Simon82
15-06-2005, 07:09
Ieri ho avuto i primi problemi di audio che andava via e rimaneva la musica.. poi anche un crash.. :eek::muro:

Patch a breve ne usciranno?

sbomberino
15-06-2005, 08:12
Ad un certo punto mi ha detto che posso avere fino a 3 membri della gang... ma che significa? che posso protarmeli dietro? se si come si fa?

trecca
15-06-2005, 08:26
ieri mi son preso un'imbarcazione e ho cercato di andare a scoprire nuove zone, quando sono stato raggiunto dalla guardia costiera (o quello che è) che mi ha intimato di fermarmi e poi mi ha colato a picco :eek: :cry:
che cosa ho fatto di male? :cry:

pistolino
15-06-2005, 08:27
Nooo :cry: mi si è ripresentato il problema... Ragazzi c'è qualcuno che ha lo stesso prob e che ha risolto ?
Dove posso trovare info in merito ? Vi prego aiutatemi :cry:

Io venerdì mattina sono andato a comprare il gioco e ci ho giocato per 30 minuti sulla GeForce 4 Ti 4200 e avevo quel problema ma non mi sono messo a sclerare perchè tanto nel pomeriggio (come già stabilito :D ) sono andato a ritirare la nuova GeForce 6600GT e non ho problemi.
Ho usato con entrambe le schede i Forceware 71.89 solo che la GF4 faceva le bizze la 6600GT per fortuna no :cool:

asc@rda
15-06-2005, 08:41
il benzinaio o la macchina?
cmq no nn bisogna finire nessuna missione


risolto....trovati tutte e due :D :D

marco46
15-06-2005, 08:43
Un mio amico chiede se è solo su dvd o anche su cd

trecca
15-06-2005, 08:48
solo DVD :cool:

andryonline
15-06-2005, 08:52
Ma ho letto solo io (non ricorco se su GMC o su NextGame.it) che sarebbe stato possibile giocare in due contemporaneamente sullo stesso pc, con lo schermo che rimaneva bloccato in modo da inquadrare entrambi i personaggi (come quei vecchi picchiaduro a scorrimento verticale che tempestavano le salagiochi)? :mbe: