PDA

View Full Version : WANTED....Grandi calciatori....ma ora??


Alfa147
16-10-2003, 10:09
Vorrei aprire una discussione sui calciatori italiani e non...di cui non si hanno piu' notizie...Apro io la discussione con qualcuno poi a voi continuare con altri....

Vado col primo....DINO BAGGIO!!!Centrocampista delle Juve Parma e Lazio,che col suo gol di testa alla Norvegia ci permise di non essere eliminati al mondiale americano...WANTED

Secondo...GIGI CASIRAGHI!!!Punta della Lazio,Juvee Chelsea,segnò alla Russia il gol qualificazione a Francia98...WANTED

Terzo...GEORGE WEAH!!!Simpaticissimo e fortissimo attaccante del Milan,si ricorda di lui un gol al Verona in cui si fece tutto il campo palla al piede,per poi scaricare una bomba in porta...WANTED

Quarto...ROBERTO DI MATTEO!!!Centrocampista di Lazio e Chelsea,per anni titolare inamovibile della nazionale italiana...WANTED

Quinto...IVAN DE LA PENA!!!Centrocampista di Barcellona,Lazio e Chelsea,promettentissimo calciatore spagnolo...WANTED

A voi citarne altri....:cool:

V|RuS[X]
16-10-2003, 10:23
Originariamente inviato da Alfa147

DINO BAGGIO: gioca in premier ship e la settimana scorsa ha pure segnato, peccato che la sua squadra abbia perso 2-1.

GIGI CASIRAGHI: ha aperto un ristorante ad Ostia.

GEORGE WEAH: giocava in francia in un club neanche tanto piccolo. Forse si è ritirato

ROBERTO DI MATTEO: chi caz è? :D

IVAN DE LA PENA: forse ha fatto quello per cui era più portato: si è messo a zappare la terra :ciapet:

dr.stein
16-10-2003, 10:29
E intanto ieri Tomasino Heassler ha purgato l'udinese!!! :D

(anche se mi dispiace per i friulani!)

cerbert
16-10-2003, 10:32
Sunset Boulevard
Elio e Le Storie Tese

" Io rinascero' . Mi han lasciato in ritiro dove tiro e ritiro, ma so che ritornero' , forse non sara' domani, ma vedrai che io risorgero' "

Ti gridavano: " Fenomeno ! " , ora invece gridano: " Bu' "; un signore grasso e lento giunto al viale del tramonto. Dai ascolto a chi ti vuole bene, campione, fallo anche tu; meglio adesso che sei un mito, da domani sarai un peto.

Appendi le scarpe al chiodo, appendile ! Perche' il viale del tramonto si percorre a piedi nudi . Appendile, campione, e lasciaci una buona immagine di te.

" No, non le appendero' . Ho provato ogni chiodo, ho forato ogni muro. Non so se ci riusciro' : ho la casa in cartongesso e non son pratico di bricolage''.

Con lo stucco a presa rapida tappa i fori che hai fatto tu; scartavetra, e, dopo poco, con il trapano fai un buco. Quindi infilavi il tassello - ehi, non quello che pensi tu - ora gira gira gira, gira gira gira gira.

Appendi le scarpe al chiodo, appendile ! Perche' il viale del tramonto si percorre a piedi nudi. Appendile, campione, e lasciaci una buona immagine di te.

Ti gridavano : " Fenomeno !'', ora invece gridano : " Bu' "; ti gridavano: " Fenomeno !" , ora invece gridano: " Bu' " . Ti gridavano: " Fenomeno ! " ora invece gridano: " Bu' "; gira gira gira gira il tassello della vita.

Appendi le scarpe al chiodo.


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

D_IL PRINCIPE
16-10-2003, 10:44
Originariamente inviato da V|RuS[X]
DINO BAGGIO: gioca in premier ship e la settimana scorsa ha pure segnato, peccato che la sua squadra abbia perso 2-1.

GIGI CASIRAGHI: ha aperto un ristorante ad Ostia.

GEORGE WEAH: giocava in francia in un club neanche tanto piccolo. Forse si è ritirato

ROBERTO DI MATTEO: chi caz è? :D

IVAN DE LA PENA: forse ha fatto quello per cui era più portato: si è messo a zappare la terra :ciapet:


casiraghi se nn ricordo male ha smesso xchè a subito un infortunio molto molto brutto e ha chiuso la carriera...

de la pena credo sia ancora un giocatore della lazio... si parlava di un suo ritorno in spagn ma nn so se si è concretizato...

