Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Annunci

Intel Skylake: Core i7-6700K e Core i5-6600K in prova
Intel Skylake: Core i7-6700K e Core i5-6600K in prova
Al debutto le prime due CPU Intel della famiglia Skylake, nome che identifica la nuova architettura basata su tecnologia produttiva a 14 nanometri. Core i7-6700K e Core i5-6600K si posizionano nel segmento enthusiast delle CPU desktop, andando a prendere il posto dei modelli Devil's Canyon nel cuore degli utenti più appassionati
Cooler Master, a grandi passi nel futuro modulare
Cooler Master, a grandi passi nel futuro modulare
Un evento per conoscere meglio l'approccio modulare da parte di Cooler Master alla propria serie di case Master Case 5, esteso anche a una serie di prototipi che ci hanno incuriosito. Oltre a questo è stato anche interessante effettuare un tour della sede olandese dell'azienda, che proponiamo in una galleria fotografica.
Asus GTX 980Ti Strix OC: più veloce di GeForce GTX Titan X
Asus GTX 980Ti Strix OC: più veloce di GeForce GTX Titan X
Overclock di serie molto spinto per la scheda Asus GTX 980Ti Strix OC, grazie a un PCB custom e a un voluminoso sistema di raffreddamento che mantiene però un funzionamento sempre silenzioso. Una ricetta vincente, che porta a prestazioni velocistiche mediamente sempre superiori a quelle di GeForce GTX Titan X
Tutti gli articoli Tutte le news

Annuncio Globale
27-05-2010 fino a 27-05-2011
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 62765
28/05/2010: Modifiche al regolamento del forum

Informiamo gli utenti che il regolamento del forum è stato integrato con le linee guida per la gestione delle discussioni ufficiali, degli approfondimenti e delle guide, all'interno della sezione 2, Note generali per il corretto utilizzo del forum.

Tutti gli utenti sono invitati a prenderne visione, ed in particolare gli autori delle discussioni in oggetto; che, ci auguriamo, vogliano quanto prima adeguarsi alle nuove indicazioni.

Quote:
Dal 28/05/2010 chi contribuisce al forum gestendo discussioni ufficiali, approfondimenti e guide può farlo solo accettando di pubblicare i propri contenuti sotto licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5.

In ognuno dei primi post necessari alla gestione del thread dovrà essere presente la formula "Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5" con relativo link alla licenza.

Chi si prende carico di gestire questo tipo di contenuti:
  • si impegna a tenere aggiornati i primi post
  • se vuole terminare/lasciare la gestione del contenuto può farlo previo contatto con i moderatori di sezione; i post dovranno comunque rimanere pubblicati sul forum di Hardware Upgrade
  • accetta che i contenuti possano essere continuati/modificati altrove nel rispetto della licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
Per i contenuti esistenti in data antecedente al 28/05/2010, qualsiasi modifica ai contenuti mantenuti dai gestori potrà essere fatta previa accettazione dei termini sopra esposti mediante apposizione della dicitura sulla licenza in ogni post modificato.
Se il gestore modifica i contenuti senza riferimenti alla licenza verrà contattato dai moderatori che chiederanno esplicita accettazione della licenza, pena lo spostamento dei contenuti al di fuori della discussione.
cionci è offline  

 
Vai al Forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2015, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v