Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Annunci

Huawei specchio della Cina di oggi: dai PBX agli smartphone top di gamma, verso il 5G di domani
Huawei specchio della Cina di oggi: dai PBX agli smartphone top di gamma, verso il 5G di domani
La cifra della crescita sperimentata da Huawei nei suoi quasi trent'anni di storia è forse proprio questa: sbarcata da poco più di 5 anni nel settore consumer coi suoi smartphone (prima li costruiva per altri senza mettere il proprio marchio), ora tiene per sé sulle sue linee di produzione solo i terminali top di gamma, affidando a terzi (Foxconn compresa) la costruzione. Un viaggio in Cina ci ha permesso di scoprire il volto nuovo del paese, quello di cui Huawei vuole farsi ambasciatore nel mondo
Nuova Ford Fiesta, la compatta più tecnologica del mercato è tra noi
Nuova Ford Fiesta, la compatta più tecnologica del mercato è tra noi
Mostrata per la prima volta al mondo questo martedì sera, la nuova Ford Fiesta è un piccolo concentrato di tecnologia e design. Declinata in quattro versioni offre il bagaglio tecnologico più ampio nel segmento di mercato delle compatte, speriamo ad un prezzo altrettanto compatto!
Facebook Instant Games: i 17 giochi al lancio
Facebook Instant Games: i 17 giochi al lancio
La nuova piattaforma di giochi permetterà di riscoprire mini giochi come Pac-Man il tutto direttamente all'interno di Messenger. Ma vediamo come è possibile attivare un gioco nella chat del social network.
Tutti gli articoli Tutte le news

Annuncio Globale
28-05-2010 fino a 28-05-2011
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 62766
28/05/2010: Modifiche al regolamento del forum

Informiamo gli utenti che il regolamento del forum è stato integrato con le linee guida per la gestione delle discussioni ufficiali, degli approfondimenti e delle guide, all'interno della sezione 2, Note generali per il corretto utilizzo del forum.

Tutti gli utenti sono invitati a prenderne visione, ed in particolare gli autori delle discussioni in oggetto; che, ci auguriamo, vogliano quanto prima adeguarsi alle nuove indicazioni.

Quote:
Dal 28/05/2010 chi contribuisce al forum gestendo discussioni ufficiali, approfondimenti e guide può farlo solo accettando di pubblicare i propri contenuti sotto licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5.

In ognuno dei primi post necessari alla gestione del thread dovrà essere presente la formula "Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5" con relativo link alla licenza.

Chi si prende carico di gestire questo tipo di contenuti:
  • si impegna a tenere aggiornati i primi post
  • se vuole terminare/lasciare la gestione del contenuto può farlo previo contatto con i moderatori di sezione; i post dovranno comunque rimanere pubblicati sul forum di Hardware Upgrade
  • accetta che i contenuti possano essere continuati/modificati altrove nel rispetto della licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
Per i contenuti esistenti in data antecedente al 28/05/2010, qualsiasi modifica ai contenuti mantenuti dai gestori potrà essere fatta previa accettazione dei termini sopra esposti mediante apposizione della dicitura sulla licenza in ogni post modificato.
Se il gestore modifica i contenuti senza riferimenti alla licenza verrà contattato dai moderatori che chiederanno esplicita accettazione della licenza, pena lo spostamento dei contenuti al di fuori della discussione.
cionci è offline  

 
Vai al Forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2016, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v