Alfa147
16-10-2003, 10:54
Raducioiu...i fratelli Laudrup...Cantona...CIRIACO SFORZA.....!!!!!!:confused: :confused:

D_IL PRINCIPE
16-10-2003, 11:02
Originariamente inviato da Alfa147
Raducioiu...i fratelli Laudrup...Cantona...CIRIACO SFORZA.....!!!!!!:confused: :confused:


cantona ha smesso! l'ultima volta che l'ho visto giocava a calcio sulla sabbia...
ora nn ricordo se era x nazioni ho a squadre miste...

mi pare che c'era anche massaro in un altra squadra...

Everland
16-10-2003, 11:24
Casiraghi mi pare abbia preso il patentino da allenatore...

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
16-10-2003, 12:01
Originariamente inviato da V|RuS[X]

ROBERTO DI MATTEO: chi caz è? :D



come chi caz è?
:eek:

ex centrocampista di Lazio e Chelsea, x diverso tempo in nazionale.

a me piaceva molto come giocatore

Er Paulus
16-10-2003, 12:06
Originariamente inviato da Alfa147
Vorrei aprire una discussione sui calciatori italiani e non...di cui non si hanno piu' notizie...Apro io la discussione con qualcuno poi a voi continuare con altri....

Vado col primo....DINO BAGGIO!!!Centrocampista delle Juve Parma e Lazio,che col suo gol di testa alla Norvegia ci permise di non essere eliminati al mondiale americano...WANTED

Secondo...GIGI CASIRAGHI!!!Punta della Lazio,Juvee Chelsea,segnò alla Russia il gol qualificazione a Francia98...WANTED

Terzo...GEORGE WEAH!!!Simpaticissimo e fortissimo attaccante del Milan,si ricorda di lui un gol al Verona in cui si fece tutto il campo palla al piede,per poi scaricare una bomba in porta...WANTED

Quarto...ROBERTO DI MATTEO!!!Centrocampista di Lazio e Chelsea,per anni titolare inamovibile della nazionale italiana...WANTED

Quinto...IVAN DE LA PENA!!!Centrocampista di Barcellona,Lazio e Chelsea,promettentissimo calciatore spagnolo...WANTED

A voi citarne altri....:cool:

facevi prima a dire LAZZIE: WANTED!
:D :D :D

Favo
16-10-2003, 12:08
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
come chi caz è?
:eek:

ex centrocampista di Lazio e Chelsea, x diverso tempo in nazionale.

a me piaceva molto come giocatore
infatti anche secondo me era un ottimo giocatore
con chi gioca Dino Baggio ?

byez Favo

AtuttaBIRRA!
16-10-2003, 12:25
Originariamente inviato da Favo
infatti anche secondo me era un ottimo giocatore
con chi gioca Dino Baggio ?

byez Favo

mi sembra blackburn
:mc:

corolla76
16-10-2003, 14:07
Originariamente inviato da Everland
Casiraghi mi pare abbia preso il patentino da allenatore...

Ever4ever

Allena il Legnano in C2 girone A

juninho85
16-08-2006, 14:09
Casiraghi mi pare abbia preso il patentino da allenatore...

Ever4ever
Allena il Legnano in C2 girone A
sta facendo strada il ragazzo,comunque thread interessante :D

Topomoto
16-08-2006, 14:12
sta facendo strada il ragazzo,comunque thread interessante :D
Ma guarda te cosa si va a ripescare durante le crisi di astinenza :asd:

Ser21
16-08-2006, 14:17
:eek: :eek:

juninho85
16-08-2006, 14:21
Ma guarda te cosa si va a ripescare durante le crisi di astinenza :asd:
ma quale crisi...io ho il mio clan dove poter sfogare la mia voglia di spam :read::O


aggiungerei:CHRISTIAN VIERI:ormai 32enne,firma in estate un contratto con la Sampdoria,ma qualche settimana dopo l'inizio della preparazione riceve un'offerta dalla rai per participare all'isola dei famosi,fanculizzando club,tifosi e la sua voglia di tornare in nazionale :asd:

