Kingston HyperX, SSD 6Gbps SandForce per utenti esigenti
L'aggiornamento della gamma SSD da parte dei produttori è quasi del tutto caratterizzata dalla presenza di modelli top di gamma con interfaccia SATA 6Gbps e controller SandForce SF-2000. Kingston lo fa con il modello HyperX, di cui proponiamo la recensione in comparativa con i modelli precedentemente analizzati
di Alessandro Bordin pubblicato il 04 Agosto 2011 nel canale StorageRiempimento 25% e 75% - dati random lettura

Anche qui caso riproponiamo in questa pagina i dati già pubblicati in precedenza, al fine di una maggiore comodità di confronto. Ricordiamo che lo scenario preso in esame è quello della lettura random di pacchetti da 4k a singolo thread e 64 thread.

Con i dischi pieni per un quarto la situazione 4K 64 thread in lettura vede HyperX di Kingston primeggiare su tutte le unità presenti nella comparativa, con valori che rimangono comunque vicini a quelli del Vertex 3. Si tratta di fluttuazioni che possono essere riferite ai singoli test, ma emerge una sostanziale similitudine fra OCZ Vertex 3 e Kingston HyperX.

Anche con unità piene al 75% abbiamo registrato variazioni nel range di tolleranza. Le prestazioni misurate per Kingston HyperX e OCZ Vertex 3 sono praticamente identiche, per lo meno in questo scenario di lettura.










Total War Rome II: come trasformare la politica in meccaniche di gioco
NVIDIA come ARM: architettura Kepler in licenza a terze parti
Sincronizzazione verticale si o no: ovvero fedeltà o reattività?
Microsoft al lavoro su Surface RT con SoC Qualcomm?
The Bureau Xcom Declassified: trailer e contenuti aggiuntivi
Steam potrebbe presto consentire di condividere i giochi con gli amici
Il firmware 4.45 per PlayStation 3 danneggia le console, Sony lo ritira
John McAfee è sempre più pazzo: un video (assurdo) su come rimuovere l'antivirus
Instagram pronto a gestire anche brevi video filmati? Forse lo scopriremo domani
Huawei annuncia ufficialmente Ascend P6, lo smartphone più sottile al mondo
Aggiornamenti firmware rilasciati da Nikon, Canon, Olympus e Sigma
Call of Duty Black Ops II Vengeance in arrivo il 2 luglio
Nuovi rumor su Fallout 4
Sony: domanda di PS4 superiore all'offerta
Sigma 18-35mm F1.8 DC HSM disponibile da Luglio a circa €999
Ken Levine sta lavorando sulla sceneggiatura de La Fuga di Logan
Suda 51 impiegherà Unreal Engine 4 per i suoi giochi next-gen