Ser21
16-08-2006, 14:23
aggiungerei:CHRISTIAN VIERI:ormai 32enne,firma in estate un contratto con la Sampdoria,ma qualche settimana dopo l'inizio della preparazione riceve un'offerta dalla rai per participare all'isola dei famosi,fanculizzando club,tifosi e la sua voglia di tornare in nazionale :asd:
Altro che meteora,bobone sta x tornare alla grande...il magico milan sta x ingaggiarlo di nuovo,questa volta farà un figurone :O:O:O

andyweb79
16-08-2006, 14:24
ma quale crisi...io ho il mio clan dove poter sfogare la mia voglia di spam :read::O


aggiungerei:CHRISTIAN VIERI:ormai 32enne,firma in estate un contratto con la Sampdoria,ma qualche settimana dopo l'inizio della preparazione riceve un'offerta dalla rai per participare all'isola dei famosi,fanculizzando club,tifosi e la sua voglia di tornare in nazionale :asd:

:asd:

ronaldovieri
16-08-2006, 14:25
:eek:


:banned:

FuGu
16-08-2006, 14:25
ma quale crisi...io ho il mio clan dove poter sfogare la mia voglia di spam :read::O


aggiungerei:CHRISTIAN VIERI:ormai 32enne,firma in estate un contratto con la Sampdoria,ma qualche settimana dopo l'inizio della preparazione riceve un'offerta dalla rai per participare all'isola dei famosi,fanculizzando club,tifosi e la sua voglia di tornare in nazionale :asd:

... facendosi poi, a sua volta, fanculizzare prima dalla Rai e poi dalla Samp...

you get what you give :asd: :asd: :D

Topomoto
16-08-2006, 14:29
... facendosi poi, a sua volta, fanculizzare prima dalla Rai e poi dalla Samp...

you get what you give :asd: :asd: :D
Sembra tra l'altro che non abbia rivevuto nessuna offerta, è stato lui a "mettersi sulla piazza".......e il produttore del programma gli ha dato un 2 di picche, sputtanandolo pure :asd:

juninho85
16-08-2006, 14:32
:eek:


:banned:
zitto te,altrimenti butto già due righe anche per gionaldo :asd:

gotenks
16-08-2006, 14:34
Vorrei aprire una discussione sui calciatori italiani e non...di cui non si hanno piu' notizie...Apro io la discussione con qualcuno poi a voi continuare con altri....

Vado col primo....DINO BAGGIO!!!Centrocampista delle Juve Parma e Lazio,che col suo gol di testa alla Norvegia ci permise di non essere eliminati al mondiale americano...WANTED

Secondo...GIGI CASIRAGHI!!!Punta della Lazio,Juvee Chelsea,segnò alla Russia il gol qualificazione a Francia98...WANTED

Terzo...GEORGE WEAH!!!Simpaticissimo e fortissimo attaccante del Milan,si ricorda di lui un gol al Verona in cui si fece tutto il campo palla al piede,per poi scaricare una bomba in porta...WANTED

Quarto...ROBERTO DI MATTEO!!!Centrocampista di Lazio e Chelsea,per anni titolare inamovibile della nazionale italiana...WANTED

Quinto...IVAN DE LA PENA!!!Centrocampista di Barcellona,Lazio e Chelsea,promettentissimo calciatore spagnolo...WANTED

A voi citarne altri....:cool:



Weah si è candidato come presidente nel suo paese (la Liberia)... E ha perso tra l'altro :p

-kurgan-
16-08-2006, 14:51
io invece sono sempre stato curioso sulla fine che ha fatto TAPIRO west, dall'inter passò al milan.. dove giocò (pure bene, voto 7 della gazzetta in pagella) un paio di partite e poi scomparve nel nulla. Si sentono leggende urbane strane su di lui, tra riti pseudo-voodoo e viaggi misteriosi in africa :D

ronaldovieri
16-08-2006, 15:10
per i clan di inter milan e juve se volete ce un forum nella mia firma se volete lo potete utilizzare fino a domenica :O

mt_iceman
16-08-2006, 15:12
per i clan di inter milan e juve se volete ce un forum nella mia firma se volete lo potete utilizzare fino a domenica :O

che spammone st'interista...... :O

ronaldovieri
16-08-2006, 15:14
che spammone st'interista...... :O


mi sacrifico per voi io :cry:

juninho85
16-08-2006, 15:41
io invece sono sempre stato curioso sulla fine che ha fatto TAPIRO west, dall'inter passò al milan.. dove giocò (pure bene, voto 7 della gazzetta in pagella) un paio di partite e poi scomparve nel nulla. Si sentono leggende urbane strane su di lui, tra riti pseudo-voodoo e viaggi misteriosi in africa :D
era diventato prete in una chiesa musulmana a milano :asd:
che spammone st'interista...... :O
io l'ho segnalato :banned::mad:

ronaldovieri
16-08-2006, 15:49
era diventato prete in una chiesa musulmana a milano :asd:

io l'ho segnalato :banned::mad:

:ciapet: fino a domenica senza clan che faccio io mi sparo :cry:

-kurgan-
16-08-2006, 16:27
era diventato prete in una chiesa musulmana a milano :asd:


questa leggenda mi mancava :asd:

maddero
16-08-2006, 16:46
letto adesso da gazzetta

-----------------------
L'Espanyol, che lo scorso anno si è salvato a 30 secondi dalla fine del campionato, ora è guidato dall'ex Barça Ernesto Valverde (Cruyff stravedeva per lui, ma le cose non andarono bene) punta ancora su Ivan De la Pena, ritrovatosi lo scorso anno, sull'attaccante Luis Garcia, e ha acquistato tra gli altri Domi, Juanfran e Pochettino.
------------------------------

juninho85
16-08-2006, 17:18
questa leggenda mi mancava :asd:
ma quale leggenda...ti sembrerà strano ma è la verità :rotfl:

juninho85
16-08-2006, 17:19
:ciapet: fino a domenica senza clan che faccio io mi sparo :cry:
ti siamo vicini tutti noi:friend:












giù le mani però :mad:

Ser21
16-08-2006, 18:59
io invece sono sempre stato curioso sulla fine che ha fatto TAPIRO west, dall'inter passò al milan.. dove giocò (pure bene, voto 7 della gazzetta in pagella) un paio di partite e poi scomparve nel nulla. Si sentono leggende urbane strane su di lui, tra riti pseudo-voodoo e viaggi misteriosi in africa :D
E' risaputo lo scontro West - Lippi,epico :D

Taribo disse a Lippi a muso duro,poco prima che Marcello comunicasse la formazione alla squadra,che stanotta Dio stesso in sogno gli aveva detto che sarebbe stato titolare in quella partita.

Lippi gli rispose " A me Dio non ha detto nulla"

E lo mandò in tribuna :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

-kurgan-
16-08-2006, 19:20
ma quale leggenda...ti sembrerà strano ma è la verità :rotfl:

ma è ancora lì? dici che si può passare a salutarlo? :asd:

-kurgan-
16-08-2006, 19:20
E' risaputo lo scontro West - Lippi,epico :D

Taribo disse a Lippi a muso duro,poco prima che Marcello comunicasse la formazione alla squadra,che stanotta Dio stesso in sogno gli aveva detto che sarebbe stato titolare in quella partita.

Lippi gli rispose " A me Dio non ha detto nulla"

E lo mandò in tribuna :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl:

gotenks
16-08-2006, 20:53
E' risaputo lo scontro West - Lippi,epico :D

Taribo disse a Lippi a muso duro,poco prima che Marcello comunicasse la formazione alla squadra,che stanotta Dio stesso in sogno gli aveva detto che sarebbe stato titolare in quella partita.

Lippi gli rispose " A me Dio non ha detto nulla"

E lo mandò in tribuna :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


Ma LOL :D :D

juninho85
16-08-2006, 21:01
E' risaputo lo scontro West - Lippi,epico :D

Taribo disse a Lippi a muso duro,poco prima che Marcello comunicasse la formazione alla squadra,che stanotta Dio stesso in sogno gli aveva detto che sarebbe stato titolare in quella partita.

Lippi gli rispose " A me Dio non ha detto nulla"

E lo mandò in tribuna :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
questa non la sapevo!!!:rotfl::sofico:

juninho85
16-08-2006, 21:03
ma è ancora lì? dici che si può passare a salutarlo? :asd:
io non mi fiderei,sia mai cerchi di darti la benedizione :asd:

Fabiaccio
16-08-2006, 21:09
aggiungerei:CHRISTIAN VIERI:ormai 32enne,firma in estate un contratto con la Sampdoria,ma qualche settimana dopo l'inizio della preparazione riceve un'offerta dalla rai per participare all'isola dei famosi,fanculizzando club,tifosi e la sua voglia di tornare in nazionale :asd:

è un giocatore fedele...


























sì alla gnocca delle veline :sofico: (chiamiamolo scemo ;) ).